Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SinDaPiccolo
SinDaPiccolo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 58
Località : Emilia-romagna
Data d'iscrizione : 29.12.10

Profilo giocatore
Località: Marina
Livello: ITR 5.5
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 plus

Head Premier Tour Mid :chi l'ha avuta ?? Empty Head Premier Tour Mid :chi l'ha avuta ??

Ven 31 Dic 2010 - 17:03
E soprattutto:gioca ancora a tennis ?? Laughing
Lo so,è una domanda per pochi ma vi assicuro che all'epoca era diffusissima,almeno dalle mie parti...
Spero di ricevere qualche "imput" in più per l'acquisto di una nuova...magari Head?
Vorrei cambiarla perchè la credo sfibrata(leggenda?)o comunque il mio gioco adesso è più veloce con lei che mi aiuta poco e "svacca" quando si deve opporre ad una palla pesante e arrotata.

Ciao
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Head Premier Tour Mid :chi l'ha avuta ?? Empty Re: Head Premier Tour Mid :chi l'ha avuta ??

Ven 31 Dic 2010 - 17:42
Ciao da quando io ho ripreso a giocare ho usato tutti i modelli mid della Head dalla Classic in poi, e sono racchette uniche.... la prima è stata quella Prestige mid che era grigia con grommet verde. La tua sinceramente non la ricordo, però ora penso che x limiti d'età e incordature non sia più in perfetto stato d'uso. Se te ti senti di giocare ancora con il mid ce ne sono tantissimi validi "vecchi" modelli Head o anche altre marche. Alle velocità che viaggiano attualmente le palline con queste nuove racchette e (sopratutto) corde bisogna essere a posto fisicamente per divertirsi come si deve con la mid. Stà a te valutare se vale la pena proseguire con questa strada o prendere una racchetta sempre competitiva ma che aiuta un pochino di più,
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.