Eiffel59 ha scritto:Non negare un possibile uso con i mono, potesti avere sorprese
mmazzini1 ha scritto:Dr, basta con sti mono, queste PK gridano multi a squarciagola
Secondo me sono tra I telai che meglio si sposano col multi in assoluto
Eiffel59 ha scritto:Non so a che dati in rete si fa riferimento ma quelli che ho potuto misurare personalmente sono molto vicini se non sovrapponibili esattamente a quelli di Racketpedia
Vietto ha scritto:Sarei curioso di capire le differenze tra il modello 2024 e il 2022, vedendo dalle immagine inserite da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbero diversi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mentre in rete per la 2022 danno una rigidità inferiore, come la 2024, vorrei capire se qualcuno è riuscito a confrontarle o almeno se effettivamente ci sono le differenze misurate
Eiffel59 ha scritto:Come già scritto le differenze che ho misurato sono corrispondenti a quelle misurate da RP. Giocabilità simili ma impatto ben distinto, più dolce quello della nuova e più secco quello della precedente anche se non fastidioso. La nuova risulta più controllosa, sembra di guidare la palla con la mano ma non è facile dare spin alla palla, cosa che risultava invece abbastanza facile con la precedente.
Eiffel59 ha scritto:Non ho detto che "non ne dà", solo che non è la cosa più semplice di questo mondo se vuoi darne tanto...la palla rallenta in maniera vistosa.
Io lo chiamo "effetto Clash"
Eiffel59 ha scritto:Si, mi riferivo alla nuova. La vecchia non ha quel problema.