- RobP7Frequentatore
- Numero di messaggi : 90
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g, Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022
Palline Training in Secchio senza Pressione
Ho provato le Wilson trovandole fantastiche ma a quanto pare hanno cambiato produzione e le nuove mi dicono siano dei sassi..
Tralasciando quindi le Wilson Training di quelle acquistabili ho trovato Dunlop Training, Babolat gold academy e head .. Non so se si possono acquistare anche Prince in secchio da te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- UbaldoneFrequentatore
- Numero di messaggi : 97
Profilo giocatore
Racchetta: Wilson Pro Staff e Blade 104
Re: Palline Training in Secchio senza Pressione
- RobP7Frequentatore
- Numero di messaggi : 90
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Steam 99, Blade 98S CV, Phantom 100X 305g, Tour 100P Wimbledon, Tour 100P 2022
Ubalda ha scritto:le Babolat Academy a mio giudizio sono dei sassi (le ha tirate fuori un tizio con cui ho giocato proprio l'altro giorno dicendo che gliele ha vendute il suo maestro), sulle altre marche non ho avuto esperienza.
grazie dell'informazione! spero di averne qualcuna anche delle dunlop
- Luduig00Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 25
Online la scelta sembra essere tra
Dunlop training (provate, buon rimbalzo e durevolezza anche se mi sembrano eccessivamente dure)
Artengo 160 (discrete ma il feltro si consuma rapidamente)
Babolat Gold Academy che non ho avuto modo di provare che secondo me difficilmente sono più dure delle dunlop..
Qualcuno sul forum ha esperienza su questo tipo di palline? Sarebbe utile un confronto in termini di durevolezza, durezza e qualità del rimbalzo