Buonasera, ho un problema con le racchette head extreme mp 2022, le ho customizzate mettendo 6 grammi negli steli e 2+2 a ore 3 e 9, mi ci trovo benissimo, incordata da sempre con solinco hyper g 1.20…da quando L ho customizzate però nel giro di 2 mesi si sono rotte entrambe proprio a metà degli steli…gioco di potenza abbastanza da fermo ormai, ora sono 3.5, diciamo sugli spostamenti ormai valgo un nc , compenso solo col braccio .
Esiste una racchetta che senza custom assomigli alle specifiche che ho ottenuto con le mie? Non so se L extreme pro può essere una soluzione…vorrei una racchetta con cui poter portare via la palla senza pensieri e che sia solida per giocare con avversari terza alti almeno…niente giocattolo i leggeri.
Grazie a chi ci ha capito qualcosa e riesce a aiutarmi
Esiste una racchetta che senza custom assomigli alle specifiche che ho ottenuto con le mie? Non so se L extreme pro può essere una soluzione…vorrei una racchetta con cui poter portare via la palla senza pensieri e che sia solida per giocare con avversari terza alti almeno…niente giocattolo i leggeri.
Grazie a chi ci ha capito qualcosa e riesce a aiutarmi