- antobene89Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 4
Consiglio sul risultato dell'incordatura
Avendo iniziato da poco ad incordare, volevo chedere opinioni e cosa migliorare a questa mia incordatura.
Attendo riscontri sperando non siano molto negativi.

Grazie anticipatamente a chi rispondera'.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69854
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Consiglio sul risultato dell'incordatura
Già il doppio nodo singolo è di suo il meno efficiente, ma almeno andava serrato meglio.
Comunque, buon lavoro per uso personale e superiore alla media di tanti negozi.
- antobene89Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 4
Comunque, se posso chiederle, quale chiusura dovrei adottare? Che consiglio mi darebbe per migliorare il raddizzamento delle corde, sempre se e' un accorgimento che si puo' scrivere tramite mess?
Grazie mille anticipatamente
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69854
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Soprattutto curando e migliorando i nodi, l'insieme delle due cose garantisce una maggior stabilità e prevedibilità di funzionamento dell'armeggio...
- OspiteOspite
Eiffel59 ha scritto:Il raddrizzamento va migliorato e soprattutto i nodi non si possono vedere.
Già il doppio nodo singolo è di suo il meno efficiente, ma almeno andava serrato meglio.
Comunque, buon lavoro per uso personale e superiore alla media di tanti negozi.
Complimenti, dire che un lavoro mediocre (nodi non di possono vedere) fatto da un neofita sia superiore alla media di tanti negozi ti qualifica meglio di ogni altra cosa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ne pensi? cerca di cancellarmi l'account in fretta vi conviene.