Ok grazie mille Eiffel59, avevo letto male il messaggio sopra e non so perché con più potenza della 2022 pensavo ti riferissi alla bp22...
Ho fatto un paio di prove con la bp24 e sto faticando a decifrarla. La prima volta dopo un momento iniziale in cui non riuscivo a gestire la palla in lunghezza (rimanevo spesso corto) ho preso il ritmo e mi sono trovato sempre meglio punto dopo punto, trovando ottima potenza e miglioramenti sul servizio. La seconda volta invece, dopo un buon inizio, ho cominciato a perdere controllo sui colpi e anche al servizio ho cominciato a faticare. Perso il primo set ho ripreso in mano la 100p e ho avuto un miglioramento evidente.
La cosa che ho notato sicuramente è che sui colpi in recupero con la boom facevo più fatica a rimandare di là una palla consistente, mentre quando riuscivo a spingere credo che i miei colpi fossero più penetranti, però dovevo essere sempre in spinta. La boom monta velocity mentre la 100p Phantom, quindi corde diverse. Probabilmente dovrei testare con qualcos'altro, e ho il dubbio se provare lo stesso set up della prince sulla boom o provarla con hawk Touch o Power visto che a casa ho queste 2 matassine. Tu cosa ne pensi?