Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Blade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 12:00miguelJannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Tony59
Tony59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.22

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Vernice Black Ace 300

Dom 16 Ott 2022 - 19:01
Salve a tutti, ho acquistato di recente una seconda Black Ace 300 ed una volta confrontata con la vecchia ( di un anno circa ) ho notato la diversa verniciatura delle stesse ovvero la nuova ha un colore giallo più acceso ed una diversa sensazione al tatto in quanto la vernice della vecchia Black Ace sembra essere gommata. Ho interpellato Pro Kennex Italia che mia ha risposto:

Buongiorno,

se ha acquistato il prodotto tramite la nostra distribuzione di negozi specializzati in Italia non deve preoccuparsi sulla qualità del prodotto.

Il colore più sbiadito della racchetta vecchia potrebbe essere dovuto all'effetto dei raggi del sole in due anni di gioco, soprattutto se confrontato ad un telaio nuovo.

Cordiali saluti

Prokennex Team

Naturalmente "penso" di essere sicuro sulla originalità del prodotto perchè acquistato da un negozio di fiducia, ma sembra strano ( e non farebbe onore alla qualità dei prodotti Pro Kennex ) che il colore della racchetta cambi tonalità al sole ....chiedo se qualcuno ha notato lo stesso problema specialmente sulle Black Ace acquistate di recente ovvero vernice non gommata e più accesa. Grazie mille
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Dom 16 Ott 2022 - 19:19
Tony59 ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato di recente una seconda Black Ace 300 ed una volta confrontata con la vecchia ( di un anno circa ) ho notato la diversa verniciatura delle stesse ovvero la nuova ha un colore giallo più acceso ed una diversa sensazione al tatto in quanto la vernice della vecchia Black Ace sembra essere gommata. Ho interpellato Pro Kennex Italia che mia ha risposto:

Buongiorno,

se ha acquistato il prodotto tramite la nostra distribuzione di negozi specializzati in Italia non deve preoccuparsi sulla qualità del prodotto.

Il colore più sbiadito della racchetta vecchia potrebbe essere dovuto all'effetto dei raggi del sole in due anni di gioco, soprattutto se confrontato ad un telaio nuovo.

Cordiali saluti

Prokennex Team

Naturalmente "penso" di essere sicuro sulla originalità del prodotto perchè acquistato da un negozio di fiducia, ma sembra strano ( e non farebbe onore alla qualità dei prodotti Pro Kennex ) che il colore della racchetta cambi tonalità al sole ....chiedo se qualcuno ha notato lo stesso problema specialmente sulle Black Ace acquistate di recente ovvero vernice non gommata e più accesa. Grazie mille
beh se una l'hai usata ci può stare.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Dom 16 Ott 2022 - 23:15
Tony59 ha scritto:Salve a tutti, ho acquistato di recente una seconda Black Ace 300 ed una volta confrontata con la vecchia ( di un anno circa ) ho notato la diversa verniciatura delle stesse ovvero la nuova ha un colore giallo più acceso ed una diversa sensazione al tatto in quanto la vernice della vecchia Black Ace sembra essere gommata. Ho interpellato Pro Kennex Italia che mia ha risposto:

Buongiorno,

se ha acquistato il prodotto tramite la nostra distribuzione di negozi specializzati in Italia non deve preoccuparsi sulla qualità del prodotto.

Il colore più sbiadito della racchetta vecchia potrebbe essere dovuto all'effetto dei raggi del sole in due anni di gioco, soprattutto se confrontato ad un telaio nuovo.

Cordiali saluti

Prokennex Team

Naturalmente "penso" di essere sicuro sulla originalità del prodotto perchè acquistato da un negozio di fiducia, ma sembra strano ( e non farebbe onore alla qualità dei prodotti Pro Kennex ) che il colore della racchetta cambi tonalità al sole ....chiedo se qualcuno ha notato lo stesso problema specialmente sulle Black Ace acquistate di recente ovvero vernice non gommata e più accesa. Grazie mille
Qualcuno giorni fa mi aveva fatto vedere proprio 2 PK Black Ace 300 una rifinita lucida ed una opaca...non mi ricordo chi però...
Bexent
Bexent
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 41
Località : Firenze / Bari
Data d'iscrizione : 31.10.16

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: ITR 4
Racchetta: Head Gravity Mp

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 11:24
Io ne ho due, quella più usata ha la finitura gommata che si sta consumando tipo quello che succedeva alle wilson di un paio di versioni fa.
Ovviamente consumandosi viene a galla la finitura lucida sottostante. per quanto riguarda il colore invece anche senza la finitura gommata rimane assolutamente identico
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 11:39
Forse me le fece vedere Pierre un maestro li del club a cui le avevano lasciate...quelle non c'entra l'uso e consumo avevano proprio 2 rifiniture diverse...una lucida e l'altra opaca/matt
Tony59
Tony59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.22

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 13:56
Confermo, secondo me trattasi proprio di due verniciature distinte di diverso colore (RAL) e materiale, che si evidenziano solo confrontando due racchette acquistate in tempi diversi. Premetto che le due racchette sono identiche nel peso, bilanciatura e come sensazioni in campo e quindi per me va bene così ma francamente rimango un po' deluso da come Pro Kennex effettui il controllo di qualità sulla produzione delocalizzata (Cina) e, a meno che sia un cambio voluto, speriamo che queste carenze sia solo per il paint job della racchetta ....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 14:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scusa ma in che zona abiti ?
Tony59
Tony59
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.22

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 14:33
Toscana ... sul mare  Very Happy
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Black - Vernice Black Ace 300 Empty Re: Vernice Black Ace 300

Lun 17 Ott 2022 - 18:36
La test ( giunta lo scorso anno) è lucida ma tutti i modelli 2022 sono opachi....ma non "gommati". Posso solo pensare che dipenda da scelte fatte in diversi momenti...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.