- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
Fratture anomale su telai Head Prestige
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non me le fa caricare tutte..la terza + uguale alle ultime 2...la posto in seguito
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
Re: Fratture anomale su telai Head Prestige
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 16583
Profilo giocatore
Racchetta:
- ZeusUtente attivo
- Numero di messaggi : 353
Profilo giocatore
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98
nw-t ha scritto:Dopo 3 mesi nessuna risposta, han deciso tutti gli interessati di passare ad altri marchi.
e hanno fatto pure bene direi, non degnare di risposte il cliente è la cosa più (perdonatemi il termine) schifosa, quando il cliente deve lasciare i soldi viene coccolato manco fosse chissà quale alta carica, finita la transazione non sei più nessuno...
non dico avrebbero dovuto cambiare i telai in garanzia senza battere ciglio ma almeno rispondere e spiegare se non rientrano nella sostituzione il perchè...
da questo punto di vista le aziende di bici (almeno per la mia esperienza) sono molto più serie
tipo un telaio crepato in questo modo (e se non presenta altri segni magari sul piatto corde da indurre a pensare che sia stato picchiato) come fai a non ammettere un difetto e sostituire il telaio?
head ai miei occhi (che non sono nessuno ma potrei essere un potenziale cliente) non ha assolutamente fatto una bella figura e se anche avevo la voglia di provare qualche sua racchetta (speed in particolare) dopo questo se cambierò la mia yonex o resterò in yonex o valuterò altro, di sicuro non una racchetta head
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Yonex, Prince e Pro Kennex invece hanno sempre risposto, nel bene e nel malie, con Wilson non ho mai avuto esperienze in merito.Zeus ha scritto:nw-t ha scritto:Dopo 3 mesi nessuna risposta, han deciso tutti gli interessati di passare ad altri marchi.
e hanno fatto pure bene direi, non degnare di risposte il cliente è la cosa più (perdonatemi il termine) schifosa, quando il cliente deve lasciare i soldi viene coccolato manco fosse chissà quale alta carica, finita la transazione non sei più nessuno...
non dico avrebbero dovuto cambiare i telai in garanzia senza battere ciglio ma almeno rispondere e spiegare se non rientrano nella sostituzione il perchè...
da questo punto di vista le aziende di bici (almeno per la mia esperienza) sono molto più serie
tipo un telaio crepato in questo modo (e se non presenta altri segni magari sul piatto corde da indurre a pensare che sia stato picchiato) come fai a non ammettere un difetto e sostituire il telaio?
head ai miei occhi (che non sono nessuno ma potrei essere un potenziale cliente) non ha assolutamente fatto una bella figura e se anche avevo la voglia di provare qualche sua racchetta (speed in particolare) dopo questo se cambierò la mia yonex o resterò in yonex o valuterò altro, di sicuro non una racchetta head
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- ZeusUtente attivo
Profilo giocatore
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
non vorrei mettere troppa carne al fuoco, come dicevo prima la voglia di provare altro c'è ma per ora mi trovo benissimo con la mia vcore 98 (devo solo provare l'ibrido di cui abbiamo parlato) e le prime prove che voglio fare su altre racchette riguardano ovviamente la nuova vcore sia 100 che 98...
comunque me la segno come racchetta da provare
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ed allora non cambiare, se ti trovi bene faresti solo confusione. quello che per te sono le nuove vcore, per me sono le tour 100P. Un abbraccione.Zeus ha scritto:
non vorrei mettere troppa carne al fuoco, come dicevo prima la voglia di provare altro c'è ma per ora mi trovo benissimo con la mia vcore 98 (devo solo provare l'ibrido di cui abbiamo parlato) e le prime prove che voglio fare su altre racchette riguardano ovviamente la nuova vcore sia 100 che 98...
comunque me la segno come racchetta da provare
- ZeusUtente attivo
Profilo giocatore
drichichi ha scritto:ed allora non cambiare, se ti trovi bene faresti solo confusione. quello che per te sono le nuove vcore, per me sono le tour 100P. Un abbraccione.
infatti è per questo che non voglio mettere troppa carne sul fuoco...
Un abbraccione anche a te
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Differenze head prestige Xt Mp vs head prestige touch mp
- scelta tra questi due telai: Head speed XT MPA o Prestige S XT
- Head radical tour 630 AGASSI (giallo nera)- Prestige liquid metal MP - i prestige
- Head prestige youtek mp vs head prestige liquidmetal mp
- differenza head prestige youtek pro e head prestige mp