Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionqual'è l'overgrip più leggero per manico padel? Emptyqual'è l'overgrip più leggero per manico padel?

more_horiz
tra quelli provati e pesati mi sapete dire quali overgrip sono i più leggeri a parità di spessore guadagnato?

grazie

descriptionqual'è l'overgrip più leggero per manico padel? EmptyRe: qual'è l'overgrip più leggero per manico padel?

more_horiz
Dovrebbe essere 'Elite Dry di LXN che pesa poco più di 4 grammi per uno spessore di 0.6.

descriptionqual'è l'overgrip più leggero per manico padel? EmptyRe: qual'è l'overgrip più leggero per manico padel?

more_horiz
L'Elite Dry è il peggior overgrip che abbia mai provato: ha una consistenza tale da farlo allungare come un chewing gum Brooklyn e lascia residui sulla mano a sentimento; dulcis in fundo, ha una durata quasi inferiore alla sua stessa installazione... per fortuna era una confezione da tre!

more_horiz
Anche se la domanda nn verteva su quello, mi sono astenuto da commenti del genere (con il quale mi trovo dal lato pratico perfettamente d'accordo per quel che riguarda l'uso tennistico) pero' montata a strato doppio come si usa normalmente nel padel certe negatività si "addolciscono"...

more_horiz
Confermo, mi riferivo all'uso tennistico(non ho mai nemmeno impugnato una pala da padel) e confermo che il mio commento non era pertinente alla domanda, ma non una sòla di quella portata ha azzerato i miei freni inibitori, a rischio di passare per analfabeta funzionale, ahimé...

more_horiz
Gli overgrip da padel possono essere usati anche per racchette da tennis? Sono della stessa lunghezza?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: