E questa (Beast)?
- Roger75Veterano
- Numero di messaggi : 1589
Profilo giocatore
Racchetta: 107G, Nova 105 custom + 100FS, Extreme 360+ mp, Ps L V13, Ps RF V13, Mantis 300 PS III, Ezone 100, Speed Mp
E questa (Beast)?
- vincmol1985Frequentatore
- Numero di messaggi : 108
Re: E questa (Beast)?
Ok, probabilmente non riesco a descrivere bene la tipologia di impatto. Stasera ultima prova e poi la restituisco. Non so se la prenderò… credo proprio che mi terrò le mie due 100pnepo78 ha scritto:Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.
- MorenAssiduo
- Numero di messaggi : 775
Profilo giocatore
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS
Può darsi anche che sia stata incordata "alla carlona"...vincmol1985 ha scritto:Ok, probabilmente non riesco a descrivere bene la tipologia di impatto. Stasera ultima prova e poi la restituisco. Non so se la prenderò… credo proprio che mi terrò le mie due 100pnepo78 ha scritto:Anch'io avevo le stesse corde però non ho avuto le tue stesse impressioni anche se sono d'accordo che l'impatto è totalmente diverso da una 100P.
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
Racchetta: 107G, Nova 105 custom + 100FS, Extreme 360+ mp, Ps L V13, Ps RF V13, Mantis 300 PS III, Ezone 100, Speed Mp
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
- Rafael_98Utente attivo
- Numero di messaggi : 250
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Al tempo stesso però grazie al fatto che non è un telaio che sparacchia senza controllo è difficile andare lungo (a meno appunto di sbagliar il colpo...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non vedo bene i nodi, però le ultime verticali mi sembrano un po' troppo lasche (che non è mai una buona cosa).
L'allineamento è sufficiente ma nulla di più.
- trioreUtente attivo
- Numero di messaggi : 465
Con lynx (corde che non cordialmente odio)
È un telaio talmente azzeccato che fa andare bene anche le lynx
Spin ottimo, controllo, Maneggevolezza, confort
Magari un grammetto a stelo per maggior stabilità ma forse manco serve.
Finalmente la mia ripstick ha una degna rivale.
Racchetta semplicemente Prince, altro pianeta
- ciabo18Utente attivo
- Numero di messaggi : 252
Profilo giocatore
Racchetta: Prince ats tour 100 290, Pure drive 2015, Ezone 2022
- trioreUtente attivo
ciabo18 ha scritto:Qualcuno che le ha provate entrambe, un confronto con la ezone 100 2022?
Superiore la beast in tutto
- ciabo18Utente attivo
Profilo giocatore
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
Ho pochi elementi x fare un riscontro ( 6h con ezone, una con Beast), ma la Ezone dà più spinta gratuita, la Beast maggior connessione alla palla, più confort (la ezone non è male, ma la Prince è super) e più sensibilità. Molto migliorata la maneggevolezza rispetto alla versione precedente. Se uno cerca una profilata che spinga, trovo più adatta la Ezone, un telaio più complessivamente equilibrato, la Beast.ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 16583
Profilo giocatore
Racchetta:
Anche la Beast precedente non era male, molto maneggevole ma dava fastidio al mio braccio, dopo i problemi avuti a fine partita/allenamento avevo fastidio. Ecco perchè l'ho data via.Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
- trioreUtente attivo
Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Vabbè io ho riassunto in maniera brutale
Però per me beast non ha nulla di inferiore a ezone
Ma niente
Poi se all utente servono dati quelli sono oggettivi non servono opinioni.
Maestro ne approfitto per una domanda
Perché mi sono trovato così bene con lynx (corda che non apprezzo)
1)lavorano particolarmente bene su quel telaio
2)il telaio è particolarmente azzeccato
Le revolve possono essere ancora più performanti secondo te?
Anche se ci vedrei bene delle vortex
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
soggettivamente ti posso rispondere (opinione di giocatore) sul modello precedente lui mi ha consigliato la lynx edge blu e ci stava bene a parte la durata breve per me (stessa cosa di Turbo 6 nera 125), credo che in linea di massima sia un telaio che rende bene con le lynx in generale, diciamo che è un mono onesto che rende bene? Serve spin, controllo e uscita di palla, poca elasticità e potenza. La nuova beast non l'ho provata ma se è migliorata in quei punti ecco perchè si sposa bene con la lynx.triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Ma niente
- trioreUtente attivo
drichichi ha scritto:soggettivamente ti posso rispondere (opinione di giocatore) sul modello precedente lui mi ha consigliato la lynx edge blu e ci stava bene a parte la durata breve per me (stessa cosa di Turbo 6 nera 125), credo che in linea di massima sia un telaio che rende bene con le lynx in generale, diciamo che è un mono onesto che rende bene? Serve spin, controllo e uscita di palla, poca elasticità e potenza. La nuova beast non l'ho provata ma se è migliorata in quei punti ecco perchè si sposa bene con la lynx.triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Ma niente
Io ho montata la rossa da 1.25 fortemente fine corsa
Con le corde tutte aperte
E mi ha cmq impressionato
Spin notevole, per me notevolmente superiore alla ezone e al momento anche vcore nuova
(Ma forse lì è colpa anche della corda)
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Paradossalmente la corda che ha reso benino con la volkl v-star 125 arancione ma il modello precedentetriore ha scritto:drichichi ha scritto:soggettivamente ti posso rispondere (opinione di giocatore) sul modello precedente lui mi ha consigliato la lynx edge blu e ci stava bene a parte la durata breve per me (stessa cosa di Turbo 6 nera 125), credo che in linea di massima sia un telaio che rende bene con le lynx in generale, diciamo che è un mono onesto che rende bene? Serve spin, controllo e uscita di palla, poca elasticità e potenza. La nuova beast non l'ho provata ma se è migliorata in quei punti ecco perchè si sposa bene con la lynx.triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:La EZone è un ottimo telaio ma rispetto ala Beast ATS pecca marcatamente in stabilità sui colpi più pesanti. Poi sugli altri parametri è pari è pari o lievemente inferiore, salvo in rotazione dove è lievemente superiore.
Ma niente
Io ho montata la rossa da 1.25 fortemente fine corsa
Con le corde tutte aperte
E mi ha cmq impressionato
Spin notevole, per me notevolmente superiore alla ezone e al momento anche vcore nuova
(Ma forse lì è colpa anche della corda)
- captivikUtente attivo
- Numero di messaggi : 233
Profilo giocatore
Racchetta:
- ciabo18Utente attivo
Profilo giocatore
- Manolo71Assiduo
- Numero di messaggi : 544
Alla fine come valuti questa nuova Beast? In termini di spinta e confort?Roger75 ha scritto:Ho pochi elementi x fare un riscontro ( 6h con ezone, una con Beast), ma la Ezone dà più spinta gratuita, la Beast maggior connessione alla palla, più confort (la ezone non è male, ma la Prince è super) e più sensibilità. Molto migliorata la maneggevolezza rispetto alla versione precedente. Se uno cerca una profilata che spinga, trovo più adatta la Ezone, un telaio più complessivamente equilibrato, la Beast.ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
- Roger75Veterano
Profilo giocatore
Manolo71 ha scritto:Alla fine come valuti questa nuova Beast? In termini di spinta e confort?Roger75 ha scritto:Ho pochi elementi x fare un riscontro ( 6h con ezone, una con Beast), ma la Ezone dà più spinta gratuita, la Beast maggior connessione alla palla, più confort (la ezone non è male, ma la Prince è super) e più sensibilità. Molto migliorata la maneggevolezza rispetto alla versione precedente. Se uno cerca una profilata che spinga, trovo più adatta la Ezone, un telaio più complessivamente equilibrato, la Beast.ciabo18 ha scritto:Faccio un po fatica a credere che sia migliore su tutto (che poi migliore vuol dire poco) ma senza avere dati e soprattutto averla provata non posso far altro che prenderne atto. Attendo altri dati e impressioni, per adesso purtroppo non ho modo di provarla e la profilata di riferimento per me attualmente è la ezone
Molto equilibrata, e migliorata..ma x quello che serviva a me ho preferito Ezone e Nova.