Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxPrince Phantom 100XOggi alle 7:18Eiffel59Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

VCore 98 vs Ezone 98

+7
geriko007
maxfabo
Jimbo77
ciro.carrotta
rmm72
Eiffel59
Andrea0
11 partecipanti
Andare in basso
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty VCore 98 vs Ezone 98

Ven 28 Gen 2022 - 19:04
Stavo per comprare la VCore 98, di cui tutti parlano molto bene. L’uscita della nuova ezone ha sparigliato le carte. La nuova ezone sembra molto migliorata, ha più potenza e spin della precedente. È difficile capire quali siano le differenze tra le due. Ora, qualcuno che le ha provate o ha sentito opinioni affidabili saprebbe spiegarmi le differenze tra le due, e quale è preferibile per un gioco aggressivo da fondo campo?
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 28 Gen 2022 - 20:58
Scusate il doppio post. Quando scrivo dal telefono capita. Se qualche amministratore può eliminare l’altro…
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71919
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Sab 29 Gen 2022 - 7:27
Se intendi veramente "aggressivo" meglio la VCore.
LA EZone è ertamente più facile e meno faticosa, non è troppo distante in prestazioni ma è meno definitiva della "rossa".
In compenso rispetto a prima la VCore è divenuta più esigente su corde/tensioni/montaggi laddove la EZone "si trita " di tutto. Cool
Basta non eccedere con le tensioni....
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Sab 29 Gen 2022 - 9:35
Sicuramente vanno provate, ma non riesco a capire come la VCore riesca a dare più spin e più controllo. Ho sempre pensato che le due cose non stessero insieme. E poi non capisco come mai pur essendo la più facile ci siano molti pro che giocano con la ezone e nessuno, o quasi, che gioca con la VCore. (Lo so che non si dovrebbe guardare a quello che fanno i pro🙄…)
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 9:30
Andrea0 ha scritto:Sicuramente vanno provate, ma non riesco a capire come la VCore riesca a dare più spin e più controllo. Ho sempre pensato che le due cose non stessero insieme. E poi non capisco come mai pur essendo la più facile ci siano molti pro che giocano con la ezone e nessuno, o quasi, che gioca con la VCore. (Lo so che non si dovrebbe guardare a quello che fanno i pro🙄…)

stessa tua curiosità... Eiffel59 saprà spiegarci...? (a parte la cosa risaputa che poi i Pro usano telai diversi e uguali solo nel painting)
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Data d'iscrizione : 14.01.19

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 13:04
Io la nuova ezone nn l ho provata,ma avendo poco inerzia sicuramente ha meno peso di palla della vcore cui ho!e la vcore ha bisogn di un gesto ampio x tirar fuori tutti i cavalli del motore!per me rimane la racchetta piu completa che ho testato
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 13:45
Le ho entrambe. La Vcore 98 è una grande racchetta per chi ha un buon livello. La Ezone è simile ma piu facile. Confermo che la Ezone è un po meno cattiva. In quanto a precisione le metto sullo stesso piano o quasi.
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 13:58
Jimbo77 ha scritto:Le ho entrambe. La Vcore 98 è una grande racchetta per chi ha un buon livello. La Ezone è simile ma piu facile. Confermo che la Ezone è un po meno cattiva. In quanto a precisione le metto sullo stesso piano o quasi.
Quando dici Ezone, ti riferisci all'ultima Ezone 98 2022?
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 14:01
rmm72 ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:Le ho entrambe. La Vcore 98 è una grande racchetta per chi ha un buon livello. La Ezone è simile ma piu facile. Confermo che la Ezone è un po meno cattiva. In quanto a precisione le metto sullo stesso piano o quasi.
Quando dici Ezone, ti riferisci all'ultima Ezone 98 2022?
E nel caso, secondo te, con quale custom potrebbe diventare più cattiva? Che poi bisogna pure mettersi d'accordo su che cosa si intenda per più cattiva...
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 14:17
si ho la Ezone 98 2022 e la Vcore 98 2021. entrambe grandi racchette. La Vcore a volte ti da la sensazione di non avere limiti. la Ezone spinge meno ma è più rilassante e facile. il custom lo vedrei di più sulla Ezone anche se a dire il vero per me va bene così. dipende da cosa si cerca. io faccio tornei di terza e credo che li farò con la Vcore (ne vorrei prendere altre 2 vendendo le mie Extreme Tour). Per ora gioco con entrambe e mi piacciono entrambe anche se la complessità di palla che produce la Vcore è superiore.
avatar
maxfabo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 916
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: apd gt 2013

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Gio 17 Feb 2022 - 19:58
Jimbo77 ha scritto:si ho la Ezone 98 2022 e la Vcore 98 2021. entrambe grandi racchette. La Vcore a volte ti da la sensazione di non avere limiti. la Ezone spinge meno ma è più rilassante e facile. il custom lo vedrei di più sulla Ezone anche se a dire il vero per me va bene così. dipende da cosa si cerca. io faccio tornei di terza e credo che li farò con la Vcore (ne vorrei prendere altre 2 vendendo le mie Extreme Tour). Per ora gioco con entrambe e mi piacciono entrambe anche se la complessità di palla che produce la Vcore è superiore.
ciao che tipo di corda hai montato su vcore e ezone?
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 18 Feb 2022 - 1:13
in questo momento sto alternando PT REV e PT STRIKE su entrambe.
geriko007
geriko007
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 18 Feb 2022 - 7:50
Jimbo se non ricordo male eri un Extremo sotenitore del Extreme Tour, custom ovviamente....che ho provato ed usato anche per un po'. Questa Vcore, la ritieni più performante del complesso? ritieni sia per livello di giocatori più o meno simili? Ti ringrazio.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 18 Feb 2022 - 11:07
geriko007 ha scritto:Jimbo se non ricordo male eri un Extremo sotenitore del Extreme Tour, custom ovviamente....che ho provato ed usato anche per un po'. Questa Vcore, la ritieni più performante del complesso? ritieni sia per livello di giocatori più o meno simili? Ti ringrazio.
Ciao, ricordi bene. ho giocato l'ultimo anno con la Extreme custom (la ho ancora e la reputo un gran telaio). Poi ho provato per caso la nuova ezone 98 e la Vcore 98 2021.
in base alla mia esperienza ritengo la Vcore 98 più performante rispetto alla Extreme Tour ma solo per un braccio educato in grado saper dosare spin e potenza che sono per me superiori nel telaio yonex; il che equivale a dire che è una racchetta da terza alta /seconda categoria (a livello tecnico e non di pura classifica - ci sono dei terza che tecnicamente fanno abbastanza schifo). giocatori meno tecnici rischiano di non riuscire ad utilizzarla e ad apprezzarla. vale la pena provarla e val la pena provarla insieme alla nuova Ezone che invece è più fruibile anche se meno potente
rmm72
rmm72
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Yonex Ezone Tour 98 + Yonex Ezone 98 2022

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 18 Feb 2022 - 11:18
Jimbo77 ha scritto:
geriko007 ha scritto:Jimbo se non ricordo male eri un Extremo sotenitore del Extreme Tour, custom ovviamente....che ho provato ed usato anche per un po'. Questa Vcore, la ritieni più performante del complesso? ritieni sia per livello di giocatori più o meno simili? Ti ringrazio.
Ciao, ricordi bene. ho giocato l'ultimo anno con la Extreme custom (la ho ancora e la reputo un gran telaio). Poi ho provato per caso la nuova ezone 98 e la Vcore 98 2021.
in base alla mia esperienza ritengo la Vcore 98 più performante rispetto alla Extreme Tour ma solo per un braccio educato in grado saper dosare spin e potenza che sono per me superiori nel telaio yonex; il che equivale a dire che è una racchetta da terza alta /seconda categoria (a livello tecnico e non di pura classifica - ci sono dei terza che tecnicamente fanno abbastanza schifo). giocatori meno tecnici rischiano di non riuscire ad utilizzarla e ad apprezzarla. vale la pena provarla e val la pena provarla insieme alla nuova Ezone che invece è più fruibile anche se meno potente
MA come mai la definisci meno potente? La Ezone non è proposta da Yonex come la racchetta power delle sue 3? Vcore per spin e Vcore Pro per il controllo... Almeno stando alla loro strategia di marketing... Sono curioso di capire... Io con questa nuova Ezone ho giorni buoni e altri meno (come capita con tutte le racchette, mentre in realtà è sempre il proprio tennis altalenante) e spesso ho nostalgia della potenza (la capacità di chiudere il colpo decisivo, magari più piatto che arrotato) e del controllo che mi dava invece la Tecnifibre TFight 305 RS...
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Ven 18 Feb 2022 - 12:23
A parità di corde e tensione la VCore 98 per me è più potente della nuova Ezone 98. E produce una palla più complessa e pesante. Probabilmente perché la Vcore è più rigida. La ezone ha un launch angle piu basso e controlla di piu
Giacomo Sornatale
Giacomo Sornatale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.05.19

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Lun 11 Apr 2022 - 0:53
Jimbo77 ha scritto:A parità di corde e tensione la VCore 98 per me è più potente della nuova Ezone 98. E produce una palla più complessa e pesante. Probabilmente perché la Vcore è più rigida. La ezone ha un launch angle piu basso e controlla di piu
ciao Jimbo mi potresti per favore dire se per caso tu alla fine hai optato per vcore 98 2021 e togli la ezone 98 del 2022? io sarei indeciso. al momento proverei con tennis prola vcore 98 '21 e poi la ezone 98 '22 e non ti nascondo che, qualora in una settimana non ne venga a capo, prima di farmi la coppia, conprerei entrambe e ci giocherei cambiando ad ogni set a parità di corde e tiraggio fino a non capire quale scegliere tra le 2 e comprare la coppia. mi potresti dire che corda e a quanti kg monti sulle 2? per favore.  grazie. saluti.  Giacomo  da Matera
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 630
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Lun 11 Apr 2022 - 1:13
Giacomo Sornatale ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:A parità di corde e tensione la VCore 98 per me è più potente della nuova Ezone 98. E produce una palla più complessa e pesante. Probabilmente perché la Vcore è più rigida. La ezone ha un launch angle piu basso e controlla di piu
ciao Jimbo mi potresti per favore dire se per caso tu alla fine hai optato per vcore 98 2021 e togli la ezone 98 del 2022? io sarei indeciso. al momento proverei con tennis prola vcore 98 '21 e poi la ezone 98 '22 e non ti nascondo che, qualora in una settimana non ne venga a capo, prima di farmi la coppia, conprerei entrambe e ci giocherei cambiando ad ogni set a parità di corde e tiraggio fino a non capire quale scegliere tra le 2 e comprare la coppia. mi potresti dire che corda e a quanti kg monti sulle 2? per favore.  grazie. saluti.  Giacomo  da Matera
Ciao, le ho entrambe. Prediligo la Vcore ma la Ezone è sempre nella borsa e la uso quando sono stanco (la Ezone è meno faticosa e a volte gioco tutti i giorni) oppure quando ho bisogno di addomesticare palle particolarmente reattive. Su entrambe monto le PT REV o PT Strike. come tensione ti consiglio 22/21 su entrambe.
Giacomo Sornatale
Giacomo Sornatale
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.05.19

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Lun 11 Apr 2022 - 7:42
Jimbo77 ha scritto:
Giacomo Sornatale ha scritto:
Jimbo77 ha scritto:A parità di corde e tensione la VCore 98 per me è più potente della nuova Ezone 98. E produce una palla più complessa e pesante. Probabilmente perché la Vcore è più rigida. La ezone ha un launch angle piu basso e controlla di piu
ciao Jimbo mi potresti per favore dire se per caso tu alla fine hai optato per vcore 98 2021 e togli la ezone 98 del 2022? io sarei indeciso. al momento proverei con tennis prola vcore 98 '21 e poi la ezone 98 '22 e non ti nascondo che, qualora in una settimana non ne venga a capo, prima di farmi la coppia, conprerei entrambe e ci giocherei cambiando ad ogni set a parità di corde e tiraggio fino a non capire quale scegliere tra le 2 e comprare la coppia. mi potresti dire che corda e a quanti kg monti sulle 2? per favore.  grazie. saluti.  Giacomo  da Matera
Ciao, le ho entrambe. Prediligo la Vcore ma la Ezone è sempre nella borsa e la uso quando sono stanco (la Ezone è meno faticosa e a volte gioco tutti i giorni) oppure quando ho bisogno di addomesticare palle particolarmente reattive. Su entrambe monto le PT REV o PT Strike. come tensione ti consiglio 22/21 su entrambe.
grazie mille Jimbo. sei gentilissimo e disponibilissimo. che calibro per le corde e che differenze ti hai notato montando rev o strike? sono uguali su ezone e ecore oppure una si addice meglio  su una racchetta rispetto all altra? grazie ancora. buona giornata e buon inizio di settimana
atuttocampo
atuttocampo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.08.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4 F.I.T.
Racchetta: Vcore 98

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Mar 23 Ago 2022 - 17:52
Jimbo77 ha scritto:A parità di corde e tensione la VCore 98 per me è più potente della nuova Ezone 98. E produce una palla più complessa e pesante. Probabilmente perché la Vcore è più rigida. La ezone ha un launch angle piu basso e controlla di piu

Tutto giusto ma la VCore ha inerzia superiore, questo è il motivo della palla piu' complessa/pesante.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71919
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Mer 24 Ago 2022 - 8:50
Non è solo l'inerzia superiore, anche la stabilità specie sulle palle più cariche non è comparabile.
La EZone è facilissima da muovere  ma appena si alza il ritmo traballa come una Dyane sfiatata....gli agonisti sono arrivati a metterci anche sei/otto grami negli steli.... scratch
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 12.01.22

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Mer 24 Ago 2022 - 10:16
Io ezone rispetto a vcore l'ho trovata più tollerante, ha un piatto corde equiparabile ad un 100, e forse la maggiore potenza sempre mia impressione viene dal fatto che ha più uscita di palla e più facilità nel muoverla,, qui siamo forse nella migliore maneggevolezza rispetto a tante 98!
atuttocampo
atuttocampo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.08.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.4 F.I.T.
Racchetta: Vcore 98

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Mer 24 Ago 2022 - 11:50
E’ come dice Eiffel.
La Ezone sembra avere solo pro rispetto alla VCore,’poi quando il livello si alza la Ezone pero’ non tiene testa alla palla (parlo della 98 2020).
A me sembrava una racchetta top poi ho fatto qualche game con un 2.8 e sembrava che avevo una racchetta per junior e ho dovuto subito customizzarla.
Con la VCore avevo retto tranquillamente la stessa palla qualche mese prima.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 12.01.22

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Mer 24 Ago 2022 - 13:01
atuttocampo ha scritto:E’ come dice Eiffel.
La Ezone sembra avere solo pro rispetto alla VCore,’poi quando il livello si alza la Ezone pero’ non tiene testa alla palla (parlo della 98 2020).
A me sembrava una racchetta top poi ho fatto qualche game con un 2.8 e sembrava che avevo una racchetta per junior e ho dovuto subito customizzarla.
Con la VCore avevo retto tranquillamente la stessa palla qualche mese prima.
Io parlo della versione 2022, ed io non sono e non gioco con le seconde categorie, tranne il maestro che è 2. 4  ma solo palleggio! La versione 2020 fino ad un certo ritmo non era male, ma effettivamente quando si saliva di ritmo mancava di spinta, solidità!
PGV
PGV
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 10.10.22

vcore - VCore 98 vs Ezone 98 Empty Re: VCore 98 vs Ezone 98

Lun 17 Ott 2022 - 15:10
Eiffel59 ha scritto:Non è solo l'inerzia superiore, anche la stabilità specie sulle palle più cariche non è comparabile.
La EZone è facilissima da muovere  ma appena si alza il ritmo traballa come una Dyane sfiatata....gli agonisti sono arrivati a metterci anche sei/otto grami negli steli.... scratch
che cosa consiglieresti come custom per migliorare la ezone 98 in stabilità senza però andar troppo su con l'inerzia?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.