Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 2 Mag 2022 - 17:30
Viollandri ha scritto:Buongiorno ragazzi,
sono un nuovo utente, mi sono iscritto da un paio di settimane e per il momento ho solo letto...
Dovrei comprare una nuova racchetta, e leggendo un po' di recensioni di esperti del forum, sono quasi convinto di andare sulla Prince Textreme Tour 100 290.
Il problema è che non riesco a trovare negozi che me la facciano testare, non nella mia zona per lo meno, e buttarmi su un telaio nuovo senza averlo per lo meno provato non mi sembra una furbizia.
Ho visto che nel mercatino c'è un utente che le vende a coppia, ma non riesco a contattarlo avendo solo un paio di messaggi..
C'è qualche utente che potrebbe consigliarmi un negozio in brianza dove si possono testare le Prince? Oppure che potrebbe vendermi un telaio usato?

Chiedo scusa anticipatamente se questo messaggio non risulta nella sezione adatta

Non è un telaio che si trova più molto in giro, visto che a breve uscirà la nuova. Ti posso dire la mia sulla Tour 290 gr. in ogni caso, poi che faccia al caso tuo dipende dalle esigenze di gioco, dal livello etc..E' un telaio all around, specie nella versione da 290 gr: io la usai custom con cuoio + 3 gr, e sembrava ancora leggera per essere una 300 gr. abbondante. Ci giochi bene da fondo, ha una spinta più che buona, fa bene un po' tutto..alla fine sono passat ad altro perché volevo un telaio più definito: non è un telaio potente come la Beast, ed ho preso una Beast, ma nemmeno affilato come una Phantom 100x, e ne ho presa una..E' un mix di queste due, imho, con meno potenza, meno sensibilità ma buona un po' per tutti gli stili. Corde usate: Gp evo 21/20 e velocity a 22/21
Viollandri
Viollandri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Brianza
Data d'iscrizione : 13.04.22

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello:
Racchetta: Head Graphene 360 Instinct MP, Prince Textreme Tour 100/290

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:24
Ciao Roger,
grazie mille per il tuo feedback!
Non avendo ancora un gioco ben definito, volevo appunto buttarmi su una allround che facesse bene tutto, ed in questo forum ho trovato solo estimatori di questa Prince.
Ad ogni modo, sono riuscito a trovarne una usata, che potrò provare prima nel week end e se le sensazioni saranno positive potrò comprare ad un prezzo contenuto, considerando anche che tra poco uscirà la versione nuova.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:28
Viollandri ha scritto:Ciao Roger,
grazie mille per il tuo feedback!
Non avendo ancora un gioco ben definito, volevo appunto buttarmi su una allround che facesse bene tutto, ed in questo forum ho trovato solo estimatori di questa Prince.
Ad ogni modo, sono riuscito a trovarne una usata, che potrò provare prima nel week end e se le sensazioni saranno positive potrò comprare ad un prezzo contenuto, considerando anche che tra poco uscirà la versione nuova.
Beh, usata a buon prezzo è un affare: se ti ci trovi mio consiglio è provarla un bel po' ( almeno 6/7 h) così com'è..e solo dopo pensare se appesantirla. Ovviamente corde giuste. 😉
Viollandri
Viollandri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Brianza
Data d'iscrizione : 13.04.22

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello:
Racchetta: Head Graphene 360 Instinct MP, Prince Textreme Tour 100/290

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:34
Ecco appunto essendo un totale ignorante di corde, mi hanno detto che monta le Wilson revolve Spin, 22/21 Kg, incordata di fresco e poco usate, potrebbero andare bene?
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1866
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:40
Viollandri ha scritto:Ecco appunto essendo un totale ignorante di corde, mi hanno detto che monta le Wilson revolve Spin, 22/21 Kg, incordata di fresco e poco usate, potrebbero andare bene?
In generale mono morbidi vanno bene..poi devi trovare cosa va bene X TE. Già che sono su, le proverei..io poi andrei su Gpevo a 22/21 o, se non spingi (come me) anche 21/20
P.s.: 4 nodi obbligatori, ricorda. Sempre.


Ultima modifica di Roger75 il Mar 3 Mag 2022 - 10:40 - modificato 1 volta.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:40
Viollandri ha scritto:Ecco appunto essendo un totale ignorante di corde, mi hanno detto che monta le Wilson revolve Spin, 22/21 Kg, incordata di fresco e poco usate, potrebbero andare bene?
Male sicuramente no. Eventualmente la prossima volta un mono o un multi che aiutano.
Viollandri
Viollandri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Brianza
Data d'iscrizione : 13.04.22

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello:
Racchetta: Head Graphene 360 Instinct MP, Prince Textreme Tour 100/290

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 10:51
Veramente grazie sia a Roger che a Drichichi!
Si si verificato che sono montate a 4 nodi.

Sono ansioso di provarla leggendo le recensioni di questo forum!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 11:32
Viollandri ha scritto:Veramente grazie sia a Roger che a Drichichi!
Si si verificato che sono montate a 4 nodi.

Sono ansioso di provarla leggendo le recensioni di questo forum!
Attendiamo le tue sensazioni dopo che l'avrai provata.
MarceloRios92
MarceloRios92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Età : 32
Località : Danzica
Data d'iscrizione : 28.12.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 15:38
Ciao a tutti!
Quale budello montereste su tour 100p e phantom 107g e a quali tensioni?
Per la 107g sarebbe sufficiente la matassina da 12m?

drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mar 3 Mag 2022 - 20:41
MarceloRios92 ha scritto:Ciao a tutti!
Quale budello montereste su tour 100p e phantom 107g e a quali tensioni? Babolat VS Touch 130
Per la 107g sarebbe sufficiente la matassina da 12m? chiedi al buon Mario
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 4 Mag 2022 - 0:16
MarceloRios92 ha scritto:Ciao a tutti!
Quale budello montereste su tour 100p e phantom 107g e a quali tensioni?
Per la 107g sarebbe sufficiente la matassina da 12m?
Sulla mia tour 100p Vs touch 1,30 @23/22 con prestretch manuale
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 4 Mag 2022 - 0:39
Moren ha scritto:
MarceloRios92 ha scritto:Ciao a tutti!
Quale budello montereste su tour 100p e phantom 107g e a quali tensioni?
Per la 107g sarebbe sufficiente la matassina da 12m?
Sulla mia tour 100p Vs touch 1,30 @23/22 con prestretch manuale
Non so perché ma se penso al budello sulla Tour 100P, penso ad una tensione tipo 20\19.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 4 Mag 2022 - 0:47
drichichi ha scritto:
Moren ha scritto:
MarceloRios92 ha scritto:Ciao a tutti!
Quale budello montereste su tour 100p e phantom 107g e a quali tensioni?
Per la 107g sarebbe sufficiente la matassina da 12m?
Sulla mia tour 100p Vs touch 1,30 @23/22 con prestretch manuale
Non so perché ma se penso al budello sulla Tour 100P, penso ad una tensione tipo 20\19.
Un chilo in meno del mio solito vorrei provarla, ma 20/19 lo trovo un po' eccessivo 🙄
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 4 Mag 2022 - 11:59
Una delle 5 la faccio incordare budello a 20\19.
Viollandri
Viollandri
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Località : Brianza
Data d'iscrizione : 13.04.22

Profilo giocatore
Località: Brianza
Livello:
Racchetta: Head Graphene 360 Instinct MP, Prince Textreme Tour 100/290

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 9 Mag 2022 - 14:08
drichichi ha scritto:
Viollandri ha scritto:Veramente grazie sia a Roger che a Drichichi!
Si si verificato che sono montate a 4 nodi.

Sono ansioso di provarla leggendo le recensioni di questo forum!
Attendiamo le tue sensazioni dopo che l'avrai provata.
Allora riporto le prime sensazioni dopo un buon 3 ore di tennis divise tra sabato e domenica.

Prime impressioni di sabato molto buone, mi dava l'idea di una racchetta che ti perdona molto, con la mia Instinct molte volte giocavo un dritto non troppo carico di spin e quindi andavo lungo, di poco, qualche spanna. Con la Prince non è mai capitato, le palle stavano dentro tutte e molto cariche di spin.
Sensazione di racchetta molto agile, leggera. Questo mi ha aiutato sul rovescio bimane, mi sono accorto che istintivamente cercavo molto di più il rovescio a due mani anche in corsa piuttosto che usare lo slice.
Devo ancora tararmi sullo slice, che ho buono come colpo, ma che con la prince avevo la sensazione di non caricarlo a sufficienza.
Confermate anche le sensazioni di una racchetta con cui è difficile chiudere il punto. Non cattivissima diciamo.

La domenica mi ha parzialmente confermato le sensazioni, anche se proprio non c'ero.. Ho sbagliato tutto lo sbagliabile non ho espresso un buon tennis. Quindi sono rimasto con l'amaro in bocca.

Stasera tempo permettendo dovrei fare un'altra ora di tennis, ed in generale questa settimana dovrei continuare a provarla, piccolo infortunio permettendo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 9 Mag 2022 - 15:37
io credo che presto riproverò le mie pregresse tensioni basse... appena arriva armeggio....
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 21 Mag 2022 - 22:29
Leggendo le recensioni qui nel forum, non ho resistito e mi sono comprato una Classic Response 97 usata a 49 euri spedita: trattasi della riedizione, non dell'originale, comunque 320 grammi nuda e 31 di bilanciamento. Domani test serio con ragazzo di 17 anni che il maestro mi ha detto di giocare alla pari coi 4/1 3/5 e che tira forte e arrotato. Intanto l'ho usata un'oretta a fare il "maestro" ( si fa per dire ) con un mio collega di lavoro che vuole imparare a giocare; mi è sembrata bella tosta e solida ma non affaticante e le corde che monta molto reattive ( color verde ma quasi giallo e piuttosto lisce )......vediamo domani  Basketball Basketball
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 21 Mag 2022 - 23:57
Luchino 67 ha scritto:Leggendo le recensioni qui nel forum, non ho resistito e mi sono comprato una Classic Response 97 usata a 49 euri spedita: trattasi della riedizione, non dell'originale, comunque 320 grammi nuda e 31 di bilanciamento. Domani test serio con ragazzo di 17 anni che il maestro mi ha detto di giocare alla pari coi 4/1 3/5 e che tira forte e arrotato. Intanto l'ho usata un'oretta a fare il "maestro" ( si fa per dire ) con un mio collega di lavoro che vuole imparare a giocare; mi è sembrata bella tosta e solida ma non affaticante e le corde che monta molto reattive ( color verde ma quasi giallo e piuttosto lisce )......vediamo domani  Basketball  Basketball
dovrebbe essere 30,5... Suspect. Un telaio nel solco della tradizione, della serie "comodini all'avversario".
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 0:01
Credo che tutte le Prince sono belle, ma torno sempre dalla Tour 100P con ibrido classico o full mono. La 95 ha bisogno di allenamento, la 100P ti aiuta un bel pò.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 0:05
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 0:08
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 0:11
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 0:13
Tanta roba in arrivo  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2495
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 1:51
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Leggendo le recensioni qui nel forum, non ho resistito e mi sono comprato una Classic Response 97 usata a 49 euri spedita: trattasi della riedizione, non dell'originale, comunque 320 grammi nuda e 31 di bilanciamento. Domani test serio con ragazzo di 17 anni che il maestro mi ha detto di giocare alla pari coi 4/1 3/5 e che tira forte e arrotato. Intanto l'ho usata un'oretta a fare il "maestro" ( si fa per dire ) con un mio collega di lavoro che vuole imparare a giocare; mi è sembrata bella tosta e solida ma non affaticante e le corde che monta molto reattive ( color verde ma quasi giallo e piuttosto lisce )......vediamo domani  Basketball  Basketball
dovrebbe essere 30,5... Suspect. Un telaio nel solco della tradizione, della serie "comodini all'avversario".
Scusa l'ora, mi ero addormentato.....questi i dati scritti sul telaio: Peso 320 bil. 31 inerzia 285 power level 660 schema corde 16x20
effettivamente, quando picchi partono delle sassate con relativo basso sforzo, grazie al peso più che all'inerzia...infatti, mi è sembrata piuttosto maneggevole....a bassissimi ritmi...mò vediamo domani...anzi, pardon, ormai già oggi  Laughing Laughing
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 9:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetto allora altre tue impressioni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

 Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 7 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 22 Mag 2022 - 9:54
Intanto credo che l'unico telaio equilibrato tra le Prince resta la Tour 100P e credo che resterà anche nella nuova versione e sarà affiancato da un 98 che ha già suscitato la mia curiosità.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.