Sky Room ha scritto:Ti dò il mio parere anche se non richiesto tra boom pro (24) e cx200 (21), ma visto che le ho provate entrambe recentemente, magari può esserti utile. Per quanto mi riguarda da fondo ho trovato più comoda e controllosa la CX, mentre la boom pro mi è sembrata un po' più cattiva, ma anche un pizzico più difficile da muovere. Anche su volé e tocchi per me meglio la cx, sia per la migliore maneggevolezza sia per le belle sensazioni che mi dà in generale questo telaio su tutti i colpi. Entrambe forse potrebbero essere più stabili ma tutto sommato mi sono sembrate abbastanza simili da questo punto di vista. In generale, come avrai capito, io ho preferito la CX, ma si tratta della mia opinione personale, naturalmente e probabilmente altri, con un braccio più allenato, preferiranno la BP.
PS. Si questo genere, se te la senti di salire ancora un po' come inerzia, ti consiglio di provare la Prince ats tour 98, più impegnativa delle altre due sicuramente, ma restituisce tanto in pesantezza di palla e sui tocchi non è inferiore alle altre secondo me, anzi...
Buon tennis
rogermaestro555 ha scritto:premetto cbe io le avevo antrambe e concordo con quanto sopra, per entrambe e possibile un custom leggero (CX200 peso ai lati ovale controbilanciato al manico e BP negli steli se ricordo bene...) che le danno quel po di stabilita e pesantezza di palla in piu, e certamente la ATS 98 Tour e una valida alternativa, perche non considerare anche la CX200 2024 di cui parlano tutti un gran bene...?
o la solinco WO 305 v2, di cui anticipano mirabilie?
saluti e buon tennis
rogermaestro555 ha scritto:io poi ho la Solinco v1 305 16x19 e la trovo migliore della ATS 98 Tour, ma questa e davvero una cosa molto soggettiva e personale
rogermaestro555 ha scritto:scusami una considerazione in piu
con le 300/100 super fiche che stanno uscendo, persino io mi sto domandando perche rompersi la capoccia con una 98 molto tecnica (oggi ho preso in mano la mia RF01 Pro, bella, bella, ma facile e un altra roba....) a parte qualche doppio dove devi spremere tutto da tre colpi.....e assicuro che capita piu spesso di cio che si pensi, se il livello e buono non e sufficiente buttarla di la cine a volte capita in qualche singolo sulla terra.....
io provero sicuri le tre sorelle Ezone 100/SX300/PD perche alla fine un aiutino in singolo serve pure a me.......
rogermaestro555 ha scritto:diverse
boom pro piu da colpo piatto e Vcore piu spin
aggiungo che personalmente preferisco la boom sui tocchi e a rete mentre forse la vcore e piu (ma non di molto) performante al servizio
le ho avute entrambe, per il resto come manovrabilita e comfort piuttosto simili
rogermaestro555 ha scritto:comunque due telai molto validi
dipende molto da stile di gioco e come dicevo tecnica e tolleranza del braccio
forse la Vcore e un pelo piu agonistica...ma li mi fermo previo intervento esperti