Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

+22
giodice79
mp4/18
crazyhorse
nw-t
doppiofallo
Virgilio
angeten
Tor
seamaster76
pippoiaco
crazydevil90
tyron
Hammer72
steccovich
Alessandra76
zanzip
Ragus
GIANLUINI DICA
Cesare
Ursus
Gulfa
Jaco
26 partecipanti
Andare in basso
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Lun 6 Dic 2010 - 12:21
Promemoria primo messaggio :

Ciao, da Decathlon ci sono queste palline in offerta, che dite per giocare sulla terra sono valide o meglio lasciare perdere e buttarsi piuttosto sulle Artengo 920 economiche ma secondo me abbastanza valide?

Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 16:21
Alessandra76 ha scritto:...problemi al braccio non li ho...li ho avuti in passato, ma col senno di poi, per errata tecnica Smile

...anni a dietro giocavo pure con Tretorn di cui tengo ancora uno degli ultimi contenitori in plastica da 6 palle...pentita di non averne tenuto un altro, di contenitore ovviamente! Mad
...ora mi è capitato di vederne qualche tubo in giro...ma mi pare che non siano più le stesse, vero? Neutral

..........Delle Tretorn non ho un bel giudizio: erano "abbastanza" dure............Ti parlo di quelle nel cartone (1994 - 1995 - 1996) che forse anche tu ricordi. Quelle di adesso non so, ma venedo da quella esperienza...........Non le ho più comprate.
Ciao
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 18:32
Tor ha scritto:
zanzip ha scritto:la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più

Circa le Artengo, forse per fare lezione potrebbero andare (rapporto qulità/prezzo).........Per il resto (partita, palleggi), mi associo ad Hammer ed Alessandra: meglio optare per altre tipologie di palline.

Non sono d'accordo..per le lezioni servono palle più giocabili proprio perché si è in fase di crescita tennistica...Le artengo sono valide come strumento di demolizione di abitazioni fatiscenti.. Twisted Evil
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 18:49
Si.......................Non volevo essere così esplicito e "domolire" l'opinione di zanzip che magari ci si trova e riesce ad individuare, per le stesse, delle peculiarità positive, oltre a parecchi elementi negativi da noi sottolineati............Ciao
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 18:53
Tor ha scritto:Si.......................Non volevo essere così esplicito e "domolire" l'opinione di zanzip che magari ci si trova e riesce ad individuare, per le stesse, delle peculiarità positive, oltre a parecchi elementi negativi da noi sottolineati............Ciao

Ma dai...parliamo di palle...ci sta demolire un'opinione altrui sulle palle!!...e poi...anche la mia resta un'opinione... Wink
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 20:29
Secondo me le Artengo 920, quelle pressurizzate, per quello che costano sono valide . Le 800,quelle non pressurizzate, per quello che costano... rimangono dei sassi Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 21:37
Non vi faccio lezione...sono nel mio cesto personale per i servizi...ma non avrei problemi a farci lezione...lo so che per la maggior parte sono dure....e rispetto chi non piacciono...io ci gioco tranquillamente...anzi...le trovo pure più divertenti Razz
zanzip
zanzip
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 69
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.1 fit
Racchetta: wilson Steam 99s

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 23:02
pippoiaco ha scritto:
Tor ha scritto:
zanzip ha scritto:la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più

Circa le Artengo, forse per fare lezione potrebbero andare (rapporto qulità/prezzo).........Per il resto (partita, palleggi), mi associo ad Hammer ed Alessandra: meglio optare per altre tipologie di palline.

Non sono d'accordo..per le lezioni servono palle più giocabili proprio perché si è in fase di crescita tennistica...Le artengo sono valide come strumento di demolizione di abitazioni fatiscenti.. Twisted Evil
Ammazza che braccetti delicati che avete.......... Very Happy
avatar
angeten
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 78
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.10

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Ven 10 Dic 2010 - 23:58
ciao...non ho mai giocato con artengo 920...quelle che endono da declaton nel cesto sono le 800credo e sono dei sassi ingiocabili ...
tra le altre palle opto per head atp,tubo oro..direi superiore anche alle dunlop fort...angelo
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 9:09
zanzip ha scritto:
pippoiaco ha scritto:
Tor ha scritto:
zanzip ha scritto:la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più

Circa le Artengo, forse per fare lezione potrebbero andare (rapporto qulità/prezzo).........Per il resto (partita, palleggi), mi associo ad Hammer ed Alessandra: meglio optare per altre tipologie di palline.

Non sono d'accordo..per le lezioni servono palle più giocabili proprio perché si è in fase di crescita tennistica...Le artengo sono valide come strumento di demolizione di abitazioni fatiscenti.. Twisted Evil
Ammazza che braccetti delicati che avete.......... Very Happy

Delicati...no...direi viziati!!Se trovi un avversario che tira a 200 all'ora non ributti una artengo dall'altra parte neanche per pura casualità...Chi ama un gioco vario fatto di volate e palle corte non può sopportarle...Magari i pallettari... Wink
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 12:30
Se la palla la sai aggredire...e non l'aspetti....giochi anche con le artengo! Wink

..ovvio che se l'aspetti è lei ad aggredire il tuo braccio...più di un'altra pallina! Smile
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 12:35
Alessandra76 ha scritto:Se la palla la sai aggredire...e non l'aspetti....giochi anche con le artengo! Wink

..ovvio che se l'aspetti è lei ad aggredire il tuo braccio...più di un'altra pallina! Smile

Ale cara...consentimi di non essere affatto d'accordo...Io sono stato a suo tempo un ottimo C...e ti posso garantire che meglio giochi o meglio vuoi giocare e più stai alla larga dalle pallacce...
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 12:40
...quelle son palle che se non vuoi che ti facciano male vanno prese bene, non steccate e davanti al corpo....infatti le ritengo un buon allenamento proprio perché se sai questo ti obblighi a giocare senza pigrizia....poi ovvio che ognuno ha il suo stile, il suo credo e le sue preferenze Smile
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 12:42
Alessandra76 ha scritto:...quelle son palle che se non vuoi che ti facciano male vanno prese bene, non steccate e davanti al corpo....infatti le ritengo un buon allenamento proprio perché se sai questo ti obblighi a giocare senza pigrizia....poi ovvio che ognuno ha il suo stile, il suo credo e le sue preferenze Smile

...non capisco come...ma alla fine avete ragione sempre voi... Sad
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 12:48
Non voglio avere ragione....non dico e non dirò che non sono palle dure....lo sono...ma ho imparato a giocarle e mi piacciono.....ma comprendo anche chi preferisce giocare con le diciamo "comuni"...poi come dicono i nostri nonni...tutti tornano a casa con la loro croce e le proprie ragioni! Razz
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 13:41
Sicuramente giocare con palline dure ogni tanto è comunque un buon allenamento, perchè nolente o dolente...ti varia il gioco. Poi è vero che spesso a parità o quasi di prezzo, uno vada su marche magari maggiormente conosciute o comunque più collaudate. Però abituarsi sempre alle stesse palline secondo me non è il massimo, perchè poi un giorno trovi l'avversario magari che ti cambia marca o modello, e ci giochi male...che fai? Dai la colpa alle palline? Vabbè che nel tennis è sempre così...o le palline, o la superficie, o il sole, o le corde, etc. etc. Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 13:55
Concordo Smile
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 15:33
Virgilio ha scritto:Sicuramente giocare con palline dure ogni tanto è comunque un buon allenamento, perchè nolente o dolente...ti varia il gioco. Poi è vero che spesso a parità o quasi di prezzo, uno vada su marche magari maggiormente conosciute o comunque più collaudate. Però abituarsi sempre alle stesse palline secondo me non è il massimo, perchè poi un giorno trovi l'avversario magari che ti cambia marca o modello, e ci giochi male...che fai? Dai la colpa alle palline? Vabbè che nel tennis è sempre così...o le palline, o la superficie, o il sole, o le corde, etc. etc. Smile

...ma dai...in torneo usano soltanto head atp...wilson..o dunlop..Che sono molto migliori di Artengo (in ogni variante)...E' sufficiente provare queste! Se poi giochi con un amico che usa artengo...beh, usa le palline tue e risolvi il problema... Cool
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Sab 11 Dic 2010 - 22:22
Oggi pomeriggio son andata a farmi un paio d'orette con mio marito ed abbiamo iniziato con le artengo...dopo un po' abbiamo deciso di aprire queste nuove(da titolo del topic) perché le artengo avevano raccolto talmente tanta terra che non si distinguevano! Very Happy

Ci credete che non arrivavano più?! Very Happy
Mio marito si faceva una fumata fra un colpo e l'altro!! Very Happy ...molto più lente!! Smile
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 9:39
.................Ecco chi erano, quelle due persone (1 uomo e 1 donna) che giocavano in un circolo di "elite" e, che tiravano talmente forte........... che la pallina neanche si vedeva!...............Non si vedeva in tutti i sensi!!! Very Happy
Grande Ale!
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 12:35
Seconda ora di gioco sulla terra con le Pro... rimpiango le Artengo Smile
Due tubi aperti e le palline sono differenti tra loro alcune dure alcune meno e anche più o meno sgonfie tra loro. Unica costante direi il rimbalzo moscio. Andranno meglio sul sintetico spero altrimenti il labrador di mio fratello stavolta avrà delle palline nuove con cui divertirsi Smile
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 13:09
Very Happy

...le Artengo 900 le ho guardate ieri sera che dopo la partitella siamo andati da Decathlon dovendo fare incetta del nastro per le vesciche....se non avessi già questi 3 tubi da usare l'avrei comprato per provarle Smile

Con le W UsOpen vi sto giocando con una persona e devo dire che durano parecchio...però sarà una mia impressione ma mi hanno sempre dato l'idea di essere più piccole Neutral ...effetto ottico? Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 13:11
Usate ieri..non mi osno dispiaciute affatto, temo però che sia una offerta del momento, poi saliranno , preferisco però le head atp tubo da 4 a 5 euro...un filo, ma davvero un filo più pressurizzate!!
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 13:54
ho provato poi ste head stamattina , anche per me simili alle ATP che sono ancora un po' + presurizzate , ma continuo a preferire Dunlop e wilson
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 19:36
...provate le australian open e fatemi sapere...Oggi ho giocato con wilson us open..Mi sono accorto che sono più rapide delle australian ma tendono a perdere il pelo un po' precocemente..Le dunlop negli ultimi anni sono peggiorate davvero tanto...A me capita sovente di scoppiarne in pieno scambio!! affraid
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 19:50
Io l'ho provate tempo fà... ce ne sono di migliori..... come rapporto qualità prezzo le Penn (quelle made USA) sempre prodotte dalla Head..
pippoiaco
pippoiaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 186
Età : 43
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 07.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Itr: 5.0
Racchetta: Yonex Urd ti 80 sl

Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 2 Empty Re: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

Dom 12 Dic 2010 - 19:58
nw-t ha scritto:Io l'ho provate tempo fà... ce ne sono di migliori..... come rapporto qualità prezzo le Penn (quelle made USA) sempre prodotte dalla Head..

...nella mia personalissima graduatoria occupano il primo posto perché sono giocabili sin dai primi scambi... Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.