Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetrePure Aero 2023Oggi alle 16:14LoTaffiBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyCustom Ezone 100 AcquanightOggi alle 15:45ITSURRISasha BublikOggi alle 15:41ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 15:35Sky RoomNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky RoomGioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 15:26mat8eoyonex vcore 2023Oggi alle 15:16micSVtecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 15:04flavioohPrince Phantom 100XOggi alle 14:17Roger75New speed 2024Oggi alle 14:04Arkantos89Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400




Ultime dal mercatino
Link Amici

Nuova PK Black Ace 105

+26
andrea2966
Becker
Roby62
Alchimista77
lerouge
malconcio
gparadisi
rogermaestro555
Giulio Marino
RinoF
ste23
Paco1967
andrea scimiterna
Alex1000
Toroscatenato
pinox
gino's
misterrovescio
bebeef
FedericoFFG
Alex_Jimbo
Eiffel59
Biondo18
Luchino 67
drichichi
Ceza
30 partecipanti
Andare in basso
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 333
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Nuova PK Black Ace 105

Sab 5 Feb 2022 - 20:57
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha qualche info sulla nuova BA 105?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 7:02
A distanza di mesi ,io che sono un cambiatore seriale,confermo che non ho mai giocato cosi' bene come con questa racchetta,anche in termini di risultati,non solo di impressioni mie....racchetta fantastica,molto maneggevole visto le caratteristiche(piu' lunga e ovale piu' grosso) e di questo mi sono stupito io stesso visto che avevo avuto la PK ki 15 300 che mi piaceva ma la trovavo poco maneggevole per via della lunghezza e dell'ovale piu' grande,da dietro spinge tanto con molta facilita' ed esce una bella palla solida e carica se ci metti lo spin ,back di rovescio spettacolare,a rete non so perche' ma riesco a fare belle volee' anche di dritto che erano il mio punto debole...insomma pare di aver trovato quello che cercavo da anni(decenni?Smile )  ....non penso che la cambiero' molto presto...ultimamente ho messo le lynxs touch e mi piacciono tantissimo...io te la superconsiglio ma magari prima cerca di provarla cosi' ti fai un'idea.
Ciao
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 9:25
misterrovescio ha scritto:A distanza di mesi ,io che sono un cambiatore seriale,confermo che non ho mai giocato cosi' bene come con questa racchetta,anche in termini di risultati,non solo di impressioni mie....racchetta fantastica,molto maneggevole visto le caratteristiche(piu' lunga e ovale piu' grosso) e di questo mi sono stupito io stesso visto che avevo avuto la PK ki 15 300 che mi piaceva ma la trovavo poco maneggevole per via della lunghezza e dell'ovale piu' grande,da dietro spinge tanto con molta facilita' ed esce una bella palla solida e carica se ci metti lo spin ,back di rovescio spettacolare,a rete non so perche' ma riesco a fare belle volee' anche di dritto che erano il mio punto debole...insomma pare di aver trovato quello che cercavo da anni(decenni?Smile )  ....non penso che la cambiero' molto presto...ultimamente ho messo le lynxs touch e mi piacciono tantissimo...io te la superconsiglio ma magari prima cerca di provarla cosi' ti fai un'idea.
Ciao
Ottimo! comfort + comfort. Diciamo che la curiosità ci porta a cambiare ma spesso ci troviamo bene solo con  un telaio veramente.
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 9:29
misterrovescio ha scritto:A distanza di mesi ,io che sono un cambiatore seriale,confermo che non ho mai giocato cosi' bene come con questa racchetta,anche in termini di risultati,non solo di impressioni mie....racchetta fantastica,molto maneggevole visto le caratteristiche(piu' lunga e ovale piu' grosso) e di questo mi sono stupito io stesso visto che avevo avuto la PK ki 15 300 che mi piaceva ma la trovavo poco maneggevole per via della lunghezza e dell'ovale piu' grande,da dietro spinge tanto con molta facilita' ed esce una bella palla solida e carica se ci metti lo spin ,back di rovescio spettacolare,a rete non so perche' ma riesco a fare belle volee' anche di dritto che erano il mio punto debole...insomma pare di aver trovato quello che cercavo da anni(decenni?Smile )  ....non penso che la cambiero' molto presto...ultimamente ho messo le lynxs touch e mi piacciono tantissimo...io te la superconsiglio ma magari prima cerca di provarla cosi' ti fai un'idea.
Ciao

Intanto ti ringrazio.
Per la prova: come ho scritto in un altro thread, l'avevo prenotata per una prova insieme alla Black Ace 300 ma sono 20 giorni che aspetto inutilmente.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 9:51
RinoF ha scritto:
misterrovescio ha scritto:A distanza di mesi ,io che sono un cambiatore seriale,confermo che non ho mai giocato cosi' bene come con questa racchetta,anche in termini di risultati,non solo di impressioni mie....racchetta fantastica,molto maneggevole visto le caratteristiche(piu' lunga e ovale piu' grosso) e di questo mi sono stupito io stesso visto che avevo avuto la PK ki 15 300 che mi piaceva ma la trovavo poco maneggevole per via della lunghezza e dell'ovale piu' grande,da dietro spinge tanto con molta facilita' ed esce una bella palla solida e carica se ci metti lo spin ,back di rovescio spettacolare,a rete non so perche' ma riesco a fare belle volee' anche di dritto che erano il mio punto debole...insomma pare di aver trovato quello che cercavo da anni(decenni?Smile )  ....non penso che la cambiero' molto presto...ultimamente ho messo le lynxs touch e mi piacciono tantissimo...io te la superconsiglio ma magari prima cerca di provarla cosi' ti fai un'idea.
Ciao

Intanto ti ringrazio.
Per la prova: come ho scritto in un altro thread, l'avevo prenotata per una prova insieme alla Black Ace 300 ma sono 20 giorni che aspetto inutilmente.  Shocked
vedi se ti fanno provare questa.
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 19:47
Bella pure la BA 300....ma la 105 un altro livello!!!!!!!!
Soprattutto se ti piace vincere facile  Very Happy Very Happy Very Happy
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mar 27 Dic 2022 - 22:52
misterrovescio ha scritto:Bella pure la BA 300....ma la 105 un altro livello!!!!!!!!
Soprattutto se ti piace vincere facile  Very Happy Very Happy Very Happy
Addirittura!

Certo, mi Piace vincere facile, ma per questo avevo dei dubbi dati da maggiore rigidità  e minore  maneggevolezza della 105 rispetto alla Black Ace 300.

Poi Domenico.mi ha messo la pulce nell'orecchio delle Prince, che non conosco minimamente e...
L'incertezza continua.

A proposito di prove; proprio stamattina ho chiesto il rimborso perché le due Prokennex non sono mai state spedite per testarle.

Insomma, non vorrei prendere un telaio troppo difficile, ma migliorare le prestazioni.
Oggi, in partita, ho alternato la clash v1 e la pure drive21. La notte e il giorno!  poi sento qualche dolorino al gomito, mi spavento e mollo la clava per riprendere la wilson con poca soddisfazione.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 0:50
Cambia corda alla pure drive
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1118
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 7:55
Alternare/cambiare spesso racchetta può essere uno dei modi per farsi più male, soprattutto con due racchette così diverse. Io lascerei proprio stare la pure drive, basta un attimo che i dolorini diventino qualcosa di più . Scegli una racchetta-corde confortevole e usa solo quella, ringrazierà il braccio ma anche il gioco
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 333
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 8:46
RinoF ha scritto:
misterrovescio ha scritto:Bella pure la BA 300....ma la 105 un altro livello!!!!!!!!
Soprattutto se ti piace vincere facile  Very Happy Very Happy Very Happy
Addirittura!

Certo, mi Piace vincere facile, ma per questo avevo dei dubbi dati da maggiore rigidità  e minore  maneggevolezza della 105 rispetto alla Black Ace 300.

Poi Domenico.mi ha messo la pulce nell'orecchio delle Prince, che non conosco minimamente e...
L'incertezza continua.

A proposito di prove; proprio stamattina ho chiesto il rimborso perché le due Prokennex non sono mai state spedite per testarle.

Insomma, non vorrei prendere un telaio troppo difficile, ma migliorare le prestazioni.
Oggi, in partita, ho alternato la clash v1 e la pure drive21. La notte e il giorno!  poi sento qualche dolorino al gomito, mi spavento e mollo la clava per riprendere la wilson con poca soddisfazione.
Se vuoi testare le racchette affidati ad un negozio competente, lascia perdere i siti e-commerce! Io mi rivolgo ad Eiffel59 di Casale Monferrato (AL) che le BA le hanno tutte e 3 in test regolarmente (la 97, la 100 e la 105). E la cosa FONDAMENTALE è che le racchette che hanno in test sono incordate con corde appropriate e a tensioni sensate!
Per quanto riguarda le differenze tra la BA 105 e la 100 l'unica cosa che ti posso dire è che la 100 io ce l'ho ed è la prima racchetta di cui mi sono innamorato. Prima di quella avevo la KI15 che è di piatto 105 come la BA105, è una racchetta tosta, anche troppo. Se non incordata adeguatamente ti può far venire problemi al gomito tanto quanto le "spaccagomiti" Pure Drive. Io le OS le ho provate quasi tutte e un "problema" che le accomuna (chi più chi meno) è che non sono molto controllose e abbastanza sparacchione. Ovviamente hanno il vantaggio che aiutano tanto sulla tolleranza dei colpi, sui recuperi e da fondo campo. Perciò ti consiglio vivamente di andare in un negozio serio, prendere qualche telaio e di fare un po' di prove. Il tuo feedback vale più di qualsiasi recensione!
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 11:14
A Domenico non gli dar retta...farebbe comprare le prince pure ad un gatto Very Happy Very Happy
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 11:35
Rispondo a tutti, ringraziando per i vostri messaggi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: la Pure Drive dopo l'acquisto ha sempre montato multifilo, ma... fa male lo stesso. Oggi spero di piazzarla ad un socio del circolo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: magari fosse così semplice! Conosco la fama di Eiffel, ma disto un migliaio di km da Casale! Non so se fanno servizio spedizione. Speravo di leggerlo in questi giorni.ma sarà indaffarato.
@giuliomarino: capisco quello che dici. Sto imparando.molto dal.forum e mi freno dal fare acquisti compulsivi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: si, mi sembra che ci sia molta predilezione.per Prince. Io non le conosco affatto, quindi...è tutta esperienza. Diciamo che al.di la del.migliorwmento del.gioco, minsono orientato a Prokennex principalmente per giocare senza patire con il gomito che è stato curato prima per epicondilite e ora per epitrocleite.
L'esperienza è poca, la voglia tanta.




drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 28 Dic 2022 - 13:13
misterrovescio ha scritto:A Domenico non gli dar retta...farebbe comprare le prince pure ad un gatto Very Happy Very Happy
Very Happy sei una potenza  Very Happy
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 15:56
Come temevo, non sono riuscito a provare le prokennex e adesso, causa lavoro, dovrò fermarmi per tre settimane.
Nel frattempo ho piazzato la Pure drive.
Ma posso stare con un solo telaio, per di più un'insoddisfacente Clash?
In attesa di provare le black ace, quindi, a scatola chiusa mi sono regalato...una Prince.
Maledetti diavoli tentatori 😃😃
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2504
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 16:25
Quale hai preso  Question
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 17:26
io per non sbagliarmi ho la 100P e la Ki 15 / 300 (che credo sia piu difficile e ostica della BA105)
se ti metti nella borsa una Prince e la BA105, ne hai per tutti i gusti, singolo doppio, gioco classico, moderno, e se hai problemi al braccio (incordate come si deve), scrivi, che mi rimangio tutto......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 20:55
rogermaestro555 ha scritto:io per non sbagliarmi ho la 100P e la Ki 15 / 300 (che credo sia piu difficile e ostica della BA105)
se ti metti nella borsa una Prince e la BA105, ne hai per tutti i gusti, singolo doppio, gioco classico, moderno, e se hai problemi al braccio (incordate come si deve), scrivi, che mi rimangio tutto......
forse BA 105 più accessibile con grip cuoio... Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 810504
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 21:02
mi piacerebbe davvero provarla....mi ispira moltissimo, anche in base ai vostri feedback, ma per ora per un po'  cartello con la ki15 / 300 nuova....e provo la CX200 OS di un amico, 
la KI15 che l'altro ieri in doppio ha sorpreso me e i miei colleghi....che oramai domanda di rito e con cosa giochi oggi ? non fate come me.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 21:40
rogermaestro555 ha scritto:mi piacerebbe davvero provarla....mi ispira moltissimo, anche in base ai vostri feedback, ma per ora per un po'  cartello con la ki15 / 300 nuova....e provo la CX200 OS di un amico, 
la KI15 che l'altro ieri in doppio ha sorpreso me e i miei colleghi....che oramai domanda di rito e con cosa giochi oggi ? non fate come me.....
sennò dove sta il divertimento...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 21:54
e come sempre, da buon saggio ed esperto, hai ancora ragione  Very Happy Very Happy
esiste solo un problema, il primo set con un telaio nuovo lo perdo quasi sempre.......
parto da 0-1..... Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Ven 6 Gen 2023 - 21:59
rogermaestro555 ha scritto:e come sempre, da buon saggio ed esperto, hai ancora ragione  Very Happy Very Happy
esiste solo un problema, il primo set con un telaio nuovo lo perdo quasi sempre.......
parto da 0-1..... Very Happy
carissimo parti con la Mantis incordata con un bel multi incordato dasso a non più di 18kg e coprendo bene la palla, lavorata e profonda, vediamo se perdi il primo...
avatar
gparadisi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sto migliorando..
Racchetta: Wilson Blade 104 V7

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 10:36
Ciao a tutti , 

ho acquistato una PK Black Ace 105 , l'ho presa usata perchè qui a Roma non sono riuscito a trovarla in test nei negozi. In ogni caso la racchetta è praticamente nuova 9.9/10 e monta un budello Babolat vs touch black 1.30 incordato a 23 kg con un ora di gioco effettivo.
Premesso che non ho mai giocato con il budello in vita mia e che non mi va tagliare un armeggio che costa 40 euro vorrei sapere :
1) Cosa mi posso aspettare in termini di giocabilità (potenza,spin,controllo,tocco ecc) con questo armeggio montato su questa racchetta ?
2) Quanto ore ci posso giocare prima di tagliare , lo posso portare a rottura ?

Come indicazioni sono un giocatore O50 livello 4.1/3.5 dritto in top rovescio bimane piatto o back , qualche sortita a rete.

Ci gioco un paio di ore singolo e doppio e provo a fare una piccola recensione se vi interessa

Grazie a tutti e un saluto
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 10:45
gparadisi ha scritto:Ciao a tutti , 

ho acquistato una PK Black Ace 105 , l'ho presa usata perchè qui a Roma non sono riuscito a trovarla in test nei negozi. In ogni caso la racchetta è praticamente nuova 9.9/10 e monta un budello Babolat vs touch black 1.30 incordato a 23 kg con un ora di gioco effettivo.
Premesso che non ho mai giocato con il budello in vita mia e che non mi va tagliare un armeggio che costa 40 euro vorrei sapere :
1) Cosa mi posso aspettare in termini di giocabilità (potenza,spin,controllo,tocco = tutto!) con questo armeggio montato su questa racchetta ?
2) Quanto ore ci posso giocare prima di tagliare , lo posso portare a rottura ? Si

Come indicazioni sono un giocatore O50 livello 4.1/3.5 dritto in top rovescio bimane piatto o back , qualche sortita a rete.

Ci gioco un paio di ore singolo e doppio e provo a fare una piccola recensione se vi interessa

Grazie a tutti e un saluto

in ogni caso eventualemte sentiamo il buon  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1118
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 11:15
È LA corda per eccellenza ma non è detto che ti piaccia, a me in full non mi fa impazzire, preferisco in ibrido (nel mio caso con syngut sulle orizzontali o mono in nylon).
Comunque non tagliarlo, giocaci e vedrai che ti abitui dopo le prime ore di adattamento. Puoi portarlo a rottura.
avatar
gparadisi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.04.15

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Sto migliorando..
Racchetta: Wilson Blade 104 V7

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 11:19
OK grazie , infatti no la taglierò , ma secondo te mediamente , su questa racchetta , quante ore può durare ?
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1118
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 11:26
Per me puoi portarla a rottura. Di sicuro una ventina di ore ci giochi senza problemi (se non si rompono prima)
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 03.02.21

Black - Nuova PK Black Ace 105 - Pagina 5 Empty Re: Nuova PK Black Ace 105

Mer 15 Mar 2023 - 11:39
leggendo questo forum ho notato che alcuni precisano di non trovare le racchette pro kennex in test a Roma.
Volevo perciò segnalarvi che il circolo new country di Frascati offre la possibilità di testare i principali modelli pk. I telai non possono essere portati via ma si può chiedere al gentilissimo staff di usarli giocando al circolo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.