Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Pro Staff V13Oggi alle 15:15zazzà
Babolat Rpm PowerOggi alle 13:27king
wilson revolveOggi alle 11:52mar88
Pure aero 2019Oggi alle 11:44Berlino
Stai Basso!Oggi alle 10:34Alessandro
jannik sinnerIeri alle 16:31Cesare

Link Amici

Andare in basso
Paolino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12

Profilo giocatore
Livello: Fit 4.1
Racchetta: Prestige YT

Ibrido x prestige yt Empty Ibrido x prestige yt

Lun 20 Dic 2010 - 23:10
Dopo breve parentesi con ionex rdis100 e Wilson sono tornato alle prestige mp 18 20.  Non che le altre racchette siano malvagie ma dopo 15 anni di prestige non trovo lo stesso feeling con niente altro. Monto un ibrido hurricane + vs con tensione 22 24. Trovi la tensione ok ?  Dove posso trovare delle iprestige mp che mi faccio il regalo di Natale ? Grazie in anticipo e auguri.....
blwi85
blwi85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 682

Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020

Ibrido x prestige yt Empty Re: Ibrido x prestige yt

Lun 20 Dic 2010 - 23:14
anche io qualche tempo fa mi sono messo alla ricerca di un paio di iprestige mp, e ho risolto semplicemente scrivendo "vendo iprestige" su google, prova magari qualcosina si trova ancora... per le corde io monto un ibrido explosiv-scorpion 23-25 ma non saprei se è la scelta migliore , ho usato solo queste finora quindi non ho confronti, meglio aspettare Eiffel, ciao Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 61339

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Ibrido x prestige yt Empty Re: Ibrido x prestige yt

Mar 21 Dic 2010 - 7:41
Sulla 18x20 che necessita di un "aiuto" in spinta (e visto che già usi un ibrido col budello) potrei suggerire un budello (ce n'è di più economici del babo..) sulle verticali (23kg) ed un mono liscio ed abbastanza reattivo tipo il Kirschbaum PL II 1,20 (oppure il Discho SilverSpeed 1,20 od ancora SuperString NIKITA BlackStar 1,20) a 21,5 sulle orizzontali...

Per le iPrestige, fai come dice blwi...Wink