Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 22:20Danny 61New speed 2024Oggi alle 22:12Riuken89Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Lucalberti
Lucalberti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 26
Località : Catania
Data d'iscrizione : 09.02.21

consiglio - Consiglio racchetta Empty Consiglio racchetta

Gio 9 Mar 2023 - 2:14
Buonasera,sono un 3.4 che quest'anno si è messo in testa di fare un po' di tornei..visto che nei due open che ho fatto me la sono giocata con i seconda..purtroppo la classifica premia soprattutto chi ha tempo di fare tanti tornei.
Comunque vorrei cambiare racchetta. Momentaneamente gioco con head nite Extreme mp, Anche se le sento poco potenti e poco maneggevoli,anche se aiutano parecchio in determinate situazioni.
Gioco molto in top,rovescio ad una mano,usando molto anche il back. Mi piace molto giocare in contrattacco e scendere a rete.
Vorrei qualcosa che mi dia più potenza ed un uscita di palla molto più secca,senza perdere la rotazione.
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Consiglio racchetta Empty Re: Consiglio racchetta

Gio 9 Mar 2023 - 8:49
Che sia poco potente può dipendere anche dal setup, che non sia maneggevole è discutibile.
La Wilson Burn 100 nella sua nuova versione è sicuramente vicina a quel che chiedi, ma è pure una mangiacorde non da poco. Dipende anche da cosa monti ed a che tensione, essendo un telaio particolare ha pure delle "pretese" per tipo e tensione di corde e pure per sistema di montaggio...
Lucalberti
Lucalberti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 26
Località : Catania
Data d'iscrizione : 09.02.21

consiglio - Consiglio racchetta Empty Re: Consiglio racchetta

Lun 13 Mar 2023 - 1:41
Che setup mi consigli ?
Per ora monto HS snap 1.28 a 22/21 kg.,consigliato dal proprietario della ditta hs
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.