Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

i.Radical MP contro OS Empty i.Radical MP contro OS

Sab 4 Dic 2010 - 12:14
Buongirono,
leggo sempre belle cose sulla i.Radical MP, ma come è in versione OS???

Ne avrei una per le mani in perfette condizioni, vale la pena prenderla???
Ciao.
Marco
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 16:51
marcobilly ha scritto:Buongirono,
leggo sempre belle cose sulla i.Radical MP, ma come è in versione OS???

Ne avrei una per le mani in perfette condizioni, vale la pena prenderla???
Ciao.
Marco

Io gioco con la i.Radical MP e ho avuto la possibilità di provare per qualche ora la versione OS. Chiaramente come tutte le radical il controllo è eccellente poi le OS davvero per sbagliare bisogna metterci l'impegno.. chiaramente, al contrario, già le MP spingono poco se poi prendi la OS ancora meno.. dipende dal tuo stile di gioco, ma se sei un giocatore di fondo che predilige il palleggio e spinge poco è perfetta, se però vuoi aggredire te la sconsiglio del resto come tutte le OS..
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 17:10
Grazie per le informazioni.
Il mio è stato un errato acquisto, non ho intenzione neanche di provarla, con i piatti OS non mi trovo, mi sembrano ingombranti.

Peccato, la racchetta è perfetta, la migliore i.Radical che mi sia capitata tra le mani, è praticamente nuova, neanche un graffietto sul telaio, giusto qualcosina di poco conto sul bumper...

Ciao!
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 17:30
Non conosco il tuo livello di gioco, ma, fossi in te, prima di darla via, un "giretto" ce lo farei Wink
Io, dopo aver cambiato moltissime racchette, adesso, è già qualche mese che gioco con la I.Radical OS (mi sono fatto anche la coppia) e ti assicuro che è un ottimo telaio, uno degli ultimi "made in Austria" (non cineserie), assolutamente non rigido (flex 62) e privo di qualsiasi vibrazione.
Il piatto grande, ti perdona molto, anche se colpisci fuori centro ed in recupero, è una manna.
Prende molto bene il top, ma è ottima anche per chi gioca piatto e il reticolo 18x19, ti dà anche un buon controllo di palla.
Per quanto riguarda la potenza, poi, secondo me, ne ha abbastanza, ma, in ogni caso, se ci monti una bella x-one o un mono morbido, a tensioni medio-basse, ne hai da vendere !
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 18:26
Non so se stai leggendo le altre discussioni, ma prima di disfarsi di una intelligence.. pensaci!!
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 18:31
valerio_it ha scritto:Non so se stai leggendo le altre discussioni, ma prima di disfarsi di una intelligence.. pensaci!!

Qualcosa ho letto, ma ho sbagliato e non la voglio tenere, quindi telaio disponibile, anche perché chi me l'aveva prenotata ci ha ripensato pochi minuti fà...

In ogni caso ho due i.Radical MP, mi possono bastare, questa terza sarebbe stata quella da tenere da parte, peccato che ho sbagliato piatto!!!!

Ciao.
Marco
valerio_it
valerio_it
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 49
Località : Lione
Data d'iscrizione : 28.03.09

Profilo giocatore
Località: Lione
Livello: Terza bassa
Racchetta: Babolat Pure Strike 100

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 18:34
Chiaramente se hai già 2 MP il discorso cambia.. sono 2 racchette diverse e giustamente non ha senso tenerla per non usarla. Per curiosità con quali corde tiri le MP e con quale tensione??
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

i.Radical MP contro OS Empty Re: i.Radical MP contro OS

Sab 11 Dic 2010 - 21:16
valerio_it ha scritto:Chiaramente se hai già 2 MP il discorso cambia.. sono 2 racchette diverse e giustamente non ha senso tenerla per non usarla. Per curiosità con quali corde tiri le MP e con quale tensione??

Guarda, l'ho usata con multifilo a 23/24, proprio oggi ho cambiato con monofilo Weisscannon Black5 Edge a 24/25, giusto perchè le avevo e somigliano moltissiamo alle TF Black code con cui mi trovo molto bene su altri telai...
Ciao!
Marco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.