- MARATIVAN82Frequentatore
- Numero di messaggi : 115
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p
Consigli prova racchette (da Pure Aero 2019)
Grazie
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68944
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Consigli prova racchette (da Pure Aero 2019)

Comunque, ci sta che possa avere avuto qualche problema nelle palle fuori centro (non brilla certo per stabilità), meno che abbia avuto problemi con l spin (che non è ai livelli della PA19 ma pur sempre eccellente).
Se non vuole tornare a telai classici (on i quali in generale perà viene penalizzata la presa di rotazione), potrebbe provare la nuova Pure Aero o la Dunlop SX 300 che sono una via di mezzo tra le precedenti PA e la Extreme.
Oppure attendere la nuova Extreme MP anche se i responsi dei primi tester sono a dir poco "molto altalenanti"...

- MARATIVAN82Frequentatore
- Numero di messaggi : 115
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p
Lynx 1.25 naturalmente, era un mio errore di battitura. Grazie!Eiffel59 ha scritto:Non so chi gli abbia montato una Lynx 135 sulla Extreme MP, penso sia un errore di battitura perchè non esiste oltre l'1.30...![]()
Comunque, ci sta che possa avere avuto qualche problema nelle palle fuori centro (non brilla certo per stabilità), meno che abbia avuto problemi con l spin (che non è ai livelli della PA19 ma pur sempre eccellente).
Se non vuole tornare a telai classici (on i quali in generale perà viene penalizzata la presa di rotazione), potrebbe provare la nuova Pure Aero o la Dunlop SX 300 che sono una via di mezzo tra le precedenti PA e la Extreme.
Oppure attendere la nuova Extreme MP anche se i responsi dei primi tester sono a dir poco "molto altalenanti"...
- AndremileNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 19
io sto usando la versione 2019, 3.4, rovescio ad una mano e gioco da 2 anni sperando di arrivare più in alto.. comunque volevo provare la nuova pure aero ma essendo che piace molto lo spin e potenza gratuita non vorrei fare una cavolata passando alla pure aero 2023.. quali sarebbero i pro e contro?Eiffel59 ha scritto:Non so chi gli abbia montato una Lynx 135 sulla Extreme MP, penso sia un errore di battitura perchè non esiste oltre l'1.30...![]()
Grazie mille
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Comunque facci almeno un giro di prova, a me la PA23 non è assolutamente dispiaciuta (anzi) pur essendo tutt'altro telaio rispetto a ciò che uso....
Su entrambi cosa intendi?Eiffel59 ha scritto:Faresti un passetto indietro su entrambi.
Comunque facci almeno un giro di prova, a me la PA23 non è assolutamente dispiaciuta (anzi) pur essendo tutt'altro telaio rispetto a ciò che uso....
Essendo che magari ha perso un po’ di spin, là si compensa mettendo la rpm rough?
Ho sentito anche che ha perso potenza ecc ma essendo più facile da muovere in aria, la potenza là si da facendo uno swing più veloce?
Grazie
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Partirei da 22/21 4 nodi.
Ora come corda sto usando la Cube 2.0 1.25 21-20, cosa ne pensi? Inoltre tra la pure aero 2023 e la extreme mp nuova? Che differenze ci sono?Eiffel59 ha scritto:Lo swing più veloce aiuta, così come la RPM Rough per la rotazione, anche considerando il fatto che lo sforzo sulle corde si è ridotto.
Partirei da 22/21 4 nodi.
Scusami le mille domande ma giuro che ho quasi finito