Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 11:50Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_f




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dunlop bio 500 tour

+32
fabius7171
Giorgio80
labuttodila
gyammy
GMB
nanni
Rafter83
Skorpion
GIANLUINI DICA
jagui
bix71
foreveredberg
vecchiofrak
nesse
oldest
Cesare
fabiusdic1976
Alessandra76
Eiffel59
royalflush
vichi25
elan
gattonelegante
bebeef
PetrKorda
abracadabra78
fungiacane
uolter74
Manza
Hammer72
rafapaul
Salvo
36 partecipanti
Andare in basso
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Dunlop bio 500 tour

Gio 2 Dic 2010 - 18:42
Promemoria primo messaggio :

Finalmente il meteo mi ha concesso la seconda possibilità, dopo 20 giorni, di giocare con la mia nuova racchetta.
Premetto che mi ritengo ancora un principiante e che ho pochi termini di confronto perchè ho provato poche racchette, inoltre vengo da una modestissima Head nanoti: 107, 250gr, bil 345, profilo 26mm, con la quale ho ovviamente giocato + spesso ..... quindi prendete quello che dirò come semplici impressioni personali.
Molto + facili i colpi in top, potenza dicreta: sinceramente me ne aspettavo di più, buona precisione: non ero mai riuscito a mettere un rovescio in lungolinea tanto facilmente, a rete mi è sembrata molto maneggevole, rovescio in back e battuta non mi esprimo perchè non ho padronanza dei colpi, mentre lo smash mi veniva molto più naturale, nessun particolare problema con i colpi decentrati.
Come già dissi, a dispetto della rigidità di cui si accusa questa racchetta e del suono cupo e impatto secco non mi è sembrata molto rigida anzi è molto confortevole, non trasmette alcuna vibrazione fastidiosa e almeno per ora non mi ha stancato per nulla il braccio (al contrario sia di una Head ti 3000 dal peso di 270 gr dopo 2 volte che la usai, e ancor di + una Head YT instinct, che dopo soli 40 minuti mi distrusse dalle vibrazioni).

oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 8:52
vichi25 ha scritto:me lo devi fare leggere tutto..???
dai dai dimmi cosa c'e' di sbagliato...

Very Happy no vichi scusa ma se rimandi a qualcosa si presume almeno che tu l'abbia letta altrimenti non ha senso e rischi di dare suggerimenti sbagliati. Diciamo che io ho letto e temo che la fonte non sia affidabile, riassumiamo così 15 pag di 3d
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 8:54
non tutto anche perche' chi ha aperto il post e' generalmente molto affidabile.
Poi lo rileggo
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 14:44
su TI di questo mese c'e' la nadal originale che ha regalto ad un forografo del circuito dopo una finale , con peso (309) e caratteristiche questo taglia la testa la toro.
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 15:51
si ma chi dice che non abbia messo del piombo?
Salvo
Salvo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 190
Età : 46
Località : prov. Napoli
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.0 ITR
Racchetta: Dunlop Biomimetic 500 tour

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 16:38
vichi25 ha scritto:si ma chi dice che non abbia messo del piombo?

.... apena prima di giocarci oppure.
.... per poi toglierlo appena prima di regalarla ?
Suspect
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 18:05
mi riferivo alle foto su TI
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 18:25
Babolat Aereo Pro peso 300gr + grip+corde+ 5gr di silicone nel manico ed ecco la racchetta di Nadal, ci vuole poco ad arrivare a 329.

Pesa la mia Dunlop quasi 330gr senza pesi solo con corde grip e antivibrazione.
Cmq per uno con la forza di Nadal 330gr , equivalgono a 290gr per noi comuni mortali.....
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 18:58
rafapaul ha scritto:Babolat Aereo Pro peso 300gr + grip+corde+ 5gr di silicone nel manico ed ecco la racchetta di Nadal, ci vuole poco ad arrivare a 329.

Pesa la mia Dunlop quasi 330gr senza pesi solo con corde grip e antivibrazione.
Cmq per uno con la forza di Nadal 330gr , equivalgono a 290gr per noi comuni mortali.....

la forza c'entra poco,la difficolta' dei telai pesanti e' legata a carenze tecniche non fisiche.Comunque il link dava 320 gr nuda senza corde.
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 19:02
Si infatti la radwaska che gioca con la pd lite è scarsa tecnicamente ...... così come tutte le donne top 100 che usano telai sotto i 300gr......

Ribadisco è solo questione di attitudine mentale( mia in promis)
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 15 Feb 2011 - 23:46
vichi25 ha scritto:mi riferivo alle foto su TI
Very Happy
non hai ancora capito : gliel'ha data appena finito di giocare e al fotografo come alla rivista non gliene frega una cippa di dire che pesa + o meno di 300gr....
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Gio 24 Feb 2011 - 10:25
Ora, la 500 Bio di Vichi, l'ho presa io (era sul mercatino) e, appena mi arriva, cercherò di farvi una recensione, da aggiungere alle altre....
Considerate che, solo nell'ultimo anno, ne ho provate una dozzina (perchè sono un pippone e spero di migliorare cambiando racchetta) e attualmente, alterno PD GT e Head I.Radical Tour
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Gio 24 Feb 2011 - 10:34
L'ho tirata fuori dal borsone nuovamente anche io l'avevo usata solo nel sociale del mio circolo usando le corde originali, mentre ora
Sia se monterò un mono che un multi li tirerò a tensioni basse sui 20 il mono e 23 il multi...
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Gio 24 Feb 2011 - 11:34
rafapaul ha scritto:Si infatti la radwaska che gioca con la pd lite è scarsa tecnicamente ...... così come tutte le donne top 100 che usano telai sotto i 300gr......


ma cosa c'entra con quello che ho scritto io, leggete attentamente prima di scrivere post che non servono.
Ho detto che per sfruttare al massimo un telaio pesante serve molta tecnica non ho mai detto che chi usa un telaio leggero non ha tecnica...
E poi e' inutile che continuate a fare esempi di giocatori che usano telai da 300 gr,il 90% e oltre non li usano.
Comunque ognuno usa i telai che preferisce non ha senso continuare a discutere.
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Gio 24 Feb 2011 - 16:52
uolter74 ha scritto:L'ho tirata fuori dal borsone nuovamente anche io l'avevo usata solo nel sociale del mio circolo usando le corde originali, mentre ora
Sia se monterò un mono che un multi li tirerò a tensioni basse sui 20 il mono e 23 il multi...


Se devi montare un mono cmq ti consiglio di stare a 24/23 e possibilmente rpm blast , BC , lux alupower o savage ne ho provati tantissimi oppure come multi TF x-one biphase o ibrido VS+PHT a 23/22
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Gio 24 Feb 2011 - 17:48
Hammer72 ha scritto:
uolter74 ha scritto:L'ho tirata fuori dal borsone nuovamente anche io l'avevo usata solo nel sociale del mio circolo usando le corde originali, mentre ora
Sia se monterò un mono che un multi li tirerò a tensioni basse sui 20 il mono e 23 il multi...


Se devi montare un mono cmq ti consiglio di stare a 24/23 e possibilmente rpm blast , BC , lux alupower o savage ne ho provati tantissimi oppure come multi TF x-one biphase o ibrido VS+PHT a 23/22
Ciao Hammer propio di te ho bisogno....
Allora visto che provengo da una epicondilite non so quale corda scegliere e ti chiedo::
se monto un mono lo tirerò a 21/20 e ho questi tipi in casa:
1 msv focus hex 1.20
1 msv soft control 1.25 multifilamento
1msv hepta twist1.20
1 isospeed axon multi 1.25
1 volk gripped 1.25 multi
mi aiuti?
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 12:24
ciao a tutti, irrompo su questo lungo (16 pagg lette tutte :-) ) per nominare qualcosa che mi sembra di non aver letto fino ad ora.
gioco da anni con prestige MP 18x20 LM.
onestamente mi ci trovo bene, salvo che a volte quando non sono molto in forma...dopo la prima ora pago un pò di fatica.
ma in ogni caso: qualcuno mi sa dire se questi due telai (prestige MP e Dunlop 500 tour) sono la luna e il sole, il giorno e la notte ... insomma quali sono le differenze più marcate.
aggiungo che uso molto il back di rovescio anche se mi sto costringendo ad usare sempre di più il top.
grazie a tutti per l'attenzione bounce
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 12:40
Secondo me la Luna e il Sole sono piu' vicini rispetto a quanto lo siano i telai che hai indicato...
Non hanno niente in comune,la prima ha schema corde fittissimo,abbastanza morbida,paitto 98 ,bilanciamento totalmente al manico e profilo sottile....la seconda tutto l'opposto...
Giochi con un telaio ottimo e se ti trovi bene perche' cambiare???
caso mai potresti dare un'occhiata alla BM 200Plus per restare in casa Dunlop,qualcosa in comune ce l'hanno.
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 14:10
@vichi25
ti ringrazio molto per la spiegazione, avevo intuito qualcosa del genere.
ero molto curioso perchè ho visto un annuncio che proponeva uno scambio con una prestige mp mg e questa racchetta.
visto che ho una coppia di prestige LM mp e ora la microgel non la uso praticamente più... mi si era insinuato il tarlo (ah la racchettite... Very Happy )
ma da quello che mi dici....meglio prendere un'aspirina e passare... affraid
in particolare sono due i dubbi.... il profilo troppo alto e lo schema corde aperto. sinceramente non so se sarei adatto... o meglio se il mio gioco lo sarebbe!!!
cmq grazie mille per il suggerimento per la 200. me la guardo..
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 14:33
Secondo me potresti sicuramente provarla, sopratutto il back secondo me è straordinario, i colpi in top sono sicuramente agevolati.
Il feeling poi è ottimo, il colpo non è secco come su telai con le medesime caratteristiche, anzi è molto pastoso.
Se dovessi passare alla 200 tanto vale rimanere suulla tua, al limite potresti proovare la 300 tour.
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 14:50
Secondo me invece la 200 plus sarebbe piu' adatta dato che ha caratteristiche simili alla prestige pero' ha piatto 100 e peso minore che aiuta un po' di piu'.La 300 tour sarebbe una prestige piu' leggera,potrebbe anche andare ma non cambierebbe molto.Questa naturalmente e' la mia opinione.
Il back che esegui con la prestige, con la 500 tour ,se pur ottima, non lo puoi fare .
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 14:55
ragazzi...in questo thread dunlop mi "trovo" benissimo. tanti pareri competenti, mi piace !! Very Happy
in effetti sia 200 che 300 sono simili ma ognuna ha qualcosa di diverso che meriterebbe prova...anche perchè trovo parecchio apprezzamento su questa nuova serie dunlop.
in ogni caso del back con la prestige sono superfelice!
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mer 2 Mar 2011 - 15:02
foreveredberg ha scritto:
in ogni caso del back con la prestige sono superfelice!

La prestige per il back e' spettacolare,pero' sia la 200 (tutta la serie) che la 300 che ti ha suggerito Rafapaul non sono da meno.
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 8 Mar 2011 - 19:43
dopo circa 10 ore di gioco
mi sono fermata causa infiammazione al gomito ed al polso
niente di grave ma una settimana di antiinfiammatori ed uno stop fino a che non mi passa il fastidio
sarà perchè ho preso il manico 3 (in mancanza del 2) ed invece uso il 2, sarà per il tipo di incordatura (explosiv/silverstring) forse non proprio confortevole rispetto ad un multi
sta di fatto che il grande confort riscontrato sempre durante il gioco è forse apparente
voi tutti che la usate da un pò che mi dite?
avatar
vichi25
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.01.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Head liquidmetal instinct tour XL

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 8 Mar 2011 - 19:58
bebeef ha scritto:dopo circa 10 ore di gioco
mi sono fermata causa infiammazione al gomito ed al polso
niente di grave ma una settimana di antiinfiammatori ed uno stop fino a che non mi passa il fastidio
sarà perchè ho preso il manico 3 (in mancanza del 2) ed invece uso il 2, sarà per il tipo di incordatura (explosiv/silverstring) forse non proprio confortevole rispetto ad un multi
sta di fatto che il grande confort riscontrato sempre durante il gioco è forse apparente
voi tutti che la usate da un pò che mi dite?

se la biomimetic 500 tour e' confortevole allora la ki5 come la definireste???
il manico non c'entra ,anzi il manico piu' grosso dovrebbe essere meglio per il gomito.E' il telaio che e' rigido e bilanciato avanti.
A me pure ha causato problemi al polso,infatti non capivo come poteva essere definito confortevole.
Il fatto che a molti non causi problemi non significa nulla.A chi e' predisposto questo tipo di telaio crea problemi.
Se la provi con multifilo avrai miglior confort ma avrai difficolta' a metterla in campo.E' un telaio da monofilo al massimo ibrido.
Molti diranno il contrario ma e' cosi.
Non capisco perche' insistere, se ti crea problemi cambia telaio prima che l'infiammazione peggiori,non puoi andare avanti con antinfiammatori.
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 8 Mar 2011 - 21:03
@vichi25
forse non mi sono spiegata bene, mi spiace ma magari per sintetizzare non dico cose fondamentali

non vado avanti ad anti infiammatori sono andata dal medico per questo problema (ci sono andata ieri e ho ravvisato questo fastidio domenica mentre giocavo con la pki 15 300)
non sto continuando ad usare questa racchetta (visto che sono tornata alla pk) e non credo la userò in futuro
se chiedo le impressioni degli altri è solo per capire e perchè condividere le varie impressioni credo sia lo spirito con cui si partecipa ad un forum non certo per farmi influenzare nelle mie scelte

purtroppo la ki15 300 ha un grosso difetto per me la manegevolezza e l'eccessivo peso in testa tali difetti non li ho trovati nè 500 tour 4d nè nella BIO
ho giocato tanto con la 500 tour poi sono passata al modello nuovo che invece ha fatto capitolare il polso ed il gomito

la ki5 non la conosco bene ho provato solo una volta la 280 e una volta la 315 ma non mi sono piaciute tanto perchè non sono telai di spinta
se ti riferisci alla 295 mi incuriosisce e sono anche incerta se provarla ma da quello che leggo non mi sembra certo una PD mascherata da PK
bebeef
bebeef
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 03.09.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: medio-scarso
Racchetta: mr: Dunlop cv 3.0 miss: Formula 100

Dunlop bio 500 tour - Pagina 10 Empty Re: Dunlop bio 500 tour

Mar 8 Mar 2011 - 21:06
per quanto riguarda il manico forse ok per il gomito ma mi ha infiammato il polso/mano - non riesco a aprire i barattoli - è sicuramente + dolorosa per me l'infiammazione alla "presa" del polso che al gomito
solo che al gomito ho una certa esperienza vista l'epicondilite avuta 20 anni fa e quindi mi sono fermata al primo accenno
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.