Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

+16
Eiffel59
sixers85
nesse
Tholos66
backspin
Tuone
Garathiel
baldro72
gigigno01
Felipo
MichaelStich
abracadabra78
Alex
clemclem
AXEL
jvƐƦdƐl
20 partecipanti
Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mar 4 Ago 2009 - 15:22
Promemoria primo messaggio :

con l'aiuto di vari utenti che ne possiedono di "grigie" e "nere", compreso il sottoscritto, e di interventi di altri utenti del forum,
ho raccolto le varie opinioni e fatto la seguente sintesi delle differenze, che potrà essere aggiornata e/o modificata a seconda di altri dettagli e/o inesattezze:

modello: Wilson N-code Six-One 95
string pattern: 18x20 (ma credo sia applicabile anche per le 16x18, da verificare)

DIFFERENZE ESTETICHE:

modello con serigrafia specifiche dati throat a sfondo grigio (silver):
(
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marchio Wilson sul tappo: solo "W"
marchio Wilson sopra il manico: è rosso a sfondo nero
----------------------------------------------------------

modello con serigrafia specifiche dati throat a sfondo
nero (black):
dati riportati nelle specifiche: c'è una voce in più: "SI=6.0" (swing index)
marchio Wilson sul tappo: "W" e c'è scritto anche China
marchio Wilson sopra il manico: è nero a sfondo grigio
confermo per esp. sul campo ciò che diceva Wik: la vernice esterna viene "via che è un piacere" Neutral (anche battendo semplicemente e piano il fianco per togliere la terra dalle scarpe!)
----------------------------------------------------------
da notare che l'etichetta sul lato interno del telaio con le specifiche è su lati differenti per "grigia" e "nera".
le specifiche di peso, balance, ecc rimangono inalterate per entrambi i modelli;
per i modelli "grigi" dovrebbero corrispondere ancor di più alle specifiche misurate effettive.


aggiungo che si dovrebbero controllare anche le diciture sotto i tappi (sigla)
ma potrebbero cmq essere diverse per le diverse produzioni (luoghi e date dico).

DIFFERENZE SOSTANZIALI:
il modello "grigio" è un modello "selezionato" dalla Wilson per gli agonisti e, se si è fortunati, per i PRO; Laughing
da cui si evince una qualità costruttiva superiore o molto superiore (vedi materiali usati e metodo di produzione).
Quelle con sfondo nero sono quelle per i negozi(versione retail) e per noi comuni mortali e quindi con qualità costruttiva decisamente peggiore.
le sensazioni sul campo da parte di chi ha provato entrambi i modelli, sembrano confermare il notevole feeling che si avrebbe con il modello "grigio" a differenza del modello "nero", che rimane pur sempre un'ottima racchetta, ma che è lontana dalla sensazione di gioco della "grigia".
...
INTERROGATIVO scratch:
diciamo che si può affermare la seguente cosa:
l'avere la serigrafia grigia è una condizione "necessaria" ma non "sufficiente"
all'avere il modello selezionato e migliore quindi

. Shocked
(questo è ciò che mi disse Alex dopo essersi informato, se non è così, Alex correggimi pure ovviamente)
ciò sembra andare controcorrente, ma non troppo...
e infatti mi torna con ciò che trovai in un forum durante le mie ricerche proprio sulle differenze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sintetizzo il succo della pagina:
- vari utenti dicono che secondo loro non c'è alcuna differenza tra il modello grigio e quello nero, ovvero la differenza è solo estetica.
- un utente dice che la differenza tra il modello "nero" e "grigio" è data dalla diversa data di produzione, che sarebbe 9 mesi dopo per il modello "grigio" rispetto al "nero".
(se ho interpreato bene che "logo" si riferisce al box delle specifiche, se invece si riferisce allo sfondo della "W" sopra al manico -> allora sono le "nere" ad essere 9 mesi più nuove)

la suddetta affermazione in corsivo dovrebbe essere FALSA:
il fatto di avere il boxino "grigio" o "nero" non dipende da alcuna data di produzione diversa, ma dall'essere appunto costruite selezionate o meno.
...
ovviamente tutto è relativo, mi riferisco alle sensazioni di gioco..dipende molto dalla sensibilità di ognuno di noi , dal livello, e dall'esperienza nel sapere e poter giudicare quanto e se due racchette identiche (diverse solo esteticamente), possano differire ed in cosa sul campo.
...
sono ben accette integrazioni e/o correzioni, sarò lieto di integrare/modificare.
Laughing
Stefano.


Ultima modifica di jverdel il Mer 5 Ago 2009 - 10:20 - modificato 3 volte.

jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Dom 15 Nov 2009 - 16:54
penso di far cosa gradita aggiornando questo thread, postandovi un ulteriore autorevole commento del gentilissimo e disponibilissimo Eiffel59, cui avevo scritto in mp in merito, vista la sua gigantesca conoscenza in materia di telai! Smile

Eiffel59 ha scritto:Allora..confermo ke hai ragione, le "grigie" sono le
Pro Room e sono poi quelle ke normalmente vanno customizzate essendo
fatte con tolleranze molto strette e materiali di maggior pregio e
durata.
Anonymous
Ospite
Ospite

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 20 Nov 2009 - 13:51
Stefano...

bastava chiedere...
e ora non resta che attendere differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 665417 !!

Ciao

R differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_basketball
Anonymous
Ospite
Ospite

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 20 Nov 2009 - 17:02
Ste

ti ho appena inviato copia dello scambio di mail in merito alla famosa racchetta: pare introvabile (...o non la mollano?).
Non resta che la mia amica a Boca Raton... differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_smile
Provo? Dimmi tu
Friendly
R differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_basketball
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 20 Nov 2009 - 18:26
grazie R. troppo gentile..ti ringrazio pubblicamente!!! te lo meriti!! Smile
per il resto ti contatto via mail.

J.
Anonymous
Ospite
Ospite

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 20 Nov 2009 - 18:36
a Ste... differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_redface

OK....procedo!!

Ciao

R differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_basketball
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 20 Gen 2010 - 16:57
mi è arrivata stamattina una n 95 16x18 specifica nera(purtroppo grigia non l'ho trovata differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 939115 )...
confermo tutto ciò che è stato detto a parte la prova sul campo non ancora effettuata...
le finiture non sembrano fatte con il massimo della precisione..ma la cosa che mi ha lasciato veramente di stucco è la scarsa qualità della vernice... differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_evil
stavo montando un over grip e avevo un paio di forbici sulle gambe x tagliare l'ultimo pezzo..le forbici hanno leggermente toccato il telaio lasciando un solco nella vernicie..non ci potevo credere..era stato u contatto minimo.. differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 619677 bella qualità wilson..
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 23 Giu 2010 - 10:51
mah...quella selezionata pro stock x i giocatori ha la w nera sul manico con sfondo grigio nella pittata ncde e nero sfondo bianco pittata k faktor.

il pridlo non e' arrotondato aerodinamico ma e' tetrabox come la k90 tour.

peso e bilanciamento 330+corde bilanciamento 30.
Codice:

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Ncode
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 23 Giu 2010 - 10:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 23 Giu 2010 - 10:56
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
baldro72
baldro72
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 442
Età : 51
Località : cremona
Data d'iscrizione : 23.04.10

Profilo giocatore
Località: cremona
Livello: boh..dipende dai giorni..in prevalenza scarsotto....gattone mecir il mio idolo..
Racchetta: icome nella politica:anarchia!!!

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 23 Giu 2010 - 10:57
alla fine c'e' l'ho fatta a caricare sta benedetta foto
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 23 Giu 2010 - 20:46
baldro72 ha scritto:alla fine c'e' l'ho fatta a caricare sta benedetta foto

Le "grige" da 95 postate da Stefano non sono le PRO, ma quelle selezionate per gli agonisti. differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_wink

Ciao. differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Dom 18 Lug 2010 - 18:00
esatto..
eccone un esempio "live" delle "silver" differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_razz di alcune ultime che ho posseduto (in totale 8 tra "silver" e non silver differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 97171 differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Affraid differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Icon_eek poi alcune non utilizzate e rivendute ) in cui si vedono bene i particolari che le contraddistinguono:


(cliccate sulle fotine per foto giganti e
dettagliate):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Garathiel
Garathiel
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Località : Grosseto
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: (GR)
Livello: 4.5-5.0 ITR
Racchetta: Head Radical MP Youtek

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Lun 9 Ago 2010 - 19:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Su questo topic chiedo qualche consiglio apposta per questa racchetta Wink

Wilson nCode 6.1 18x20 @ 26kg

Grazie!
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 17 Ago 2012 - 13:01
Riesumo questo post per chiedervi un parere.Ho trovato in un mercatino una SixOneTour ncode 90 ,non tenuta benissimo,vorrei sapere se secondo voi è una silver label,ho fotografato l'interno del cuore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


secondo voi può essere una pro stock?

avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Dom 19 Ago 2012 - 9:29
Nessuno sa aiutarmi?
backspin
backspin
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 46
Località : gravina
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Materaland
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson BLX six one Tour 90. HEAD Prestige Pro Youtek. 2 Fischer Vacuum...

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Dom 19 Ago 2012 - 13:08
credo sia la silver..lo sfondo dell'etichetta è grigio
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Mer 27 Feb 2013 - 1:07
Eureka!!!!!!!!!!!! Arrivate oggi due ncode six one 95 con specifiche "silver", dunque secondo quel che si dice in questo vecchio post, delle pro room. Non vedo l'ora di incordarle e provarle. Son contento come un bimbo a cui hanno regalato un sacco da 10 Kg di caramelle.
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Lun 11 Mar 2013 - 17:48
Dopo averle provate non posso che essere entusiasta di questi telai. WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nesse
nesse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 49
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 11.05.10

Profilo giocatore
Località: ferrara
Livello: n.c.
Racchetta: Wilson pro open 2012, BB Delta Core Pro, PK Q15 300 gr.

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Lun 11 Mar 2013 - 22:42
Ciao tholos! Dove le hai prese?:-)
Tholos66
Tholos66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1462
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 30.05.09

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Non capace
Racchetta: 2 TF TFight 300 XTC - 2 TF TFight 305 DCS3- 2 ezone AI 98 ..e molte altre...

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Lun 11 Mar 2013 - 23:47
Su ebay annunci. Un colpo di c..., in quanto solo dopo aver aperto il pacco mi son reso conto che erano le "silver". Devo ringraziare pubblicamente la Amer Sport Italia, distributore Wilson, che mi ha procurato i passacorde nuovi a tempo di record. Gentilissimi! Ciò che si dice una azienda seria e attenta al consumatore.
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Gio 25 Lug 2013 - 20:28
mi son inbattuto in questa discussione x caso, ed essendo proprietario di coppia di ncode six one tour 90 datate 17-07-2005

leggendo questa affermazione:
. ha scritto:- vari utenti dicono che secondo loro non c'è alcuna differenza tra il modello grigio e quello nero, ovvero la differenza è solo estetica.
- un utente dice che la differenza tra il modello "nero" e "grigio" è data dalla diversa data di produzione, che sarebbe 9 mesi dopo per il modello "grigio" rispetto al "nero".
(se ho interpreato bene che "logo" si riferisce al box delle specifiche, se invece si riferisce allo sfondo della "W" sopra al manico -> allora sono le "nere" ad essere 9 mesi più nuove)

la suddetta affermazione in corsivo dovrebbe essere FALSA:

dico che è assolutamente VERA
i telai ncode " silver" sono usciti in prima visione nel RG 2004 da federer ed apparsi sul mercato nel 2005. nel 2006 invece sono apparsi quelli con serigrafia " black" ed altre piccole differenze, in particolare:
- scritta NCODE su lato leggermente piu sotto
- scritte a lato " engineered by..." leggermente piu sotto.

in sostanza chi acquistò il telaio nel 2005 come me, si becco la serigrafia grigia e logo rosso, chi la acquistò nel 2006 la serigrafia nera con logo nero su sfondo grigio.

che poi ci siano delle differenze di caratteristiche interne tra le due versioni non saprei.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 26 Lug 2013 - 8:34
Le Silver erano telai di preproduzione, ed in quanto tali a tutti gli effetti delle prostock.
Basta un breve test RDC o similare per rendersene conto...
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 26 Lug 2013 - 8:49
Eiffel.....sbaglio o una volta si parlo' che le 'K' fossero molto similari alle sorelle N Code? Nel senso che gli si avvicinano molto come qualita' ecc..ecc.  confused
sixers85
sixers85
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 482
Località : sardinia
Data d'iscrizione : 27.04.13

Profilo giocatore
Località: sardinia
Livello: dipende...
Racchetta: 2x ncode six one tour silver

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 26 Lug 2013 - 11:47
Eiffel59 ha scritto:Le Silver erano telai di preproduzione, ed in quanto tali a tutti gli effetti delle prostock.
Basta un breve test RDC o similare per rendersene conto...

e ma allora le affermazioni son esatte tutte e due a sto punto, o no?
dunque chi acquistò il telaio nel 2005 ha una versione in realtà di preproduzione " retail - prostock".
chi lo acquistò nel 2006 ha una versione solo retail
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 26 Lug 2013 - 15:24
... a quanto ne sapevo,  senza test RDC  non si può affermare che sicuramente siano prostock anche se mod.  " silver  "
Buon giorno a tutti
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere" - Pagina 2 Empty Re: differenze Wilson N Six One 95 - specifiche "grigie" e "nere"

Ven 26 Lug 2013 - 15:33
Ciao Già.. Wink

Non è proprio così, è vero l'inverso. nel senso che qualche "nera" (alcune ma non tutte distinguibili dal logo in basso argento/rosso) era una prima serie "ripittata".

Poi dalla serie seguente le prostock avevano la scritta "Classic" all'interno della gola, adesso -come Head- per quanto possibile le fanno graficamente identiche alle retail.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.