Nuova PK Black Ace 105

- CezaFrequentatore
- Numero di messaggi : 99
Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100
Nuova PK Black Ace 105
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 14057
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Nuova PK Black Ace 105
Beh se è più morbida della ki 15 ed ugualmente potente (o giù di lì) è tanto di guadagnato, poi se l'inerzia è minore ma con la resa più o meno uguale, la spalla (per gli acciaccati) ringrazia.Eiffel59 ha scritto:Chi l'ha provata, spesso l'ha anche comprata.
Che penso sia un ottimo "metro di giudizio"
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 66147
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Con buona pace di chi pensa che un marchio basti per sé a garantirsi sicurezza contro le infiammazioni.
- gino'sAssiduo
- Numero di messaggi : 962
Profilo giocatore
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105
Grazie
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:

- pinoxNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 26
Avrai fatto vendere più telai Prince tu di Isnerdrichichi ha scritto:è un telaio nuovo ed ancora non molto diffuso.... pretendere una recensione completa dopo poco tempo dal lancio.... la vedo difficile... Prendi una Phantom 107G

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Vuoi metterepinox ha scritto:Avrai fatto vendere più telai Prince tu di Isnerdrichichi ha scritto:è un telaio nuovo ed ancora non molto diffuso.... pretendere una recensione completa dopo poco tempo dal lancio.... la vedo difficile... Prendi una Phantom 107G

- CezaFrequentatore
Profilo giocatore
C'è il test su racketpedia.gino's ha scritto:Caro tennisti ... Sto cercando test completo del telaio ( che aimé non riesco a provare ) ma non trovo una cippa...qualcuno può darmi info dettagliate?
Grazie
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- CezaFrequentatore
Profilo giocatore
Mi confermi che per vederlo non basta registrarsi ma bisogna essere abbonanti?drichichi ha scritto:Non male... L'ho visto...
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
SiCeza ha scritto:Mi confermi che per vederlo non basta registrarsi ma bisogna essere abbonanti?drichichi ha scritto:Non male... L'ho visto...
- gino'sAssiduo
Profilo giocatore

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Allora provala ben bene e postaci le tue impressioni.gino's ha scritto:Non ce l'ho fatta a resistere... Colto da raptus acquisto compulsivo l'ho presa ( è troppo bella). La provo per bene e vi dico
- gino'sAssiduo
Profilo giocatore
- gino'sAssiduo
Profilo giocatore
Gran bell' attrezzo incordata con prima corda pro Kennex IQ Poly XT 1.23 a kg 23 costanti 4 nodi ( incordata come Dio comanda ), abbastanza rigida ma ho giocato con palle babolat nuove di pacca del mio compagno, un buon 4.2 con unica pecca, palla troppo piatta e il vento ( vorrei testarla meglio con giocatore forte in topspin ).
Racchetta potente, anche troppo alle volte...astenersi impugnatura Continental e ritardi in open stance, la palla se tirate forte messi male prende il volo ma si raddrizza il tiro con una eastern ( non serve chiudere tantissimo basta prenderci le misure ) . Precisa e potente, oltre che facile ha un topsin importante unito a una facilità generale alle volte imbarazzante.
Il back di rovescio è basso carico e preciso il colpo piatto come detto tende un pochino a decollare ma la facilità del telaio permette di correggere con il polso e mezza apertura anche in ritardo il topspin è perfetto. Questo aspetto è interessante il piatto 105 aiuta ha uno sweet spot esagerato imho e maneggevolezza simile a racchetta con piatto più piccolo ( trovo meno maneggevole ad es. una pure drive ma è soggettivo..)
Il servizio è potente e preciso, di piatto non serve esagerare il telaio spinge molto di suo, il kick è davvero esagerato se eseguito bene come salto palla, penso sia il migliore mai avuto a oggi, la precisione se si tira forte e piatta va corretta con il polso chiudendo bene altrimenti va lunga.
Capitolo volee da aggiornare provate ben poco oggi, ma da fondo è gran bel telaio.
Unica pecca a mio parere, venendo da 1 anno di black Ace 100, davvero morbida la rigidità. Non so se x le corde troppo tese o se ha rigidità torsionale alta ma l'ho percepita un pochino rigida sul mio gomito di cristallo ( mai a livelli profilata però per capirci). Il Kinetic fa un gran bel lavoro, ma mi astengo da giudizi affrettati vorrei testarla anche con altre corde e tensioni prima di giudicarla e mi ripeto, non faccio testo avendo il gomito di cristallo.
Capitolo sensibilità e palla corta. Buona la prima e facile la seconda.
È telaio che si adatta per peso e bilanciamento a un buon principiante-medio giocatore, ma dice la sua anche in mano a buon 4 bassa e 3 cat perché tira davvero forte e perdona le esecuzioni imprecise.
Giudizio positivo telaio riuscito facile potente preciso lavorandoci di corde e divertente ( non esce dal borsone, a settembre ci gioco il torneo sociale e li massacro

P.s. non vendo Pro Kennex

- misterrovescioFedelissimo
- Numero di messaggi : 1432
Profilo giocatore
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Potrebbe smentirtimisterrovescio ha scritto:Si dai settembre ...da qui a settembre ne avrai cambiate almeno altre 3![]()
...ricordati di avvisarmi prima di venderla...tra 1 mese e' mia
![]()

- gino'sAssiduo
Profilo giocatore
Non se ne parla Maurizio ... Almeno per oramisterrovescio ha scritto:Si dai settembre ...da qui a settembre ne avrai cambiate almeno altre 3![]()
![]()

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Ecchegliestavoadì?gino's ha scritto:Non se ne parla Maurizio ... Almeno per oramisterrovescio ha scritto:Si dai settembre ...da qui a settembre ne avrai cambiate almeno altre 3![]()
![]()
... Anzi la consiglio mi sta dando estreme soddisfazioni 2 match su 2 all'attivo...facile ed agonistica ...