In Italia dite, hai voluto la bicicletta, e mo pedala
la domanda non e facile, per due motivi
a) la Edge e un telaio che uno si ordina con le proprie spec
b) non ho ancora provato a fondo la Tour
posso gia dirti che sono simili solo nelle caratteristiche di gioco, ottima connessione con la palla, potenza progressiva e fruibile a seconda de quanto ie dai.....
stabilita ottima in funzione al peso con manovrabilita piu che decente pero escluderei persone col braccio debole o reduci da infiammazioni varie, piu che altro perche seppur molto meno di certe clave, devi comunque avere un braccio educato e solido
parliamo di due prodotti di gran qualita, e siccome chi le puo usare / a
prezzare e gia un giocatore tecnicamente valido e quindi by default esigente e con gusti personalizzati vanno assolutamente provate prima
Posso anche espormi a dire che, in un processo di normalizzazione (certe clave le uso sempre meno e uso telai che mi permettono swing piu rapidi), processo facilitato da un numero significante sul mercato di 305 agonistiche ma non troppo, o 300 facili ma con stabilita e pienezza impatto mai viste prima...., sono due telai che a mio parere sono bellissime (anche esteticamente) e non impossibili, forse la Edge e pure un pelo piu esigente della Tour ma siamo li....
se ti servono dettagli piu in profondita pazienta un po che provo meglio la Tour
saluti e buon tennis