Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 6:51Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Head Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuove MAXIMA

+26
matty
rafapaul
bad_horse
nikuz
FederYonex
emmegp
ale.lorenz
elan
Gas.10
Eiffel59
uolter74
CorriCorrado
doctortennis
PrinceLA
m4nd
ClaudioRM
Smokingbs1
ANTROB
jagui
maxx
abracadabra78
oldest
Hammer72
nw-t
otello69
Cesare
30 partecipanti
Andare in basso
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 5 Dic 2010 - 4:19
Promemoria primo messaggio :

Oddio, non ci si crede..Un noe glorioso come Maxima( solo per le racche in legno, s'intende, dopo fecero delle mezze ciofeche) che torna sul mercato proponendo una racchetta copia di un'altra copia..

bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 14:21
Ieri in un tuo post ho visto in firma la Maxima, era tardi e credevo di drogarmi ma è tutto vero Laughing

Mi incuriosisce molto la maxima, usando una PD gt , qualcosa di più morbido sarebbe fantastico(se le caratteristiche migliori dovessero rimanere invariate)

Aspetto con ansia qualche altra ora di gioco per avere ancora più info Nuove MAXIMA - Pagina 7 622327

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 14:34
bad_horse ha scritto:Ieri in un tuo post ho visto in firma la Maxima, era tardi e credevo di drogarmi ma è tutto vero Laughing

Mi incuriosisce molto la maxima, usando una PD gt , qualcosa di più morbido sarebbe fantastico(se le caratteristiche migliori dovessero rimanere invariate)

Aspetto con ansia qualche altra ora di gioco per avere ancora più info Nuove MAXIMA - Pagina 7 622327

nono....nn era la droga,e' tutto vero Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171...ma l'ho presa per caso avendo fatto un cambio con una pro kennex che avevo preso il giorno prima,che poi gli ho riportato per prendere questa,ne aveva solo una e ho voluto provarla per curiosita'........cmq ti confermo che e' molto simile alla pure drive senza cortex,che cmq avevo provato poco,anni fa e con altre corde e come gia' detto rispetto alla pd gt ha solo un pelo in meno di maneggevolezza e potenza,pero' c'e' un motivo ed e' perche' la pd gt e' piu' vuota in testa,quindi meno massa che la rende quel pelo piu' maneggevole(e piu' vibrante anche) e il woofer che la rende piu' potente(anche se di poco sinceramente,poi bisognerebbe provarle con le stesse corde),ma queste due cose a favore della pd gt la rendono anche molto ma molto piu' pericolosa per il braccio,infatti,ci sono decine e decine di vittime di questa racchetta stranamente Laughing... te la consiglio vivamente la maxima,in un'ora nn l'ho sentita per niente sul braccio(e a me se vengono problemi succede fin dai primi minuti di gioco anche solo decentrando qualche palla),ti sapro' dire cmq tra un po' di ore di gioco Smile
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 17:18
Grazie Abra,
per la maneggevolezza non dovrei risentirne, ho sempre usato telai molto più pesanti...
Cerco proprio un pò di comodità in più e un pò di potenza in meno.
Anche perchè, con la PD sei costretto ad usare corde non troppo tirate e sul morbido, e io invece adoro le rigide e "spinnose".
Mi stai tentando e non poco Laughing
Mi metto in pole position se vendi la tua Very Happy lol!

Il problema principale è che costa cara, e se non ti trovi, rivenderla è difficile(a meno di trovare un intenditore)
Sono indeciso, perchè se veramente la PD 2012 è migliore, forse non varrebbe la pena acquistare un prodotto di nicchia come Maxima...
Anche perchè la Gt adesso si porta via anche con 100/120€ nuova...

Dilemma Amletico caro Abra Nuove MAXIMA - Pagina 7 749831
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:22
bad_horse ha scritto:Grazie Abra,
per la maneggevolezza non dovrei risentirne, ho sempre usato telai molto più pesanti...
Cerco proprio un pò di comodità in più e un pò di potenza in meno.
Anche perchè, con la PD sei costretto ad usare corde non troppo tirate e sul morbido, e io invece adoro le rigide e "spinnose".
Mi stai tentando e non poco Laughing
Mi metto in pole position se vendi la tua Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171 lol!

Il problema principale è che costa cara, e se non ti trovi, rivenderla è difficile(a meno di trovare un intenditore)
Sono indeciso, perchè se veramente la PD 2012 è migliore, forse non varrebbe la pena acquistare un prodotto di nicchia come Maxima...
Anche perchè la Gt adesso si porta via anche con 100/120€ nuova...

Dilemma Amletico caro Abra Nuove MAXIMA - Pagina 7 749831
e che te devo di'.....questa e' proprio piu' confortevole e meno potente della gt,cioe' quello che cerchi te e la pd 2012 nn credo che si discosti da quella di quest'anno,gli cambieranno solo il cortex in pratica,ma la racca e' la stessa,cmq e' da provare prima di dare un giudizio......oggi ho fatto un'altra oretta con la maxima e confermo le sensazioni positive di stamattina,anche se oggi contro avversario di pari livello rispetto a quello di stamattina ho giocato male perche' ero un po' stanco,ma la racchetta va benissimo.....pero' confermo che per me forse e' un pelo poco maneggevole per il problema che ho esposto nel post precedente,mi trovo meglio con racche piu' leggere con cui riesco ad avere uno swing molto piu' veloce(stavo giocando con una babolat da 275 gr nuda fino adesso),cosa fondamentale nel mio tennis,quindi potrei orientarmi sulla 280 grammi che per me sarebbe perfetta,cioe' stessa racchetta ma piu' maneggevole,ci faccio ancora qualche oretta questa settimana,poi nel caso la dovessi vendere te lo dico prima di mettere l'annuncio Laughing
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:31
Grazie Abra per il "diritto di prelazione" Very Happy
Ps:hai già scritto che corda che monti su??

Grazie


Ultima modifica di bad_horse il Dom 4 Dic 2011 - 18:33 - modificato 1 volta.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:32
abracadabra78 ha scritto:
bad_horse ha scritto:Grazie Abra,
per la maneggevolezza non dovrei risentirne, ho sempre usato telai molto più pesanti...
Cerco proprio un pò di comodità in più e un pò di potenza in meno.
Anche perchè, con la PD sei costretto ad usare corde non troppo tirate e sul morbido, e io invece adoro le rigide e "spinnose".
Mi stai tentando e non poco Laughing
Mi metto in pole position se vendi la tua Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171 lol!

Il problema principale è che costa cara, e se non ti trovi, rivenderla è difficile(a meno di trovare un intenditore)
Sono indeciso, perchè se veramente la PD 2012 è migliore, forse non varrebbe la pena acquistare un prodotto di nicchia come Maxima...
Anche perchè la Gt adesso si porta via anche con 100/120€ nuova...

Dilemma Amletico caro Abra Nuove MAXIMA - Pagina 7 749831
e che te devo di'.....questa e' proprio piu' confortevole e meno potente della gt,cioe' quello che cerchi te e la pd 2012 nn credo che si discosti da quella di quest'anno,gli cambieranno solo il cortex in pratica,ma la racca e' la stessa,cmq e' da provare prima di dare un giudizio......oggi ho fatto un'altra oretta con la maxima e confermo le sensazioni positive di stamattina,anche se oggi contro avversario di pari livello rispetto a quello di stamattina ho giocato male perche' ero un po' stanco,ma la racchetta va benissimo.....pero' confermo che per me forse e' un pelo poco maneggevole per il problema che ho esposto nel post precedente,mi trovo meglio con racche piu' leggere con cui riesco ad avere uno swing molto piu' veloce(stavo giocando con una babolat da 275 gr nuda fino adesso),cosa fondamentale nel mio tennis,quindi potrei orientarmi sulla 280 grammi che per me


sarebbe perfetta,cioe' stessa racchetta ma piu' maneggevole,ci faccio ancora qualche


oretta questa settimana,poi nel caso la dovessi vendere te lo dico prima di mettere

l'annuncio Laughing


Abra Con te parlo solo di tennis , ( evito direttamente il calcio)
Ho letto oggi un'intervista su tennis italiano, dove un responsabile babolat dice che il nuovo sistema cortex riduce drasticamente le vibrazioni che si avvertivano col vecchio cortex..anche se personalmente non le avverto tantissimo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:45
bad_horse ha scritto:Grazie Abra per il "diritto di prelazione" Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171
Ps:hai già scritto che corda che monti su??

Grazie
uahahu......monta le isospeed piramid 1.30 a 23/22

rafapaul ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
bad_horse ha scritto:Grazie Abra,
per la maneggevolezza non dovrei risentirne, ho sempre usato telai molto più pesanti...
Cerco proprio un pò di comodità in più e un pò di potenza in meno.
Anche perchè, con la PD sei costretto ad usare corde non troppo tirate e sul morbido, e io invece adoro le rigide e "spinnose".
Mi stai tentando e non poco Laughing
Mi metto in pole position se vendi la tua Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171 lol!

Il problema principale è che costa cara, e se non ti trovi, rivenderla è difficile(a meno di trovare un intenditore)
Sono indeciso, perchè se veramente la PD 2012 è migliore, forse non varrebbe la pena acquistare un prodotto di nicchia come Maxima...
Anche perchè la Gt adesso si porta via anche con 100/120€ nuova...

Dilemma Amletico caro Abra Nuove MAXIMA - Pagina 7 749831
e che te devo di'.....questa e' proprio piu' confortevole e meno potente della gt,cioe' quello che cerchi te e la pd 2012 nn credo che si discosti da quella di quest'anno,gli cambieranno solo il cortex in pratica,ma la racca e' la stessa,cmq e' da provare prima di dare un giudizio......oggi ho fatto un'altra oretta con la maxima e confermo le sensazioni positive di stamattina,anche se oggi contro avversario di pari livello rispetto a quello di stamattina ho giocato male perche' ero un po' stanco,ma la racchetta va benissimo.....pero' confermo che per me forse e' un pelo poco maneggevole per il problema che ho esposto nel post precedente,mi trovo meglio con racche piu' leggere con cui riesco ad avere uno swing molto piu' veloce(stavo giocando con una babolat da 275 gr nuda fino adesso),cosa fondamentale nel mio tennis,quindi potrei orientarmi sulla 280 grammi che per me


sarebbe perfetta,cioe' stessa racchetta ma piu' maneggevole,ci faccio ancora qualche


oretta questa settimana,poi nel caso la dovessi vendere te lo dico prima di mettere

l'annuncio Laughing


Abra Con te parlo solo di tennis , ( evito direttamente il calcio)
Ho letto oggi un'intervista su tennis italiano, dove un responsabile babolat dice che il nuovo sistema cortex riduce drasticamente le vibrazioni che si avvertivano col vecchio cortex..anche se personalmente non le avverto tantissimo
sisi.....parliamo di tennis dai,anche perche' quest'anno ho poco da parlare di calcio,ahuhuahaha.....cmq paolo e' ovvio che la babolat ne parla bene dei suoi prodotti,nn la terrei molto in considerazione quell'intervista.........lo dicono adesso che uscira' il nuovo modello che col vecchio cortex(cioe' l'attuale) si avvertivano lo stesso le vibrazioni,come mai nn l'hanno detto prima?beh...la risposta e' scontata e ovvia,PER VENDERE!!!!!che poi riduca davvero le vibrazioni rispetto a quella attuale magari e' vero,chi lo sa,nn resta che provarla appena uscira',ma dubito fortemente che si possa avvicinare anche solo di poco,al confort(cmq relativo essendo rigida) della maxima,se vuoi un giorno giochiamo cosi' la provi
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:56
Ciao, abra. Mi sembra di aver capito che hai provato sia ma maxima 300 che ma mantis 300. Al di la dello scazzo con moioli, me le puoi paragonare?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 18:57
Si volentierissimo

Cmq è palese che un uomo babolat tiri acqua al suo mulino
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 19:54
FederYonex ha scritto:Ciao, abra. Mi sembra di aver capito che hai provato sia ma maxima 300 che ma mantis 300. Al di la dello scazzo con moioli, me le puoi paragonare?
feder,nn ho avuto scazzi con moioli,ho solo detto che la mantis e' una delle peggiori che ho provato,una racchetta da 300gr in cui si sente un suono metallico molto evidente anche con antivibrazione nn l'avevo mai provata,poi nn saprei se e' un problema di corda(aveva su un mono nero mantis),ma nn credo,mi sembra proprio una qualita' scadente della racchetta,la maxima e' mille volte meglio come stabilita',feeling in generale,potenza sono simili,forse piu' potente la maxima,come tipologia cmq sono simili

rafapaul ha scritto:Si volentierissimo

Cmq è palese che un uomo babolat tiri acqua al suo mulino
si...come tutti gli altri del resto.e' difficile che uno parli male dei propri prodotti......e in questo caso pensa se questo fatto delle vibrazioni del cortex attuale l'avesse pubblicamente detto quando fu uscita la pd gt,avrebbero venduto la meta' delle racchette probabilmente.........secondo me chi fa racchette con certe caratteristiche pensa solo ed esclusivamente alle vendite,della salute di chi ci gioca se ne fregano altamente,poi ovviamente se il nuovo cortex funzionera' meglio saro' il primo ad esserne contento,perche' la pd come racchetta mi piace molto per la sua facilita' di gioco e rotazioni,cmq dai quando vuoi ci sentiamo e giochiamo,in settimana dopo le 18 tranne il mercoledi' o il fine settimana,cosi' puoi fare un paragone tra la tua e la maxima
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 21:30
scusa abra una domanda la maxima è simile alla prima pure drive? comq controllo e morbidezza dell impatto (è + morbida della pure drive?) come siamo messi. Grazie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Dom 4 Dic 2011 - 21:47
matty ha scritto:scusa abra una domanda la maxima è simile alla prima pure drive? comq controllo e morbidezza dell impatto (è + morbida della pure drive?) come siamo messi. Grazie
matty....la pd team l'ho provata pochissimo,ma da quel poco che ricordo direi di si,e' molto molto simile,ma soprattutto piu' confortevole e meno vibrazioni dannose della pd gt e anche della cortex precedente
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 8:21
Abra si scazza con Moioli.....fantastico!!!

Ed Abra che usa Maxima è ancora "più fantastico"!!!

Secondo me ultimamente fa uso di silicone, ma non al manico però.... Smile Smile Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 11:28
provata la carbon prestata da otello ... fatto 3 minuti ... bella ma molto poco maneggevole (avevo usato per un'ora la pd e dopo 3 min di maxima facevo fatica a tenerla in mano ... boh)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 11:41
oldest ha scritto:provata la carbon prestata da otello ... fatto 3 minuti ... bella ma molto poco maneggevole (avevo usato per un'ora la pd e dopo 3 min di maxima facevo fatica a tenerla in mano ... boh)
A leggere quello che hai scritto Andrea mi viene un pò da ridere....Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171 io ho appena preso una Head Prestige Flexpoint XL che avevo nuova...e ho deciso di cambiarla un pò....ho messo 11 gr. di silicone nel manico...8 gr. di piombo a ore 12 più 4 gr. di nastro copritesta che prende la testa racchetta da ore 3 a ore 9....come corde... Alu Fluoro in verticale 21 kg. e Alu Rough in orizzontale a 20 kg. + overgrip/vibra ...totale 367 gr. Nuove MAXIMA - Pagina 7 97171...e io sono un pollo non forte come te...
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 13:31
guarda il discorso maxima carbon mi ha lasciato male perchè si colpisce benissimo, è proprio bella sotto quell'aspetto ma a livello di maneggevolezza è proprio brutta la faccenda ... non mi sono mai trovato così male con un 315 al primo impatto
avatar
matty
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 518
Data d'iscrizione : 24.12.10

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 14:03
grazie abra
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 14:10
oldest ha scritto:guarda il discorso maxima carbon mi ha lasciato male perchè si colpisce benissimo, è proprio bella sotto quell'aspetto ma a livello di maneggevolezza è proprio brutta la faccenda ... non mi sono mai trovato così male con un 315 al primo impatto
Con la 300 non sarebbe meglio?
Magari potresti aggiunger un pò di peso per renderla simile alla 315 magari un pò più maneggevole?
O sono completamente diverse?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 14:51
mai provata la 300 e mi permetto di dissentire su sto fatto del custom: o una racchetta la sento mia così come è oppure è meglio ne provi un'altra. io non posso credere che al ns scarso livello non ci sia una racca che vada bene così come nasce. sicuram la PDGT potrei farci qualcosa chissà, per migliorare ancora ma sta di fatto che già così mi ci trovo (così come la PO o la SLZ che avevo). Se partiamo già dicendo: "non mi ci trovo ma magari chissà se ...." secondo me noi scarsi 4a stiamo sbagliando
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 15:58
oldest ha scritto:guarda il discorso maxima carbon mi ha lasciato male perchè si colpisce benissimo, è proprio bella sotto quell'aspetto ma a livello di maneggevolezza è proprio brutta la faccenda ... non mi sono mai trovato così male con un 315 al primo impatto

stikaxxi...quali altre 315 hai provato?
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 16:09
slazenger (maneggevolissima ... troppo Smile ) , PO Tour, PD Roddick, Head Extreme Pro ... solo per citarne qualcuna Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 17:17
oldest ha scritto:slazenger (maneggevolissima ... troppo Smile ) , PO Tour, PD Roddick, Head Extreme Pro ... solo per citarne qualcuna Smile



urca...peggio della roddick. a me sinceramente la maxima affaticava meno della roddick...PO tour...ora la guardo...
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 20:10
D'accordissimo Oldest, però se si apprezzano determinate caratteristiche di un telaio si può sempre intervenire...
Certo, in maniera leggera, altrimenti e meglio rivolgersi altrove...
Wink
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Lun 5 Dic 2011 - 20:17
PO tour??
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 10 Dic 2011 - 2:59
Ma ce l'hanno un sito, questi? Qualcuno gliel'ha detto che ora, rispetto a quando facevano le racchette in legno, c'è una cosa chiamata "internet"? E che pure er pizzicagnolo sotto casa, se vuole spera' de vende un etto de crudo de montagna, deve farsi un sito?...
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Nuove MAXIMA - Pagina 7 Empty Re: Nuove MAXIMA

Sab 10 Dic 2011 - 13:00
andrea1672 ha scritto:Ma ce l'hanno un sito, questi? Qualcuno gliel'ha detto che ora, rispetto a quando facevano le racchette in legno, c'è una cosa chiamata "internet"? E che pure er pizzicagnolo sotto casa, se vuole spera' de vende un etto de crudo de montagna, deve farsi un sito?...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Andrè
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.