Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFPrince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 9:54
Intanto credo che l'unico telaio equilibrato tra le Prince resta la Tour 100P e credo che resterà anche nella nuova versione e sarà affiancato da un 98 che ha già suscitato la mia curiosità.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 11:00
La 310 gr è l' unica col bordo esterno rosso...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 11:07
Nella sezione Coming soon c'è questa....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 12:17
drichichi ha scritto:


2 dati me la rendono la più attraente: piatto 98 e inerzia 325 (come la Beast)...però mi è sorto il dubbio che non sarà importata: Eiffel scrisse che i pesi sarebbero rimasti 290 e 310 per le "nostre" Tour..sarebbe una beffa.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 12:48
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:


2 dati me la rendono la più attraente: piatto 98 e inerzia 325 (come la Beast)...però mi è sorto il dubbio che non sarà importata: Eiffel scrisse che i pesi sarebbero rimasti 290 e 310 per le "nostre" Tour..sarebbe una beffa.
perchè una beffa? Suspect
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 15:05
drichichi ha scritto:
Roger75 ha scritto:
drichichi ha scritto:


2 dati me la rendono la più attraente: piatto 98 e inerzia 325 (come la Beast)...però mi è sorto il dubbio che non sarà importata: Eiffel scrisse che i pesi sarebbero rimasti 290 e 310 per le "nostre" Tour..sarebbe una beffa.
perchè una beffa? Suspect

Perché la 98 è 305 gr
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 17:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è una beffa, in ogni caso resto sempre della mia idea che il giusto compromesso è della Tour 100P, ha il giusto bilanciamento tra potenza spin (nonostante il 18x20) e controllo. resta sempre maneggevole (utilizzando mono sottili il peso non aumenta di molto) per cui aiuta nei recuperi. Personalmente devo ancora lavorare (in pratica ci devo giocare di più) per prendere maggior confidenza. il prossimo ibrido che proverò sarà uguale a quello utilizzato sulle Mantis, se lì gira bene, qui farà faville.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 21:49
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetto allora altre tue impressioni.
Eccole: racchetta tosta ma non troppo, nel senso che si fa gestire, poi sfruttarla a dovere è roba da capaci. Purtroppo il test di oggi, è stato un pò falsato da molteplici fattori quali: umidità allucinante, poca luce per metà partita ( avevo prenotato senza luci indoor ma quando ormai non c'era più nessuno in portineria è arrivata la nuvoletta di Fantozzi ) e decadimento delle corde improvviso, che sono diventate "floscie" e la palla non usciva più. Comunque, per quei 40 minuti che abbiamo giocato in condizioni normali, umidità a parte che mi faceva sudare la mano in maniera spropositata, ho apprezzato molto la stabilità e la versatilità della racchetta, con la quale puoi picchiare di tuo, rispondere senza preoccupazioni a servizi e accelerazioni, giocare di fino o fare il regolarista da fondo anche se, quest'ultima opzione, è la meno indicata perchè si rischia di dare all'avversario palline innocue troppo attaccabili, a meno che si abbia una buona tecnica di top spin, perchè la racchetta lo sa dare ( io no  pale pale ). Peccato davvero che le corde abbiano perso reattività in poco tempo, perchè all'inizio, il ritmo era davvero buono e la racchetta mi aiutava a stare a dietro al ragazzo veramente bravo, capisco perchè riesce a fare partita con i 3-4......poi con le corde andate, la mia palla non era più profonda ed incisiva come all'inizio, dovevo proprio spingere di più e sono andato fuori giri, mentre lui continuava a spingere, morale 7-5 per lui. A quel punto, ho voluto testare il gioco per cui sembra essere fatta, serve & volley e qui una piccola delusione, il peso si faceva sentire, gli ho preferito la mia Rebel custom, che pesa solo 3 grammi in meno in totale, ma ha il peso tutto al manico che mi permette di piazzare meglio soprattutto le volee più difficili e basse, ma la solidità e l'incisività sulle volee di chiusura della Response non si discutono. Buono il servizio, non potente ma molto preciso, ho fatto 3 ace di puro piazzamento, 2 esterni e uno al centro. Buono il back ma non eccelso come pensavo, credo sempre a causa del peso in relazione al bilanciamento e anche alle corde, senza scordare il fattore umidità, che ha reso le palline più lente e pesanti. Tutto sommato, mi è piaciuta e voglio proprio vedere come sarà in condizioni di luce e umidità normali......ed anche con il mio fidato ibrido reverse.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:09
Luchino 67 ha scritto:
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetto allora altre tue impressioni.
Eccole: racchetta tosta ma non troppo, nel senso che si fa gestire, poi sfruttarla a dovere è roba da capaci. Purtroppo il test di oggi, è stato un pò falsato da molteplici fattori quali: umidità allucinante, poca luce per metà partita ( avevo prenotato senza luci indoor ma quando ormai non c'era più nessuno in portineria è arrivata la nuvoletta di Fantozzi ) e decadimento delle corde improvviso, che sono diventate "floscie" e la palla non usciva più. Comunque, per quei 40 minuti che abbiamo giocato in condizioni normali, umidità a parte che mi faceva sudare la mano in maniera spropositata, ho apprezzato molto la stabilità e la versatilità della racchetta, con la quale puoi picchiare di tuo, rispondere senza preoccupazioni a servizi e accelerazioni, giocare di fino o fare il regolarista da fondo anche se, quest'ultima opzione, è la meno indicata perchè si rischia di dare all'avversario palline innocue troppo attaccabili, a meno che si abbia una buona tecnica di top spin, perchè la racchetta lo sa dare ( io no  pale pale ). Peccato davvero che le corde abbiano perso reattività in poco tempo, perchè all'inizio, il ritmo era davvero buono e la racchetta mi aiutava a stare a dietro al ragazzo veramente bravo, capisco perchè riesce a fare partita con i 3-4......poi con le corde andate, la mia palla non era più profonda ed incisiva come all'inizio, dovevo proprio spingere di più e sono andato fuori giri, mentre lui continuava a spingere, morale 7-5 per lui. A quel punto, ho voluto testare il gioco per cui sembra essere fatta, serve & volley e qui una piccola delusione, il peso si faceva sentire, gli ho preferito la mia Rebel custom, che pesa solo 3 grammi in meno in totale, ma ha il peso tutto al manico che mi permette di piazzare meglio soprattutto le volee più difficili e basse, ma la solidità e l'incisività sulle volee di chiusura della Response non si discutono. Buono il servizio, non potente ma molto preciso, ho fatto 3 ace di puro piazzamento, 2 esterni e uno al centro. Buono il back ma non eccelso come pensavo, credo sempre a causa del peso in relazione al bilanciamento e anche alle corde, senza scordare il fattore umidità, che ha reso le palline più lente e pesanti. Tutto sommato, mi è piaciuta e voglio proprio vedere come sarà in condizioni di luce e umidità normali......ed anche con il mio fidato ibrido reverse.....
con calma poi... Glove/Snap... magari...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:13
La Glove non mi ha convinto.....e poi ho comprato la matassa di Multifeel..... Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:22
Luchino 67 ha scritto:La Glove non mi ha convinto.....e poi ho comprato la matassa di Multifeel..... Wink
Allora fai test al top con Multifeel\Black Code 124 Black
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:29
Ho già fatto questo test con la Black code lime e mi son trovato bene quando la BC aveva oramai perso la sua elasticità iniziale. Il prossimo sarà con Sonic pro edge 1.25 ( stesso grezzo della turbo 6 ) o Gosen Polybreak nera 1.25
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:41
I multi che mi piacciono per gli ibridi:
Bonobo
Gibbon
Molecular Power Gut 

A voi quali piacciono?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:51
Abdico....non ne conosco nessuno tra questi.... Rolling Eyes Rolling Eyes
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 22:58
Io sto optando per armeggi che sono ottimi ma costano di meno, col mio gioco me le mangio le corde. Però ho scoperto che ci sono corde ottime a buon mercato. Alcune sconosciute ma con ottima resa (considerato che cambio spesso meglio non spendere un capitale).
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:02
A proposito di ciò, ottima anche la Hero per gli ibridi.....me l'ero scordata...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:20
Infatti il prossimo test sarà appunto Hero \ Bonobo o Hero Molecular Power Gut.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:39
drichichi ha scritto:I multi che mi piacciono per gli ibridi:
Bonobo
Gibbon
Molecular Power Gut 

A voi quali piacciono?
a buon mercato tra i multi "moderni" velocity e multifeel
in passato usavo micronite e fiber high tec exp enrambi di signum pro.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:42
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:I multi che mi piacciono per gli ibridi:
Bonobo
Gibbon
Molecular Power Gut 

A voi quali piacciono?
a buon mercato tra i multi "moderni" velocity e multifeel
in passato usavo micronite e fiber high tec exp enrambi di signum pro.
Velocity ok, Multifeel un pelino costrosetta da cambiare ogni 3-6 ore in ibrido (se si rompono, le corde cedono e perdono reattività).
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:50
70 euro circa per velocity e molecular ok, 140 euro per multifeel... anche no. Bonobo e Gibbon è stato uno scambio con altre corde sennò anche lì desisterei.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:56
A me la Multifeel dura un'eternità.....si era intaccata sulla Tour 100 310 dopo 22 ore di utilizzo......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 23:59
Luchino 67 ha scritto:A me la Multifeel dura un'eternità.....si era intaccata sulla Tour 100 310 dopo 22 ore di utilizzo......
seeeeeeeeeeee, 22 ore in ibrido facevo il tuffo col triplo salto carpiato dal fiordo di furore.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 23 Mag 2022 - 0:11
drichichi ha scritto:70 euro circa per velocity e molecular ok, 140 euro per multifeel... anche no. Bonobo e Gibbon è stato uno scambio con altre corde sennò anche lì desisterei.
Doc con la matassa ci fai minimo 32 ibridi...sono poco più di 4 euro a ibrido per lo spezzone del multi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 23 Mag 2022 - 0:24
fa ha scritto:
drichichi ha scritto:70 euro circa per velocity e molecular ok, 140 euro per multifeel... anche no. Bonobo e Gibbon è stato uno scambio con altre corde sennò anche lì desisterei.
Doc con la matassa ci fai minimo 32 ibridi...sono poco più di 4 euro a ibrido per lo spezzone del multi.
non per essere tiratro ma con 140 euro (se non di meno) prendo sia multi che mono e chiudo il cerchio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20441
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 23 Mag 2022 - 0:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] capisci a me...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 8 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 23 Mag 2022 - 0:43
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:A me la Multifeel dura un'eternità.....si era intaccata sulla Tour 100 310 dopo 22 ore di utilizzo......
seeeeeeeeeeee, 22 ore in ibrido facevo il tuffo col triplo salto carpiato dal fiordo di furore.
Domenico, non scherzo, ne facevo anche di più, per come sentivo la racchetta, ma erano già passati 3 mesi......io non so come tu faccia durare così poco le corde  scratch scratch
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.