- francesco_jsbUtente attivo
- Numero di messaggi : 237
Buon compleanno a Lea Pericoli
- mattiaajduetreVeterano
- Numero di messaggi : 16525
Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98
Re: Buon compleanno a Lea Pericoli

- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
Mi ricordo che il flash aveva le pile scariche, così le ho chiesto se per favore poteva aspettare... mi ha fatto un sorriso dolcssimo che ancora ricordo.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone.
Lei si mette a ridere...
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 17387
Profilo giocatore
Racchetta:
kingkongy ha scritto:Le ho fatto una foto; era accompagnata da un signore distinto. Avevo 15 anni.
Mi ricordo che il flash aveva le pile scariche, così le ho chiesto se per favore poteva aspettare... mi ha fatto un sorriso dolcssimo che ancora ricordo.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone (ancora non eri scimmione?).
Lei si mette a ridere...

- francesco_jsbUtente attivo
- Numero di messaggi : 237
kingkongy ha scritto:Le ho fatto una foto; era accompagnata da un signore distinto. Avevo 15 anni.
Flash...
"Grazie signora Pericoli. Gioco a tennis, sa? Ma non come lei!",,, Mi accorgo della frase scema. Io rosso come un peperone.
Lei si mette a ridere...
L'ulteriore riprova (se ce ne fosse stato bisogno), del tipo di persona che è (e ne ho sentiti tanti, di episodi simili che la riguardano)