- Francesco 1234Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 21
Head youtek graphene instict
Re: Head youtek graphene instict
- malconcioUtente attivo
- Numero di messaggi : 215
Ho trovato questo sul web; comunque secondo me pro stock o non pro stock, il valore della tua racchetta dipendenva dalla firma della Shaparova; ora che hai tolto il grip...
Ma questo non metto in dubbio ahahah,forse non mi sono spiegato bene non mi interessa il valore della racca in se,vorrei solo capire di che telaio si tratta se i dati tecnici sono gli stessi di quello retail e se potesse andar bene per il mio gioco e con che corde...spero in un intervento illuminante del mastermalconcio ha scritto:fino alla serie youtek le Head pro-stock avevano la denominazione TGK, mentre dopo la serie youtek, quindi con la IG e la Graphene, recano il codice TGT, questo per differenziare le produzioni in quanto le ultime serie retail (IG e Graphene) hanno come codice di fabbrica la sigla TGK prima destinata solo alle pro-stock
Ho trovato questo sul web; comunque secondo me pro stock o non pro stock, il valore della tua racchetta dipendenva dalla firma della Shaparova; ora che hai tolto il grip...
- malconcioUtente attivo
- Numero di messaggi : 215
Comunque la instinct, nelle sue varie versioni, è sempre stata la risposta Head alla pure drive; immaginala come una pure drive più facile. La pd è adatta al tuo gioco?
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Ma la Sharapova non ha MAI usato una Instinct, bensì una RAdical Prostoca (due per la precisione nel tempo, TGK 260.1 e 269.1 in lunghezza maggiorata).
Per finire, la IG Graphene non c'entra nulla con la Pure Drive, tolta rigidità meccanic e dimensioni dell'ovale, tutti i restanti parametri sono differenti,
Per inciso, ritengo sia una delle Insting peggiori in assoluto, e di sempre--
Grazie mille maestro,saprebbe dirmi come customizzarla per farla giocare decentemente aggiustando un poi i vari parametri? Ho visto che è abbastanza poco stabile e con poca inerzia e con uno swetspoot abbastanza ristretto,sono vere queste informazioni?ho pensato di metterle 1 gr per stelo e un gr ad ore 3-9 con overgrip di circa 6 gr,può andar bene? Aspetto sue nuove e sempre grazie!Eiffel59 ha scritto:Tanto per chiarure, il telaio non è una prostock (ma le Instinct IG Prostock esistono, TGK 297.1 e 297.2).
Ma la Sharapova non ha MAI usato una Instinct, bensì una RAdical Prostoca (due per la precisione nel tempo, TGK 260.1 e 269.1 in lunghezza maggiorata).
Per finire, la IG Graphene non c'entra nulla con la Pure Drive, tolta rigidità meccanic e dimensioni dell'ovale, tutti i restanti parametri sono differenti,
Per inciso, ritengo sia una delle Insting peggiori in assoluto, e di sempre--
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Un po' di custom può aiutare, ok 1+1 negli steli, ma ad ore 3/9 ne metterei anche due per lato...