Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova PK Black Ace 105

power_settings_newAccedi per rispondere
+33
sciaka
Millo
pigi
Carlo Amp
mmazzini1
xartonx
Zeus
andrea2966
Becker
Roby62
Alchimista77
lerouge
malconcio
gparadisi
rogermaestro555
Giulio Marino
RinoF
ste23
Paco1967
andrea scimiterna
Alex1000
Toroscatenato
pinox
gino's
misterrovescio
bebeef
FedericoFFG
Alex_Jimbo
Eiffel59
Biondo18
Luchino 67
drichichi
Ceza
37 partecipanti

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 12 EmptyNuova PK Black Ace 105

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha qualche info sulla nuova BA 105?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova PK Black Ace 105 - Pagina 12 EmptyRe: Nuova PK Black Ace 105

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non negare un possibile uso con i mono, potesti avere sorprese Wink

eh si  Twisted Evil

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Dr, basta con sti mono, queste PK gridano multi a squarciagola 😀

Secondo me sono tra I telai che meglio si sposano col multi in assoluto

mai dire mai  Evil or Very Mad

more_horiz
Mi piacerebbe assai usare mono e ibridi in totale liberta', ma spesso quando mi allontano dal multi inizio ad accusare qualche fastidio...specie con racchette rigide come la Ki 15 o la PK 7G...

more_horiz
Vedi la Fluo Power Evo 125 è morbida ma sicuramente meglio la RPM Soft (magari 130 piuttosto che 125). Tutt'ora preferisco più full multi o ibrido al full mono. sia per problemi passati che impostazione old style.

more_horiz
In assoluto le preferenze Legendary 130 e Rip Control 130 come multimono il primo e multi composito il secondo.

more_horiz
Sarei curioso di capire le differenze tra il modello 2024 e il  2022, vedendo dalle immagine inserite da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbero diversi...

Mentre in rete per la 2022 danno una rigidità inferiore, come la 2024, vorrei capire se qualcuno è riuscito a confrontarle o almeno se effettivamente ci sono le differenze misurate

more_horiz
Io sto giocando con la precedente versione 2022 ed ho provato un'ora la nuova però quest'ultima non ho potuto misurare ne peso ne inerzia in quanto era racchetta test, comunque la nuova ho avvertito un pelo in più di inerzia e altrettanto un pelo più morbida o comunque più flessibile ma parliamo di uno due punti in più di inerzia e uno due punti più flessibile in gioco non ho notato significativi stravolgimenti è vero però che erano incordate con mono diversi.

more_horiz
Non so a che dati in rete si fa riferimento ma quelli che ho potuto misurare personalmente sono molto vicini se non sovrapponibili esattamente a quelli di Racketpedia

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Dati della vecchia etti da Tennis WH e un altro sito che ora non ricordo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] interessante, quindi oltre che dai dati letti anche dalle tue impressioni l'ultima dovrebbe essere più vicina a quello che cerco, adesso dovrei solo riuscire a provarla

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non so a che dati in rete si fa riferimento ma quelli che ho potuto misurare personalmente sono molto vicini se non sovrapponibili esattamente a quelli di Racketpedia

Non ho capito, secondo te è molto vicina alla precedente oppure diversa. Te lo chiedo in quanto ho fatto una "mini" prova di un'ora quindi!!!!!! Non riesco a dare un'opinione oggettiva. Grazie

more_horiz
Vietto ha scritto:
Sarei curioso di capire le differenze tra il modello 2024 e il  2022, vedendo dalle immagine inserite da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembrerebbero diversi...

Mentre in rete per la 2022 danno una rigidità inferiore, come la 2024, vorrei capire se qualcuno è riuscito a confrontarle o almeno se effettivamente ci sono le differenze misurate

eh... infatti

more_horiz
Come già scritto le differenze che ho misurato sono corrispondenti a quelle misurate da RP. Giocabilità simili ma impatto ben distinto, più dolce quello della nuova e più secco quello della precedente anche se non fastidioso. La nuova risulta più controllosa, sembra di guidare la palla con la mano ma non è facile dare spin alla palla, cosa che risultava invece abbastanza facile con la precedente.

more_horiz
Ok. Chiaro!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come già scritto le differenze che ho misurato sono corrispondenti a quelle misurate da RP. Giocabilità simili ma impatto ben distinto, più dolce quello della nuova e più secco quello della precedente anche se non fastidioso. La nuova risulta più controllosa, sembra di guidare la palla con la mano ma non è facile dare spin alla palla, cosa che risultava invece abbastanza facile con la precedente.

la nuova l'ho maneggiata per poco (qualcuno qui ce l'ha) ma non ci ho visto differenza in impatto.

more_horiz
Se ha perso spin quella è una grave pecca

more_horiz
Non ho detto che "non ne dà", solo che non è la cosa più semplice di questo mondo se vuoi darne tanto...la palla rallenta in maniera vistosa.
Io lo chiamo "effetto Clash" Twisted Evil

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non ho detto che "non ne dà", solo che non è la cosa più semplice di questo mondo se vuoi darne tanto...la palla rallenta in maniera vistosa.
Io lo chiamo "effetto Clash" Twisted Evil

Non alla Nadal sicuramente, ma coprendo bene la palla e dando il giusto spin non mi sembra che rallenti, tutt'altro.

more_horiz
Credo intenda la nuova, la tua non dovrebbe avere questo effetto, se ho capito. L'effetto Clash 😀

more_horiz
Si, mi riferivo alla nuova. La vecchia non ha quel problema.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, mi riferivo alla nuova. La vecchia non ha quel problema.

quindi grazie al gatto e la volpe che mi hanno consigliato come sempre bene, anche se non ho capito bene chi tra  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è il gatto o la volpe  Suspect  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: