Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionE Zone 98 305 2025 EmptyE Zone 98 305 2025

more_horiz
Beh....devo dire che in questo video ho preso una ispirazione geniale
visto che 20 e piu telai, giocare con due contemporaneamente mi riduce i dubbi  Very Happy Very Happy Very Happy

enjoy la premiere 🙏

descriptionE Zone 98 305 2025 EmptyRe: E Zone 98 305 2025

more_horiz
credo che la Tour sta nella mia demo list del prossimo anno, se e come la precedente ma con piu ball pocketing (quello cbe chiamano plush feel.....) ma con la stessa stabilita e tutto sommato manovrabilita accettabile (per un braccio solido)  e potenzialmente tanta roba....
ma anche la 305 sembra interessante....
comunque i due mi sono simpatici, direi che insieme al mio idolo luca berg, maurone dinrackets TV e questi....(pensando che TT e un po sparito...) sono tra i miei preferiti
ai pisteri, ma il 2025 si presenta un anno buono per i malati di racchettite.. (confermando sempre di piu la mia teoria che ci sono tante belle cosette in giro.....per fortuna nostra, che qualsiasi monata si possa dire i telai sono mediamente buoni  Very Happy cheers cheers

more_horiz
A naso la 98 non mi convince così come non mi ha convinto negli ultimi anni. I tester anche sembrano preferire la 100.
La forma del piatto non mi fa impazzire - idem su vcore, le proverò entrambe e vedremo

more_horiz
io le ho provate tutte, le 98 pecedenti dal 2020... e anche provato a customizzarle...
semplicemente non fanno per me...
la 100 senza infamia ne lode...vediamo la nuova.....

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
io le ho provate tutte, le 98 pecedenti dal 2020... e anche provato a customizzarle...
semplicemente non fanno per me...
la 100 senza infamia ne lode...vediamo la nuova.....

idem. ho giocato per un po con vcore 98 (precedente serie) e non mi dispiaceva ma poi mi sono fatto male alla spalla (sovraspinato) e ho salutato la Vcore 98 in quanto troppo rigida per me. da quando ho ripreso dall'infortunio ho preso in mano solo Prince e non intendo cambiare.

Però le nuove ezone le proverò. Anni fa quando ero ancora un agonista vero giocavo con le Dr98. Bel martello, non tanto maneggevole (soprattutto sul rovescio ad una mano facevo troppa fatica in una partita di 2 ore o più), ma bel martello

more_horiz
La Vcore 98 gia meglio della Ezone, ma per me la Percept e meglio di tutte riconoscendo la pura soggettivita di cio che dico (per esempio la precedente aveva uno spin proprio carico.....ottima alternativa a una profilata)

tennis spin (simpaticone con il coach americano che parla a suoni gutturali....yeah....uuhhhh, gghhhh Very Happy e coach v...ghu  Very Happy Very Happy) dice (crederci o no) che la nuova si avvicina alla DR98, con cui ho giocato e quasi mi sogno ancora di notte......che telaio...
mah.....vedremo, pero la definisce piu connessa e con plush feel pero stabile, se e cosi cbe vuoi di piu, un lucano .... cheers affraid

more_horiz
certo merita una riflessione sulla tendenza generale a diminuire la rigidita (anche se il maestro ci ricordera che la rigidita statica non dice molto),  in quanto sono parecchi i telai stabili nonostante il peso contenuto ma con un impatto pieno e una bella sensazione di ball pocketing o plush feel, in italiano non so proprio come definirlo, che a me piace molto, (ma chi ha avuto il piacere di tira du palle con la DR 98....o BA 300..)  a parte laRF01 che e andata contro tendenza

more_horiz
una prova se la sta guadagnando.....se e vero cio che leggo......anche se di alcuni recensori mi fido a occhi chiusi e altri meno, perche parlano per 20 minuti senza dire assolutamente nulla.....uno skill da politico di professione direi  Very Happy

more_horiz
mahh
lo posto perche dice due cosette interessanti, (e cmq per meno di 5 min dice piu di altri, con il presupposto che ne capisca e sia vero....) esempio su questa combinazione di rigidita in testa e flex al centro.....se ho capito bene,e visto che e un approccio sempre piu usato ? 
Eiffel help ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :

more_horiz
a chi interessa la recce completa di rackets and runner e disponibile
non la posto, in quanto facile da accedere
saluti e buon tennis

more_horiz
Che sia un approccio ormai "trendy" è un dato di fatto, le ho appena ricevute ed appena possibile incordo e testo.

.

more_horiz
great
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: