Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Phantom 107GIeri alle 20:36nw-t
Nick KyrgiosIeri alle 17:11fiulin
Head lynx tourIeri alle 16:52Sim1
Head Boom ProIeri alle 14:34266
Ripstick infoIeri alle 6:55Eiffel59
YONEX POLY TOUR STRIKEDom 3 Lug 2022 - 18:35Eiffel59
Info Dunlop NT R4.0Dom 3 Lug 2022 - 6:57Eiffel59
Yonex Polytour REVSab 2 Lug 2022 - 16:49drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ProKennex Q5

Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord Empty Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord

Mar 7 Giu 2022 - 20:35
Ciao vorrei trovare un compagno o anche più di uno Torino nord/ Settimo Torinese per creare un piccolo gruppo magari anche creando gruppo whatsapp per organizzarci per allenamenti 1/2 volte a settimana.
Ho anche un amico che se si trova un 3/4 persone può organizzare lezioni collettive a buoni prezzi. Ma principalmente sarebbe buono trovare compagni per giocare un paio d’ore a settimana e magari se a qualcuno piace il doppio io sto cercando compagno per tornei Tpra (dalla prossima stagione, devo tornare in forma) il livello direi proprio 4º Cat. Piena 😂
Per i campi a Settimo ce ne sono parecchi anche in circoli senza iscrizione, o se formiamo un bel gruppetto si può anche trovare un circolo ed iscriverci
Io sono Federico e spero di riuscire a risolvere il problema che vedo diffuso di trovare compagni di gioco e amici quando non si è più ragazzi.
Spero di sentire tanti di voi 😉
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 267

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: ProKennex Q5

Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord Empty Re: Compagno/i gioco e partitelle Settimo Torinese e Torino Nord

Mer 8 Giu 2022 - 19:37
Nessuno ? Neutral