Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Matteo Berrettini

power_settings_newAccedi per rispondere
+29
wetton76
ExDedalus
lollo__87
mmazzini1
Paolo MIL
andyvakgj
antoniolasbagliosempre
johnnyyo
malconcio
Alessandro
Flyhome
rafapaul
Solo Tennis
Ysuerte
Zeus
Jimbo77
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
mattiaajduetre
PistolPete
piccolit
baccio7
Luchino 67
Donnari Massimo
ciabo18
drichichi
andrea scimiterna
Andras
33 partecipanti

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyMatteo Berrettini

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi pomeriggio ha raccattato appena 3 games contro Sonego a Stoccarda. Ora: io capisco tutto ed il contrario di tutto (infortuni e quant'altro) ma faccio davvero fatica a pensare che questo ragazzo non si sia perso. Spero, ovviamente, non per sempre. Vivaddio non si vince due volte il Queens e si arriva in Finale a Wimbledon (assieme ad un altro paio di Semifinali dello Slam) se non si ha il potenziale per poterlo vincere un Major. E per stare stabilmente nei primi 10, magari anche nei primi 5. Non sono un amante delle cronache rosa ma la concomitanza tra il suo tracollo e l'essersi accompagnato a chi sta con lui ora è quantomeno sospetta. Non ne farei una questione meramente "sessuale", ero e resto convinto che quando stava con Ajla Tomljanovic e dividevano una stanza durante i tornei ai quali partecipavano assieme se la trombasse regolarmente ogni sera o giù di lì (quando si hanno poco più di 40 anni in due è il minimo). La differenza, enorme a mio parere, è che poi andava a dormire con le galline (vivendo con un'altra atleta professionista) anzichè mettersi a far nottata come probabilmente fa ora che ha accanto una che deve far nottata perchè è un personaggio pubblico. Naturalmente i mezzi tecnici ed atletici lì erano e lì restano, chissà se il nostro riuscirà mai a risalire la china. Peggio di lui al momento come "parabola" mi viene in mente solo quella di Thiem, sia pure con tutte le differenze del caso. Poi vabbè, il buon Sonego è un fighter ma sull'erba col Berrettini di 2 anni fa sarebbe stato lui a far 3 games altrochè. Io, perlomeno la penso così. Ma mi piacerebbe sentire la vostra se vi va. Ciao a tutti!

Ultima modifica di Alessandro il Mar 23 Lug 2024 - 13:12 - modificato 2 volte.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Andras ha scritto:


Speriamo trovi pace. Essendo larghissimamente fuori dalla corsa per le Finals può usare il resto dell'anno per rimettersi in sesto dall'infortunio di ieri e provare ad infilarci uno o due Tornei per riprendere un pò di ritmo prima della pausa invernale. Lavorando molto e bene ed iniziando a gestirsi meglio (ormai è più dalla parte dei 30 che da quella dei 25) può gettarsi alle spalle questo terribile anno in vista di un 2024 più sereno


Speriamo, il mio timore è che, come ha detto già qualcun altro, il suo fisico (gambe sproporzionate rispetto al tronco, praticamente non ha i polpacci) si presti strutturalmente ad infortuni frequenti. Qualcuno esperto da questo punto di vista potrebbe illuminarci.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Concordo che non è bello parlare (in questo caso sparlare) della vita privata di un atleta, si può fare riferimento ad un match, ad un colpo, ad un atteggiamento temporaneo, però la vita privata non dovrebbe spettare a noi giudicare. E se Matteo non fosse andato con la melissa, avrebbe avuto risultati e prestazioni diverse? Non lo sappiamo! Io gli auguro di tornare ai massimi livelli, e di seguitare a divertirsi con la Satta. E sempre che il signore gliela mandi BONA!!!!

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
Andras ha scritto:


Speriamo trovi pace. Essendo larghissimamente fuori dalla corsa per le Finals può usare il resto dell'anno per rimettersi in sesto dall'infortunio di ieri e provare ad infilarci uno o due Tornei per riprendere un pò di ritmo prima della pausa invernale. Lavorando molto e bene ed iniziando a gestirsi meglio (ormai è più dalla parte dei 30 che da quella dei 25) può gettarsi alle spalle questo terribile anno in vista di un 2024 più sereno


Speriamo, il mio timore è che, come ha detto già qualcun altro, il suo fisico (gambe sproporzionate rispetto al tronco, praticamente non ha i polpacci) si presti strutturalmente ad infortuni frequenti. Qualcuno esperto da questo punto di vista potrebbe illuminarci.


Sì sarebbe davvero interessante. Avevo seguito un documentario su una sua giornata tipo e mi aveva sorpreso sul lato dell'alimentazione. Fa una colazione da fotomodello (light di qua, low carb di là etc) più che da Atleta (Nole tracannerá 2000kcal solo a colazione), sembra quasi che stia a dieta. Sul fisico hai ragione da vendere, ha il tronco che pare quello di uno strongman e le gambe affusolate. Mah

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:





Qui non si giudica la persona ma si esaminano i fatti , e i fatti ci dicono molto chiaramente che Berrettini ha avuto un calo di rendimento mostruoso proprio da quando ha iniziato la relazione con una donna che , guarda caso , aveva fatto fare lo stesso percorso al ''povero'' Boateng che da quando l'ha sposata ha praticamente finito la carriera. Coincidenze ? 
Purtroppo ci sono donne ( quasi tutte in quel tipo di ambiente ) che vogliono stare al centro dell'attenzione e ricercano la star solo per farsi pubblicità. La ''donna'' in questione prima di Boateng era stata con Vieri , adesso Berrettini....Mai un signor Bianchi qualunque con una normale professione e stipendio sotto i 3,000 euro al mese....Altra coincidenza ?


Fai pure le tue analisi, però permettimi di dirti che stai prendendo una brutta china: attaccare direttamente in modo così duro una persona è una cosa veramente poco bella. Non ti dico più nulla sull'argomento, fossi in te chiederei all'amministratore di rimuovere questo tuo intervento.


Io non chiedo proprio un bel niente all'amministratore, se questo mio post risulta essere offensivo (cosa che solo tu pensi) sarà direttamente lui ad elininarlo e magari bannare anche me da questo forum. Non capisco che china stia prendendo questa discussione....Nessuno sta attaccando nessuno , non è mica colpa mia se qualcuno in questo forum pensi che si voglia screditare qualcuno.
Si fanno delle considerazioni personali, non si offende nessuno , si può essere d'accordo o meno ma non mi pare si voglia offendere o denigrare chicchessia. 
D'altronde queste argomentazioni sono state discusse su importanti quotidiani nazionali e non mi pare che si sia scandalizzato nessuno. Il fatto che un atleta a volte si possa deconcentrare e venire meno negli allenamenti a causa di un fattore esterno , che sia una relazione amorosa o un problema familiare, è cosa comune , non vedo dove sia il problema.
Tutti ci auguriamo che Matteo ritorni presto ai livelli ai quali ci aveva abituato e sconfessi con i risultati questi nostri dubbi.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:


Io non chiedo proprio un bel niente all'amministratore, se questo mio post risulta essere offensivo (cosa che solo tu pensi) sarà direttamente lui ad elininarlo e magari bannare anche me da questo forum. Non capisco che china stia prendendo questa discussione....Nessuno sta attaccando nessuno , non è mica colpa mia se qualcuno in questo forum pensi che si voglia screditare qualcuno.
Si fanno delle considerazioni personali, non si offende nessuno , si può essere d'accordo o meno ma non mi pare si voglia offendere o denigrare chicchessia. 
D'altronde queste argomentazioni sono state discusse su importanti quotidiani nazionali e non mi pare che si sia scandalizzato nessuno. Il fatto che un atleta a volte si possa deconcentrare e venire meno negli allenamenti a causa di un fattore esterno , che sia una relazione amorosa o un problema familiare, è cosa comune , non vedo dove sia il problema.
Tutti ci auguriamo che Matteo ritorni presto ai livelli ai quali ci aveva abituato e sconfessi con i risultati questi nostri dubbi.


Non credo di essere l'unico ad aver ravvisato nel tuo post delle offese pesanti alla Satta (che è prima una persona e poi una donna dello spettacolo). Comunque ognuno ha la sua sensibilità, mi auguro che nessuno parli in futuro di donne che ti stanno a cuore nel modo in cui tu parli della Satta, facendo l'elenco dei suoi fidanzati e dicendo che sta con Berrettini solo per farsi pubblicità. Per il resto fai quello che ti pare.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
Concordo che non è bello parlare (in questo caso sparlare) della vita privata di un atleta, si può fare riferimento ad un match, ad un colpo, ad un atteggiamento temporaneo, però la vita privata non dovrebbe spettare a noi giudicare. E se Matteo non fosse andato con la melissa, avrebbe avuto risultati e prestazioni diverse? Non lo sappiamo! Io gli auguro di tornare ai massimi livelli, e di seguitare a divertirsi con la Satta. E sempre che il signore gliela mandi BONA!!!!


Ancora....Ma qui nessuno sta criticando la sua vita privata. Quello che Matteo fa fuori dal campo sono fatti suoi...finchè scende in campo e continua a vincere. Ho fatto il paragone con altri campioni di altri sport citando Maradona...Lui faceva di tutto e di più fuori dal campo ma poi quando giocava segnava e faceva vincere la propria squadra quindi era inattaccabile. Qui si valuta il rendimento dell'atleta e si cerca di capire il perchè di questa situazione. Alcuni come me pensano che sia dovuta a problemi inerenti la sua sfera personale affettiva, altri come te pensano che non c'entri nulla e sia un fatto momentaneo o coincidenziale. Tutto qui. Non mi pare si stia attaccando o offendendo nessuno.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:


Io non chiedo proprio un bel niente all'amministratore, se questo mio post risulta essere offensivo (cosa che solo tu pensi) sarà direttamente lui ad elininarlo e magari bannare anche me da questo forum. Non capisco che china stia prendendo questa discussione....Nessuno sta attaccando nessuno , non è mica colpa mia se qualcuno in questo forum pensi che si voglia screditare qualcuno.
Si fanno delle considerazioni personali, non si offende nessuno , si può essere d'accordo o meno ma non mi pare si voglia offendere o denigrare chicchessia. 
D'altronde queste argomentazioni sono state discusse su importanti quotidiani nazionali e non mi pare che si sia scandalizzato nessuno. Il fatto che un atleta a volte si possa deconcentrare e venire meno negli allenamenti a causa di un fattore esterno , che sia una relazione amorosa o un problema familiare, è cosa comune , non vedo dove sia il problema.
Tutti ci auguriamo che Matteo ritorni presto ai livelli ai quali ci aveva abituato e sconfessi con i risultati questi nostri dubbi.


Non credo di essere l'unico ad aver ravvisato nel tuo post delle offese pesanti alla Satta (che è prima una persona e poi una donna dello spettacolo). Comunque ognuno ha la sua sensibilità, mi auguro che nessuno parli in futuro di donne che ti stanno a cuore nel modo in cui tu parli della Satta, facendo l'elenco dei suoi fidanzati e dicendo che sta con Berrettini solo per farsi pubblicità. Per il resto fai quello che ti pare.

Si però devi leggerli tutti i post che ho scritto....Ho detto che la Satta fa benissimo a fare quello che fa , probabilmente lo farei anche io al suo posto. Il fatto che sia stata sposata con Boateng e prima sia stata con Vieri non mi pare sia un'offesa ma un dato di fatto. Non mi pare tanto strano che un'atleta possa perdere la testa per una ragazza,per giunta molto bella,  o anche questa ti sembra un'offesa ? Purtroppo il tennis e lo sport in generale è costellato di storie simili e non mi pare che ci sia da scandalizzarsi. 
E poi smettetela con questo buonismo-political correct militante, adesso non si può esprimere un parere che si è subito additati di maschilismo-misoginia e visto che ci siamo anche razzismo-omofobia.
Nessuno è contro la Satta che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche brava e intelligente, stiamo solo cercando di capire se Matteo abbia perso la testa al punto tale da perdere anche la concentrazione e non giocare più ai livellli che ci aveva abituato.
Poi se volete continuare a fare polemica o pensate che i miei post siano offensivi segnalateli  all'amministratore del forum e fatemi bannare, che vi devo dire.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:


Si però devi leggerli tutti i post che ho scritto....Ho detto che la Satta fa benissimo a fare quello che fa , probabilmente lo farei anche io al suo posto. Il fatto che sia stata sposata con Boateng e prima sia stata con Vieri non mi pare sia un'offesa ma un dato di fatto. Non mi pare tanto strano che un'atleta possa perdere la testa per una ragazza,per giunta molto bella,  o anche questa ti sembra un'offesa ? Purtroppo il tennis e lo sport in generale è costellato di storie simili e non mi pare che ci sia da scandalizzarsi. 
E poi smettetela con questo buonismo-political correct militante, adesso non si può esprimere un parere che si è subito additati di maschilismo-misoginia e visto che ci siamo anche razzismo-omofobia.
Nessuno è contro la Satta che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche brava e intelligente, stiamo solo cercando di capire se Matteo abbia perso la testa al punto tale da perdere anche la concentrazione e non giocare più ai livellli che ci aveva abituato.
Poi se volete continuare a fare polemica o pensate che i miei post siano offensivi segnalateli  all'amministratore del forum e fatemi bannare, che vi devo dire.

Se qualcuno ti dice che stai con tua moglie o con la tua fidanzata per interesse non è un parere è un'offesa gratuita che continui a perpetrare dicendo la "Satta fa benissimo a fare quello che fa". Adesso fammi il piacere di non chiamarmi più in causa io farò lo stesso con te.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:


Si però devi leggerli tutti i post che ho scritto....Ho detto che la Satta fa benissimo a fare quello che fa , probabilmente lo farei anche io al suo posto. Il fatto che sia stata sposata con Boateng e prima sia stata con Vieri non mi pare sia un'offesa ma un dato di fatto. Non mi pare tanto strano che un'atleta possa perdere la testa per una ragazza,per giunta molto bella,  o anche questa ti sembra un'offesa ? Purtroppo il tennis e lo sport in generale è costellato di storie simili e non mi pare che ci sia da scandalizzarsi. 
E poi smettetela con questo buonismo-political correct militante, adesso non si può esprimere un parere che si è subito additati di maschilismo-misoginia e visto che ci siamo anche razzismo-omofobia.
Nessuno è contro la Satta che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche brava e intelligente, stiamo solo cercando di capire se Matteo abbia perso la testa al punto tale da perdere anche la concentrazione e non giocare più ai livellli che ci aveva abituato.
Poi se volete continuare a fare polemica o pensate che i miei post siano offensivi segnalateli  all'amministratore del forum e fatemi bannare, che vi devo dire.

Se qualcuno ti dice che stai con tua moglie o con la tua fidanzata per interesse non è un parere è un'offesa gratuita che continui a perpetrare dicendo la "Satta fa benissimo a fare quello che fa". Adesso fammi il piacere di non chiamarmi più in causa io farò lo stesso con te.

Mi dispiace me se mi chiami in causa farò altrettanto poi se pensi che le cose che scrivo siano offensive nei confronti delle donne segnalami all'amministratore di passione tennis e penserà lui a bannarmi a vita da questo forum.

Non hai capito quello che ho scritto....Il fatto che la ''Satta faccia benissimo a fare quello che fa'' non significa che stia facendo qualcosa di male o che voglia stare con Berrettini solo per interesse. Dico solo che se fossi una bella donna come la Satta cercherei anch'io di fidanzarmi con un bel ragazzo, più giovane ,  sportivo e anche ricco come lo è Berrettini, Boateng o Vieri, e se lo facesse mia figlia la incoraggerei pure, ma vedi un pò che padre snaturato che sarei... Laughing

Detto questo evita di fare questi post mielosi da paladino delle donne , pro-choice e visto che ci siamo anche pro LGBT. Qui nessuno vuole offendere nessuno , si cerca di capire il perchè del calo di Berrettini. La Satta per me rimane una bellissima donna con i controcoglioni che fa benissimo a decidere con chi passare la propria vita , qui si giudica se questo possa incidere sulla prestazione dell'atleta in questione. Punto !

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:


Detto questo evita di fare questi post mielosi da paladino delle donne , pro-choice e visto che ci siamo anche pro LGBT. 


Ecco la ciliegina sulla torta che chiarisce bene chi sei.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
ragazzi dai, stavolta faccio da pacere io

secondo me dite molte cose corrette, e comesempre interpretate in un certo modo sullaa tastiera

allora vogliamo provarci a fare chiarezza?

a) un conto e dire Berretto fa quello che cz gli pare e se vuole stare con la Satta noi non abbiamo il diritoo di criticare la sua vita privata. Corretto. siamo d'accordo?

b) puo questo avere un impatto sulla sua vita professionale? seconod me si un poco. qui ce una misto mix di tutto. l'infortunio grave (Mattia dixit), ma non si puo negare che quando davvero ti innamori di qualcuno la tua visione del mondo cambia radicalmente. ne facciamo una colpa? no, ma credo che come tutti gli esseri umani di questo mondo, Berretto stia riflettendo (seriamente e anche molto) se davvero e solo il tennis che vuole nella sua vita, e se per quello e disposto a rinunciare a molte cose.........

questo e cio che dell'uomo Berrettini va rispetatto. E altrettanto chiaro, che in una situazione simile, la Satta non centr auna beata fava se non essere una gran f......, ma se non era lei, era un altra.....sono certo cambiava poco.
non vorrei dire una cavolata, ma Djoker ha avuto ilomento piu basso della sua carriera quando ha avuto problemi con la moglie.....(correggetemi prego s emi sbaglio)

e non e proprio una conicidenza che il Dio greco abbia avuto una flessione.
Qui la chiave di tutto e se gliene vogliamo fare una colpa.Io manco per sogno, ma nel tennis odierno se vuoi stare lassu, non ti devi permettere nessuna, dico nessuna distrazione, perche senno la paghi. sono finiti i tempi dove con il braccio compensavi di non avere un allenamento super. 

ora rileggendovi con calma, dite tutti cose sensate, e solo decidere se le cose oggettive (come innamorarso di qualcuno) sono una colpa o meno,
credo vi potete rispondere da soli
poi il Berretto ha avuto anche una sfiga boia..........quando sta per rientrare, capita qualcosa e bum......

saluti

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ragazzi dai, stavolta faccio da pacere io

secondo me dite molte cose corrette, e comesempre interpretate in un certo modo sullaa tastiera

allora vogliamo provarci a fare chiarezza?

a) un conto e dire Berretto fa quello che cz gli pare e se vuole stare con la Satta noi non abbiamo il diritoo di criticare la sua vita privata. Corretto. siamo d'accordo?

b) puo questo avere un impatto sulla sua vita professionale? seconod me si un poco. qui ce una misto mix di tutto. l'infortunio grave (Mattia dixit), ma non si puo negare che quando davvero ti innamori di qualcuno la tua visione del mondo cambia radicalmente. ne facciamo una colpa? no, ma credo che come tutti gli esseri umani di questo mondo, Berretto stia riflettendo (seriamente e anche molto) se davvero e solo il tennis che vuole nella sua vita, e se per quello e disposto a rinunciare a molte cose.........

questo e cio che dell'uomo Berrettini va rispetatto. E altrettanto chiaro, che in una situazione simile, la Satta non centr auna beata fava se non essere una gran f......, ma se non era lei, era un altra.....sono certo cambiava poco.
non vorrei dire una cavolata, ma Djoker ha avuto ilomento piu basso della sua carriera quando ha avuto problemi con la moglie.....(correggetemi prego s emi sbaglio)

e non e proprio una conicidenza che il Dio greco abbia avuto una flessione.
Qui la chiave di tutto e se gliene vogliamo fare una colpa.Io manco per sogno, ma nel tennis odierno se vuoi stare lassu, non ti devi permettere nessuna, dico nessuna distrazione, perche senno la paghi. sono finiti i tempi dove con il braccio compensavi di non avere un allenamento super. 

ora rileggendovi con calma, dite tutti cose sensate, e solo decidere se le cose oggettive (come innamorarso di qualcuno) sono una colpa o meno,
credo vi potete rispondere da soli
poi il Berretto ha avuto anche una sfiga boia..........quando sta per rientrare, capita qualcosa e bum......

saluti


Roger ok, dire: "secondo me Berrettini non sta facendo di tutto per fronteggiare al meglio la vita da tennista professionista di alto livello (seppure sia un'opinione non suffragata da prove) è un conto, tirare in mezzo un'altra persona accusandola di andare con gli uomini solo per farsi pubblicità è tutt'altro. Bastava dire: si ho scritto una minchiata e finiva li. In tutti i casi per me è finita la questione non posso certo mettermi a discutere con tutti gli emuli di Donald Trump, son troppi...

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
''In tutti i casi per me è finita la questione non posso certo mettermi a discutere con tutti gli emuli di Donald Trump, son troppi..''

 ....Questo chiarisce a me tu chi sia . Tra Trump e Biden, 1 milione volte Trump .  Very Happy      Matteo Berrettini - Pagina 6 Cssssa10

Ultima modifica di brian_67 il Ven 1 Set 2023 - 20:00 - modificato 1 volta.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:
....Questo chiarisce a me tu chi sia . Tra Trump e Biden, 1 milione volte Trump.  Very Happy


Lo so quelli che incoraggerebbero le figlie ad andare con uno solo perché è ricco sono fatti di quello stampo.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
noooooo, e Obama lo resuscitiamo? quello si che aveva sale in zucca, ma non citatemi Bush Junior o cose simili, che mi rivolto nella Gamma Bubba 117  Very Happy Very Happy Very Happy ah ilmio nuovo sacro graal

dai su, dare peso alla celebrita della Satta e la sua influenza, e fortemente sminuente (si dice cosi?) la sensibilta e la serieta del Berretto. Questo si e imbarcato sul serio, e io avrei fattolo stesso. E li e difficile rinunciare a tutto

sono perfettamente d'accordo che Nadal e Djoker (e anche Federer) sono stati li per la maniacale cura dei dettagli.....
cosa che se hai perso la capoccia, diventa piu difficile

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
se poi ci agggiungi la sfiga, ildiscorso si sposta su quanto pesa l'inffortunio e quanto pesa il suo cuore......
e qui ci possiamo sbizzarrire.....io dico 80% infortunio e 20% situazione privata, tanto per stare con Pareto che era Italiano......(e Toscano  Very Happy) credo....??

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:
....Questo chiarisce a me tu chi sia . Tra Trump e Biden, 1 milione volte Trump.  Very Happy


Lo so quelli che incoraggerebbero le figlie ad andare con uno solo perché è ricco sono fatti di quello stampo.


Tu invece saresti contento se tua figlia ti dicesse di essersi innamorata di un pezzente drogato senza fissa dimora.....E vabbè, hai voglia a dire che siamo tutti uguali  Laughing

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
se poi ci agggiungi la sfiga, ildiscorso si sposta su quanto pesa l'inffortunio e quanto pesa il suo cuore......
e qui ci possiamo sbizzarrire.....io dico 80% infortunio e 20% situazione privata, tanto per stare con Pareto che era Italiano......(e Toscano  Very Happy) credo....??


Comunque per tornare in topic non sarà facile per Berrettini tornare ai livelli di qualche anno fa, fossi in lui e nel suo staff più che pensare a rientrare il prima possibile penserei a cosa può fare per evitare il più possibile infortuni l'anno prossimo. sempre che si possa fare qualcosa.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:
....Questo chiarisce a me tu chi sia . Tra Trump e Biden, 1 milione volte Trump.  Very Happy


Lo so quelli che incoraggerebbero le figlie ad andare con uno solo perché è ricco sono fatti di quello stampo.


Tu invece saresti contento se tua figlia ti dicesse di essersi innamorata di un pezzente drogato senza fissa dimora.....E vabbè, hai voglia a dire che siamo tutti uguali  Laughing

 
Lo sai che il ragionamento dicotomico (spero tu sappia cosa significhi, sennò cerca su google) è sinonimo di una personalità non proprio equilibrata?

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
io invece vi invito tutti a essere ottimisti
cercando di  fare gli scongiuri che davvero non pensi che ne ha abbastanza (e lo farebbe solo per metter su famiglia....), secondo me proprio la fata cattiva lo incoraggera a non mollare, e se volete vi posso dire quanta influenza ha mia moglie sulle mie decisioni.......

io scommetto che non e ffinita qui. pero, ce un pero. Il tennis di Berretto e un tennis fisico. O si mette a fare como Djoko e Nadal, testa bassa come un mulo, e determinazione massima, o diffficilmente rientrera nei primi 10, ma rimarra comunque un ottimo giocatore importantissimo per la squadra di Davis, anche dal punto di vista umano

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:
....Questo chiarisce a me tu chi sia . Tra Trump e Biden, 1 milione volte Trump.  Very Happy


Lo so quelli che incoraggerebbero le figlie ad andare con uno solo perché è ricco sono fatti di quello stampo.


Tu invece saresti contento se tua figlia ti dicesse di essersi innamorata di un pezzente drogato senza fissa dimora.....E vabbè, hai voglia a dire che siamo tutti uguali  Laughing

 
Lo sai che il ragionamento dicotomico (spero tu sappia cosa significhi, sennò cerca su google) è sinonimo di una personalità non proprio equilibrata?


No scusa cerca di utilizzare termini più popolari con me perchè non ho la tua cultura , però mi basta sapere che sei un supporter di Joe ''Bidè'' Biden e magari pure di quella parte politica che , guarda caso, si erge a prima della classe come se la cultura fosse ''cosa loro'' e chi non la pensa allo stesso modo viene etichettato in automatico come omofobo, misogino, razzista, ignorante e perchè no, persona poco equilibrata. 
  
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Go Trump Go !!!


Matteo Berrettini - Pagina 6 Cattaa11

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
brian_67 ha scritto:



No scusa cerca di utilizzare termini più popolari con me perchè non ho la tua cultura , però mi basta sapere che sei un supporter di Joe ''Bidè'' Biden e magari pure di quella parte politica che , guarda caso, si erge a prima della classe come se la cultura fosse ''cosa loro'' e chi non la pensa allo stesso modo viene etichettato in automatico come omofobo, misogino, razzista, ignorante e perchè no, persona poco equilibrata. 
  
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Go Trump Go !!!


Matteo Berrettini - Pagina 6 Cattaa11


Di Biden non me ne può fregar di meno...la mancanza di cultura è il tuo problema minore. Ti metto nella lista ignorati così non sono costretto a leggerti.

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:




Di Biden non me ne può fregar di meno...la mancanza di cultura è il tuo problema minore. Ti metto nella lista ignorati così non sono costretto a leggerti.


cheers cheers cheers cheers..... E ci voleva così tanto

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:


Detto questo evita di fare questi post mielosi da paladino delle donne , pro-choice e visto che ci siamo anche pro LGBT. 


Ecco la ciliegina sulla torta che chiarisce bene chi sei.

La ciliegina è in corposa compagnia, brian 67 è recidivo già redarguito, ma di memoria corta. Dobbiamo aspettarci un prossimo post sui grandi meriti e pregi di Berrettini, come poco tempo fà ne fece uno esaltando Musetti dopo aver seppellito sotto terrapiattista un'altra donna. Poi ci viene a dire che in questo forum siamo permalosi. Beh lui come minimo è smemorato. Twisted Evil

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
brian_67 ha scritto:


Detto questo evita di fare questi post mielosi da paladino delle donne , pro-choice e visto che ci siamo anche pro LGBT. 


Ecco la ciliegina sulla torta che chiarisce bene chi sei.

La ciliegina è in corposa compagnia, brian 67 è recidivo già redarguito, ma di memoria corta. Dobbiamo aspettarci un prossimo post sui grandi meriti e pregi di Berrettini, come poco tempo fà ne fece uno esaltando Musetti dopo aver seppellito sotto terrapiattista un'altra donna. Poi ci viene a dire che in questo forum siamo permalosi. Beh lui come minimo è smemorato. Twisted Evil


Ma veramente non mi pare di essere stato già redarguito, mi sono solo chiarito con un amico della tennista in questione. Tu piuttosto vedo che mi segui molto, mi fa piacere....Mandami l'indirizzo che ti mando una maglietta autografata

Very Happy

descriptionMatteo Berrettini - Pagina 6 EmptyRe: Matteo Berrettini

more_horiz
Se davvero pensi di esserti solo chiarito il terrapiattista sei tu. Quanto alla maglietta, altra cazzata che va ad aggiungersi a quelle con cui ti sei distinto finora, buon pro ti faccia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere