Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUn incordatore come si deve a Vicenza?o provincia... EmptyUn incordatore come si deve a Vicenza?o provincia...

more_horiz
Sapreste indicarmi qualche negozio?grazie!

descriptionUn incordatore come si deve a Vicenza?o provincia... EmptyRe: Un incordatore come si deve a Vicenza?o provincia...

more_horiz
up

descriptionUn incordatore come si deve a Vicenza?o provincia... EmptyRe: Un incordatore come si deve a Vicenza?o provincia...

more_horiz
unico sport torri di quartesolo
mi sono trovato bene anche se non ha molto assortimento di corde
ha prezzi scontati sulle babolat apd

ciao

more_horiz
ne ho provati tanti ma quello che ha più esperienza ed affidamento è
SPORTMAXX via Postumia 12/b 35010 Carmignano di Brenta Pd
è la sede principale ma ha filiali a Vicenza e Thiene

more_horiz
Se vuoi io incordo per amici ed altri. Non ho negozio ma ho partecipato al corso con Mario organizzato a Maranello e tutti quelli a cui incordo sono soddisfatti e dicono che si trovano meglio con me che con i negozi della zona.
Se vuoi sapere dettagli mandami un MP

more_horiz
grazie a tutti, ho provato sia unico sport che sportmax...unico per me non è comodissimo ed effettivamente non ha una gran scelta di corde, sport max (filiale di vi) meglio ma quando ieri è caduto dalle nuvole su un incordatura a 4 nodi per head onde evitare la perdita della garanzia mi ha lasciato sorpreso...credo cmq che forse sia il negozio più affidabile in citta'

more_horiz
quello di Carmignano non casca mai...
giulioz3 ha scritto:
grazie a tutti, ho provato sia unico sport che sportmax...unico per me non è comodissimo ed effettivamente non ha una gran scelta di corde, sport max (filiale di vi) meglio ma quando ieri è caduto dalle nuvole su un incordatura a 4 nodi per head onde evitare la perdita della garanzia mi ha lasciato sorpreso...credo cmq che forse sia il negozio più affidabile in citta'

more_horiz
L''argomento è vecchiotto lo so, ma cerco un incordatore a Vicenza anch'io, chi mi può consigliare?

more_horiz
Ciao, ti stra-consiglio Facci 3.0 ad Arzignano.. è stata una bella scoperta anche per me (fanno parte del team Wilson ed incordano agli internazionali).

more_horiz
Grazie per la risposta.
Nel frattempo ho scoperto che un utente del forum residente a Vicenza, SirJulius, è un ottimo incordatore. Mi ha incordato un paio di telai ed ha fatto un lavoro preciso ad un prezzo ragionevole.

more_horiz
Senza ombra di dubbio Stefano Guerra che incorda dal 1980 per svariati tornei future e challenger ed ha incordato racchette a numerosissimi top 100 ATP.
Lo trovi presso il Circolo Tennis Vicenza (strada Sant'Antonino nr.63).

Ciao

more_horiz
Wimbledonmygarden ha scritto:
Se vuoi io incordo per amici ed altri. Non ho negozio ma ho partecipato al corso con Mario organizzato a Maranello e tutti quelli a cui incordo sono soddisfatti e dicono che si trovano meglio con me che con i negozi della zona.
Se vuoi sapere dettagli mandami un MP

Ciao io sarei interessato 
Il mio n.e' 3480586777
Se puoi contattarmi per whatsapp così ci organizziamo 
Cristian
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: