Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
wjnch ha scritto:comunque, prova da me realmente fatta, mettere 4 g. di patafix al tappo ha fatto arretrare il bilanciamento di circa 2 millimetri. quindi per arretrare di mezzo centimetro, ne devi buttare di peso.....
wjnch ha scritto:a questo punto mi piacerebbe sapere come misurate in casa il bilanciamento, io prova e misurazioni le ho reiterate più volte
Manolo71 ha scritto:Attrezzo artigianale, costruito da me, ma assolutamente precisissimo....misurazioni identiche a quelle del mio incordatore. Fatto svariate verifiche su diversi telai. Peso del patafix verificato su bilancia di precisione
wjnch ha scritto:Manolo71 ha scritto:Attrezzo artigianale, costruito da me, ma assolutamente precisissimo....misurazioni identiche a quelle del mio incordatore. Fatto svariate verifiche su diversi telai. Peso del patafix verificato su bilancia di precisione
interessante... puoi mandare foto e/o indicazioni esaustive per la realizzazione?
wjnch ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie, ottimo spunto! nei prossimi giorni mia moglie mia moglie vedendomi armeggiare penserà che le mie condizioni psichiche siano ulteriormente peggiorate
immagino comunque che trovare il punto di equilibrio non sia affatto semplice, con una superficie di appoggio di sezione così sottile
Sky Room ha scritto:Provo a risponderti io, dovrebbe essere la nuova versione, ma è cambiata solo la colorazione rispetto alla versione precedente, come tutta la linea tour del resto.
Mioro87 ha scritto:Il ragazzo che me la vende dice che ha montato elastospring 1.25 23/22 kg le ha messe da 2/3 ore l’ala provo con quelle nel frattempo se sono valide corde x questo telaio
Manolo71 ha scritto:Mioro87 ha scritto:Il ragazzo che me la vende dice che ha montato elastospring 1.25 23/22 kg le ha messe da 2/3 ore l’ala provo con quelle nel frattempo se sono valide corde x questo telaio
Io ti consiglio Amour soft 1.24, 21.5-20.5
Sinceramente non ho mai avuto un connubio controllo/potenza come con queste corde su questo telaio. Comunque è un telaio che digerisce molte corde, ne ho provato tante e vanno più o meno tutte benone, ma nessuna come le Amour soft
Mioro87 ha scritto:Manolo71 ha scritto:
Io ti consiglio Amour soft 1.24, 21.5-20.5
Sinceramente non ho mai avuto un connubio controllo/potenza come con queste corde su questo telaio. Comunque è un telaio che digerisce molte corde, ne ho provato tante e vanno più o meno tutte benone, ma nessuna come le Amour soft
Come durata le amour soft come siamo ? Vorrei trovare una corda che nn sia da cambiare in 10 ore
Manolo71 ha scritto:Mioro87 ha scritto:
Come durata le amour soft come siamo ? Vorrei trovare una corda che nn sia da cambiare in 10 ore
E allora se vuoi preservare le articolazioni e il portafoglio, devi necessariamente rivolgerti ai multi. Dopo qualche decina di mono differenti anche piuttosto rigidi, devo ancora trovare una corda che superi le 10 ore senza cali vistosissimi e pericolosi
E allora se vuoi preservare le articolazioni e il portafoglio, devi necessariamente rivolgerti ai multi. Dopo qualche decina di mono differenti anche piuttosto rigidi, devo ancora trovare una corda che superi le 10 ore senza cali vistosissimi e pericolosi
I multi li digerisce bene questo telaio ? Come performance come sono ?
Più che il portafoglio è una palla incordarla ogni 10 ore
Manolo71 ha scritto:Mioro87 ha scritto:
I multi li digerisce bene questo telaio ? Come performance come sono ?
Più che il portafoglio è una palla incordarla ogni 10 ore
Beh, si tratta di provare, ci sono ottime corde se solo non ti dispiace che tendono a muoversi. Il maestro Eiffel qui saprà consigliarti, ma puoi partite dal classico Velocity che si adatta a molti telai
Beh, si tratta di provare, ci sono ottime corde se solo non ti dispiace che tendono a muoversi. Il maestro Eiffel qui saprà consigliarti, ma puoi partite dal classico Velocity che si adatta a molti telai
Sono curiosissimo di provare questa racchetta; ne ho letto solo bene, però nn è una blasonata quindi in giro nei circoli nn si vedono proprio.
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lascia perdere le Focus Hex e pure le PK che con quel telaio non c'azzeccano per nulla, prova la Head Hawk Power a 21/20 4 nodi oppure la Hawk Silver 125 a 22/21.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non capisco che c'entra il blasone, conta la qualità ed in questo telaio ce n'è a sacchi. De vuoi un buon multi generico montaci la Velocity 130 a 23/22 altrimenti per qualcosa di più vai di Babolat Xalt 130 a 24/23