Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCiao Rino EmptyCiao Rino

more_horiz
Addio al grandissimo Rino Tommasi, una delle ragioni per cui ho iniziato a giocare a tennis.

Ha fatto molto altro, ma resterà sempre nella mia memoria per le telecronache su Tele+ con Clerici: una coppia meravigliosamente assortita, competenti e piacevoli, perfetto complemento di partite con i grandi campioni degli anni '80/90.

Sad

«Commentiamo le partite come due amici che si ritrovano davanti alla TV. Ci pagano per svolgere un lavoro per il quale pagheremmo noi»

descriptionCiao Rino EmptyRe: Ciao Rino

more_horiz
C'è poco da dire.
Un professionista esemplare, un maestro.
Mi onorava dire di avere il suo stesso nome.
Oltre al tennis, è stato l'unico a farmi apprezzare qualche partita di boxe.
Che grande!

more_horiz
Oggi mi piace pensare allo Scriba che lo attendeva nel Paradiso del Tennis e che lo accoglie con una delle sue dissacranti battute, e Rino che  saluta divertito il dottor Divago, snocciolando qualche statistica...son passati 1127 giorni dal nostro ultimo incontro

Addio Rino, è stato un grande onore.  

Nel mio personalissimo cartellino, ti sei meritato un ben...circoletto rosso. 

more_horiz
Ommamma, un altro pezzo di cultura garbata che ci lascia......

more_horiz
Grande tristezza. Ci lascia un amico e un grandissimo esperto di tennis. Ciao Rino

more_horiz
Se non ricordo male, quando gli chiesero cosa lo spaventasse della morte, lui rispose "che non sapro' chi vince Wimbledon". Un grandissimo.

more_horiz
Per me una persona immensa, per moralità, competenza e spessore umano.....
Resteranno sempre come le migliori, le sue telecronache con il grande amico Gianni Clerici.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: