Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Prestige MPL vs Gravity MP EmptyHead Prestige MPL vs Gravity MP

more_horiz
Qualcuno ha avuto modo di giocare con entrambe? Differenze in termini di potenza e stabilità? 

Head classifica la Prestige MPL come più potente della Gravity MP... sono molto curioso. 

Grazie

descriptionHead Prestige MPL vs Gravity MP EmptyRe: Head Prestige MPL vs Gravity MP

more_horiz
per il peso sono entrambe relativamente stabili (altra conferma della mia teoria sui telai di next gen)
pero per un uso un po piu agonistico un po di piombo per entrambe....negli steli, e forse in testa per aumentare un po inerzia non gli fa male a entrambe
la mia MP aveva manico in cuoio e 2 grammi in testa ed era un buon telaio tuttofare

mi sembra (se la memoria non mi inganna...perche e da qualche mese che le ho date via...) che la MP Gravity e piu potente, mentre la Prestige e piu precisa....
Anche il feeling della Gravity e un po piu morbido e si sente un po di piu il flex, ergo miglior ball pocketing, ma la prestige e anche una buona tuttofare, che fa tutto benino ma non ha punti di eccellenza, cosa che vale anche per la Gravity MP che forse si fa preferire per cio detto sopra, cioe fa tutto un pelo meglio (ma senza nessun punti di eccellenza) a parte la precisione e il controllo un po meglio sulla Prestige

due telai classici di peso (e credo inerzia) contenuta per un buon uso amatoriale
e tutto cio che mi ricordo, nel caso se qualche esperto vuole aggiungere / correggere....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: