Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
agos72
Davide898
MARATIVAN82
Lucasss
EGtennis2208
Donnari Massimo
Brendo
Eiffel59
Testamatta82
13 partecipanti

descriptionHead Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022 - Pagina 3 EmptyHead Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Chi sa dirmi differenze tra il modello 2024 della boom pro e il modello vecchio del 2022?
Il modello 2022 si trova ancora ad un ottimo prezzo.
Vale la pena comprare il modello nuovo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Maestro? cosa consigli?

Grazie!

descriptionHead Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022 - Pagina 3 EmptyRe: Head Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022

more_horiz
corretto
ma io la penso cosi........anche la speed pro potrebbe tranquillamente chiamarsi prestige....

descriptionHead Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022 - Pagina 3 EmptyRe: Head Boom Pro 2024 Vs Head Boom Pro 2022

more_horiz
sara perche non la conoscono in molti, o perche ho ecceduto con la grappa.... Very Happy Very Happy
ma per me e assolutamente cosi
o come definiresti un 18x20 con un impatto stabilissimo, pieno, con una sensazione di ball pocketing davvero piacevole (credo per il flex basso ma nin sono ingegniere tennistico..) tutto sommato manovrabile, e con una connessione con la palla (ergo tocco, feeling...) di ottimo livello?

more_horiz
e che spinge pure?
l'unico difetto e cio che diceva il maestro Eiffel in un altro tread, per essere un 18x20 ogni tanto il controllo non e al livellodel resto, ma colpendo con la tecnica giusta si spinge bene e la palla nin scappa
e certamente un telaio parecchio tecnico, ergo.......
li sul controllo bisogna andarci di corde, io ho lynx tour a 23 chili........e va non bene...di piu
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: