Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondubbio tessera FITP scaduta e classifica  Emptydubbio tessera FITP scaduta e classifica

more_horiz
ciao a tutti, 
la tessera FITP mi è scaduta a dicembre ma non ho ancora effettuato il rinnovo perché non ho ancora fatto il certificato medico agonistico.
la rinnoverò sicuramente entro gennaio, ma il mio dubbio è perderò la classifica raggiunta nel 2023? e tutte le statistiche? perché ora non compaiono più sulla app della FIT…
grazie in anticipo

descriptiondubbio tessera FITP scaduta e classifica  EmptyRe: dubbio tessera FITP scaduta e classifica

more_horiz
Ciao, no, non perdi la classifica ottenuta.
Il certificato medico quando ti è scaduto esattamente? Perché dura un anno da quando l'hai fatto, non scade sempre il 31.12 per tutti.
Ad esempio, se l'avessi fatto a Marzo 2024, fino a Marzo 2025 saresti "coperto". Solo la tessera FITP scade a fine anno. 
Magari lo sapevi già, ma per sicurezza...

Comunque, per fare un esempio pratico: ipotizziamo che tu fossi 4.2 ad inizio 2024, concludendo la stagione con i punti da 3.5, la FITP ti promuove a 3.5 per il 2025 anche se al momento non hai rinnovato, solo ora come ora non puoi disputare tornei. Poi se rinnovi ad esempio ad aprile, sarai in ogni caso 3.5 in tabellone.

descriptiondubbio tessera FITP scaduta e classifica  EmptyRe: dubbio tessera FITP scaduta e classifica

more_horiz
Nono non ti preoccupare, hai tutto il tempo per rinnovarla. di Quanto fatto l'anno scorso ne è tenuto conto, puoi controllare la tua classifica nel listone che trovi sul sito della fitp.

more_horiz
Se hai necessità di vedere le statistiche puoi comunque trovarle su altre piattaforme apposite.. digita ad esempio il tuo nome e cognome e la parola tennis su google e dovrebbe uscirti

more_horiz
grazie mille! mi era venuta la paranoia 😅il certificato mi è scaduto a novembre, anche prima della tessera.. rinnoverò tutto a gennaio allora. grazie 🙏🏻

more_horiz
Nadaa Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: