Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per principiante EmptyRacchetta per principiante

more_horiz
Ciao a tutti,
Scrivo qui perchè nell'altra sezione non posso pubblicare nuove discussioni.
Gioco da poco tempo,che racchetta mi consigliate? Sono alto 1,76 per 73/74 kg.
Manico L2,ho fatto fatto la prova con l'indice dell'altra mano,la mia mano è piccola.

Grazie

descriptionRacchetta per principiante EmptyRe: Racchetta per principiante

more_horiz
Una Head Boom Team oppure una Wilson Burn LS incordate con un buon multi a 23 kg...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Una Head Boom Team oppure una Wilson Burn LS incordate con un buon multi a 23 kg...

Grazie.
La prima un pò cara,la seconda se è la burn 100 LS V5 mi pare sui 100 euro si porti a casa.

Mi era stata consigliata la babolat pure drive ma 300 grammi mi sembra un pò troppo pesante.sto usando una yonex da 305 grammi non mi trovo male ma credo che con una racchetta un pò più leggera mi troverei meglio.

more_horiz
La Boom è un telaio nuovo, la V5 ha tre anni ed è a fine produzione, il diverso prezzo ci sta. La PD c'è anche la versione Team da 285 grammi. Per di più tra venti giorni va fuori produzione ed è destinata a scendere di prezzo.

more_horiz
Una
PRINCE 21 WARRIOR 100 285G come la vedete? Che RA ha?

more_horiz
Un discreto telaio se ti piace picchiare la palla, un filo instabile sulle palle non perfettamente impattate, non abbastanza rigida da "fare i buchi per terra" e non abbastanza morbida da controllare la palla avversaria quando è veramente pesante. RA 65 anche se per come è misurato non conta un caxxo.

more_horiz
Grazie, la mia paura è di prendere una racchetta che alla lunga mi dia problemi al gomito.per quello chiedevo della rigidità

more_horiz
Sto pensando di prendere una dunlop tristorm team 100 285 grammi piatto 100 o una head instinct stesse caratteristiche

more_horiz
Se ti spaventa il prezzo, meglio un usato buono che quelle 2 racchette. Se proprio comunque la head istinct, ma come anticipato sopra pure drive team o head boom mp sono opzioni migliori. E non guardare tanto il RA (che oggi conta il giusto), che se incordi con multifilo non ci sono problemi

more_horiz
Usato non si trova molto, a Ferrara c'è poco mercato.grazie

more_horiz
Gian Maria ha scritto:
Usato non si trova molto, a Ferrara c'è poco mercato.grazie

Io prendo spesso su subito o su vinted, se trovi telai praticamente nuovi (e ne trovi) fai affari

more_horiz
Grazie della dritta.presa la babolat su vinted.tutto compreso 95 euro.non un prezzaccio ma qualcosina ho risparmiato sul nuovo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: