- Felicia ConteNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 2
Tennis in inverno
- CesareVeterano
- Numero di messaggi : 4981
Profilo giocatore
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
Re: Tennis in inverno

- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1670
Imho, anche se si asciugano rapidamente è probabile siano più lenti, l'aria è più densa le palline causa temperatura più bassa più lente, una somma di fattori che rendono "più facile" giocare. Io stesso ho notato che gioco meglio all'interno dei pressostatici, ci sono gli stessi fattori citati sopra, con in più una lieve sovrappressione atmosferica.Cesare ha scritto:A me pure... a dicembre e gennaio ho giocato fuori, sui campi waterproofing che si asciugano molto rapidamente anche quando piove. Temperatura media dai 5 agli 8 gradi. Ma con abbigliamento tecnico specifico per inverno, una volta che ci si è scaldati nel prepartita, dopo si gioca benissimo..e sto continuando. Non meno di 3 volte a settimana

- CesareVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)
- Luchino 67Veterano
- Numero di messaggi : 1903
Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

- CesareVeterano
Profilo giocatore
Luchino 67 ha scritto:Cesare, anche io ho giocato spesso fuori sul cemento a Scandiano e confermo che si stava benissimo con un semplice maglioncino maniche lunghe. Tra l'altro, sudandomi poco le mani per le temperature "miti", sto giocando benissimo![]()
![]()
Io su quel campo ci ho giocato ieri... facendo una delle mie migliori partite.. a detta dell'avversario

- Luchino 67Veterano
- Numero di messaggi : 1903
Profilo giocatore
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Se mai tu volessi incrociare la racchetta con me, ci sentiamo in messaggio privato ok ?? ciao e buon tennis...
- CesareVeterano
Profilo giocatore