Allora ragazzi oggi ho provato la rdis 100 mp sno tornato a casa più depresso e inca**ato che mai.
Ero gasatissimo perché la racchetta è perfettamente bilanciata sembra il prolungamento del braccio ci ho messo i 2+2 grammi di piombo a ore 10 e 2 corde x-one biphase 1.24 tirate a 23.5-23 prestirate (però credo che la macchina dell'incordatore sia starata perché mi capita sempre che anche a tensioni basse le corde sembrino tiratissime molto di più di quanto indichi).
Ho giocato la racchetta la sento morbidissima il gomito ringrazia in maniera assoluta perché davvero mi sembrava di giocare con il burro zero dolori e zero vibrazioni perfetto bilanciamento però non mi spingeva una mazza!
Contate che io di solito non tiro mozzarelle non sto dicendo che sono bravissimo me la cavo ma sicuramente non tiro piano.
Sinceramente la sento leggerina per reggere scambi pesanti da fondo.
Uscivano alcuni bei colpi sì però voglio dire due cose:
con la kblade 98 tirando il dritto la racchetta non si spostava in orizzontale cioè aveva una buona stabilità torsionale (per capirci quello che succede con i piatti piccoli) mentre con questa dovevo impegnarmi io a farle mantenere la posizione orizzontale mentre colpivo.
Del rovescio non ne parliamo se tiravo alto andava oltre la linea di fondo se tiravo un pò più basso andava a rete non capivo dove cavolo dovevo impattare la palla per farla viaggiare bene.
Boh non lo so sicuramente sono io però sono veramente deluso
Il gomito ringrazia alla grande però io vorrei pure vincere le partite...
Contate che ho giocato con uno con cui ci vinco sempre 6-0 6-1 6-2 stavolta ci ho vinto 6-3 poi ci ho perso un set 6-4 e poi 5-5...
Qualcosa significherà boh ragazzi che devo fare? Ero così gasato
Boh non lo so la racchetta è davvero fatta bene