Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
calabrone67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 350

Profilo giocatore
Livello: più dell'attuale 4.4
Racchetta: head prestige mp

ke bilanciamento la mia ag300 4d? Empty ke bilanciamento la mia ag300 4d?

Ven 10 Dic 2010 - 23:06
dopo aver definitivamente abbandonato la pd roddick,a favore della ag300 4d (non versione tour),di cui già presa la coppia,le ho prontamente customizzate Laughing.premesso che di suo ha il bilanciamento a 33cm,ho apportato le seguenti modifiche di peso:12 gr in testa a ore 3 e 9,6 gr sugli steli e altri 6 gr sul manico,per un totale circa 24 gr.ora qualcuno degli esperti sa dirmi in linea di massima quale sia l'attuale bilanciamento Question ?così come sono ora queste "tenere e morbide" pennellatrici di traiettorie Laughing,sono diventate anche piuttosto "cattivelle" e al di là della rete arrivano dei bei "traccianti" Twisted Evil . inoltre per continuare l'opera di recupero del gomito Sad avevo pensato ad un multifilo,il mio incordatore ne metterà uno dunlop di cui non ricordo il nome Embarassed alla tensione 22,5 e 23,5,perchè ha detto che è un multi piuttosto rigido.avrò qualche difficoltà in più con le rotazioni oppure come dice il mio maestro è solo questione di abitudine?premetto che non ho mai avuto tensioni così basse,addirittura quelle di fabbrica mi sembravano ancora da tirare Laughing .grazie per gli eventuali chiarimenti.