Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

ARTENGO TR 990 POWER PRO Empty ARTENGO TR 990 POWER PRO

Mer 8 Mar 2023 - 18:48
Facendo un giro da Decatlon mi sono imbattuto in questo telaio:ARTENGO TR 990 POWER PRO...sembra interessante,300 gr,piatto 100,profilo corposo...le indicazioni sul cartoncino parlano di notevole potenza e rigidita'...Bel look arancio/nero
Qualcuno lo conosce,l'ha provato?
Grazie
L'Armando
L'Armando
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Località : Roma e Cassino
Data d'iscrizione : 10.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma e Cassino
Livello:
Racchetta:

ARTENGO TR 990 POWER PRO Empty Re: ARTENGO TR 990 POWER PRO

Dom 2 Apr 2023 - 15:40
E' la racchetta con cui gioco da mesi: ottima per potenza, controllo e rotazioni, niente da invidiare a nessuna altra profilata. Unico problema: è decisamente rigida, il che la rende sconsigliabile a chi ha problemi di gomito, a me curiosamente arriva qualche doloretto al polso, ogni tanto. Vale assolutamente la pena provarla, visto anche il costo irrisorio.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

ARTENGO TR 990 POWER PRO Empty Re: ARTENGO TR 990 POWER PRO

Mar 4 Apr 2023 - 7:17
Grazie Armando,
a me dopo un paio di volte che ci giocavo(incordata black code 1,24,corda che gia' mi aveva fatto venire epicondilite molti anni addietro)m'e' venuto un dolore alla spalla che non avevo mai avuto ed anche se un esperto mi dice che non possa essere colpa della racchetta,nel dubbio ho deciso di metterla in vendita(anche se sara' impossibile trovare un acquirente artengo)...
Per il resto confermo la bonta' della racchetta...una simil pure drive...potente,ottimo spin e buon controllo...soprattutto mi ha dato una bella sensazione di solidita'...e poi perche' no...molto bella esteticamente!!!
Xxalexx17torino
Xxalexx17torino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.04.24

ARTENGO TR 990 POWER PRO Empty Re: ARTENGO TR 990 POWER PRO

Sab 6 Apr 2024 - 13:02
Buongiorno ,
Anche io ho acquisto la racchetta Artengo power pro 990 ma dopo qualche giorno ho iniziato ad avere problemi al gomito sx ( io sono destrorso ) quindi non riesco a capire da cosa possa provenire il problema ho un rovescio a 2 mani .. la prima volta ho incordato le corde Artengo a 25 kg monofilo , mentre la seconda racchetta ho fatto montare dal maestro del circolo delle corde pro s red devil a 21 kg sempre monofilo … ora dopo un mesetto volevo provare a incordare con multifilo cosa ne pensate ?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.