Prince Beast 98 o3
- Zac67Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 22
Prince Beast 98 o3
Avrei bisogno di un vostro suggerimento.
Ho acquistato una prince beast 98 o3 con corde msv focus hex plus 38 1.15. dopo circa 20 ore le ho sostituito con delle corde che avevo a casa e cioè head Hawk bianca 1.25.
Con le msv mi sono trovato molto bene in quanto davano molto più spin e potenza nei colpi rispetto alle Hawk.
Qualcuno può suggerirmi una corda simile alle msv in quanto non sono semplicemente ci dà trovare? Grazie in anticipo.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Prince Beast 98 o3
Corda che peraltro nessuno sano di mente avrebbe portato a 20 ore d'uso.
Pretendere poi di dare opinioni su funzionamenti di corde senza sapere "come" ed "a quanto" erano state montate è a dire poco insensato.
Specie poi con telai che necessitano di montaggi ad hoc come quelli in questione.
- Zac67Nuovo arrivato
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Come si può pretendere un'opinione -e/o un conseguente consiglio- senza dare un minimo di informazioni, di qualunque tipo?
Personalmente non monterei mai quella corda -né l'ho mai montata o consigliata- su quel telaio 8che se permetti conosco abbastanza bene, essendone importatore e distributore.
Il telaio è un randello impegnativo, perdona poco le palle decentrate, richiede corde che ne supportino la propensione alla spinta ed allo spin senza penalizzare ulteriormente eventuali errori di centraggio.
"Quella" corda è l'esatto opposto di quanto consigliato dal fabbricante, e come non bastasse non abbiamo idea di come possa essere stata montata ed a quanto.
Non consiglierei mai una corda del genere su quel telaio, né tantomeno un qualcosa che possa anche lontanamente avvicinarsi.
Al tempo stesso, non abbiamo idea di come sia stata montata la Hawk che sulla carta dovrebbe essere superiore in tutto, tranne in comfort, alla MSV.
Proprio per questo, dare opinioni o consigli non è esattamente "costruttivo"...
- Zac67Nuovo arrivato
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Personalmente non reputo accettabile che chi incorda non conosca il suo lavoro, me evidentemente in entrambi i casi è stato fatto qualcosa di non conforme al telaio ed alle sue caratteristiche.
Potresti fare una prova con delle Head Lynx Tour 125 montate a 21.5 costanti 4 nodi e vedere come ti trovi...
- Zac67Nuovo arrivato
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 19703
Profilo giocatore
Racchetta: