Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Gravity 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+54
Eiffel59
MARATIVAN82
Barti8
Francescozuin
Sky Room
Zeus
malconcio
Tennis Forever
sandro_z
brian_67
woobi
Massimiliano Sironi
Andreabeck
T_Muster
Dave71
Emilca
Ale2021
Pianetagiove
spinglass
xartonx
gio.tara@libero.it
hmcondor
Glood76
Pierandrea
ProNotSoPro
joker83
Alex_Jimbo
Xamm
comelo
Flyhome
eddie2
Biondo18
Ragus
Ceza
Zirro
EGtennis2208
Frisco
Melbo
Daddo
stefanello
matice
johnnyyo
triore
Domenico Antonio Esposito
PistolPete79
drichichi
pasky76
Lucasss
ganneck
ciabo18
Bexent
Donnari Massimo
rogermaestro555
giocoparritaincontro
58 partecipanti

descriptionGravity 2023 - Pagina 19 EmptyGravity 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?

descriptionGravity 2023 - Pagina 19 EmptyRe: Gravity 2023

more_horiz
Ti ringrazio, mi piace sepossibile aiutare ma devo interpretsre i dati correttamente, se e quando esistono, altrimenti non sono più consigli ma freccette tirate in un pub buio sperando di azzeccare.. Wink
Comunque: il mio consiglio è una generalista (tra le mie ho appunto la Speed che però ai 330 di inerzia non ci arriva...ho il timore che qualche volta TW faccia le misurazioni  un po' a caso... scratch ).
La Boom è un bel telaio, e con 1.5 grammi di piombo per lato negli steli più due al massimo ad ore 12 diventa un gioiellino, ma pure stock è divertente. Io comunque almeno 2-3 grammi complessivi negl steli li consiglio.
Come corde, Lynx 125 a 22.5/21.5 ovviamente 4 nodi.

more_horiz
Grazie millee cheers   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a questo punto penso che proverò la boom mp, dato che nel pomeriggio ho avuto modo di prenderla in mano e la forma del cuore mi risulta più comoda soprattutto giocando ad una mano, per il custom, per renderla il più definitiva e cattiva possibile è già abbastanza quello che hai consigliato o si può fare ancora qualcosa ?

more_horiz
Già con i piombi negli steli migliora in maniera percepibile. Con l'altro custom indicato, il miglioramento è ancor più evidente senza perdere una virgola di maneggevolezza...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ti ringrazio, mi piace sepossibile aiutare ma devo interpretsre i dati correttamente, se e quando esistono, altrimenti non sono più consigli ma freccette tirate in un pub buio sperando di azzeccare.. Wink
Comunque: il mio consiglio è una generalista (tra le mie ho appunto la Speed che però ai 330 di inerzia non ci arriva...ho il timore che qualche volta TW faccia le misurazioni  un po' a caso... scratch ).
La Boom è un bel telaio, e con 1.5 grammi di piombo per lato negli steli più due al massimo ad ore 12 diventa un gioiellino, ma pure stock è divertente. Io comunque almeno 2-3 grammi complessivi negl steli li consiglio.
Come corde, Lynx 125 a 22.5/21.5 ovviamente 4 nodi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa la pignoleria, ma sugli steli a che altezza metteresti il piombo? Più verso la testa o più verso l'impugnatura?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Già con i piombi negli steli migliora in maniera percepibile. Con l'altro custom indicato, il miglioramento è ancor più evidente senza perdere una virgola di maneggevolezza...

Va bene, allora proverò così, graziee 

Ps: una parte del piombo da mettere negli steli potrei nasconderla sotto il passacorde del ponte anche a discapito di un bilanciamento leggermente più avanti o è necessario posizionarlo esclusivamente ai lati ?

more_horiz
Puoi benissimo metterlo sotto il passacorde però ricordati che forando il piombo per farci passare il grommet perdi circa il 25% del peso...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di nuovo, ti ringrazio tanto, spero di portare feedback positivi dal campo, ultima cosa (spero) anche perché sono già in off topic, ma oltre la lynx, c'è un ibrido (anche mono + mono) sensato per la boom che enfatizzi la spinta e renda bene anche nei colpi piatti ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: