Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Boom Pro

+24
basida
ermoro
nicpett
Edoardo81
emot
flubber
266
rafapaul
Ale2021
king
pollopollo
Giorgio1969
ciccilleju
Testamatta82
Kmore
Micheleavitabile
matador66
Eiffel59
rogermaestro555
Kosta66
legionario
drichichi
T_Muster
Andrea0
28 partecipanti
Andare in basso
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Head Boom Pro

Gio 20 Gen 2022 - 18:12
Promemoria primo messaggio :

Oggi dovrebbe essere il giorno di uscita di questa nuova racchetta. Dalle specifiche sembra molto interessante, aspetto con ansia i commenti di chi farà le prime prove.Cool

Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Lun 13 Giu 2022 - 17:38
Anch’io ho il problema delle corde. Ho provato le rev arancio, che pure mi piacciono su altre racchette, e non mi sono piaciute. Ho provato le turbo 6 e il controllo è andato a farsi benedire. Ho provato le alu power e andavano molto bene ma dopo sei ore erano finite. Così sono ripartito da capo: ho comprato una matassina di Lynx touch (nonostante che il mio incordatore me l’abbia sconsigliata) una di Lynx tour, una di Polytour pro e una di Polytour strike. Per ora ho provato solo la Lynx touch e la strike e mi è piaciuta molto la seconda…ma anche la Lynx touch non mi dispiaceva. Poi vedremo le altre.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 14 Giu 2022 - 6:59
Visto che la Lynx Touch è "nata" appunto per le Boom, mi sfugge la presa di posizione del tuo incordatore.
PT Pro e Strike sono gli armeggi che montiamo più spesso, poi viene appunto la Lynx Touch.
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 14 Giu 2022 - 7:25
Anche a me sfugge, sostiene che la qualità dei prodotti head è molto scadente. La strike l’ho presa senza sapere cosa aspettarmi, solo per fare un confronto con una corda più rigida, ed è stata una piacevole sorpresa. Ma ieri sera in allenamento con la palla tesa e pulita del maestro la Lynx touch andava molto bene. Vediamo le prossime.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 14 Giu 2022 - 7:44
Non so chi sia, so che sta sparando caxxate a raffica.
Head ha fatto diverse "cappellate" negli ultimi anni, ma definire "scadenti" i suoi prodotti è segnale di un'ignoranza tecnica che va al di là delle funzioni di un incordatore.
Ovvero suggerire il giusto setup in rapporto a telai e giocatore.
Dare una definizione del genere delle Lynx Touch significa non conoscerne in alcun modo genesi e funzionalità, e già solo per quello sarebbe persona da evitare...
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Sab 18 Giu 2022 - 23:06
Dietro suggerimento di un amico maestro ho provato per la seconda volta la Boom Pro per evitare di basarmi troppo su sensazioni legate alla novità. E ho fatto bene. Anche perché le buone sensazioni della prima volta si sono confermate anche questa volta. Bella presente in mano, la pesantezza in testa che mi rimanda un pò a quello che provavo quando impugnavo la Prince CTS Approach che ho amato tantissimo anni orsono quando il piatto corde era decisamente più piccolo di quelli attuali!
Sarà il bilanciamento ma l'impressione che ne ho ricavato è di una maggiore profondità dei colpi e anche di una capacità di controllo maggiore con lo spin che mi fa restare in campo colpi che con la mia TFight partono senz'altro più tesi verso i teloni.
Purtroppo non sono sicuro dell'armeggio che a detta del proprietario potrebbe essere un Head Sonic. Ignota la tensione ma non esagerate  e gestibile anche da un braccio come il mio che cmq non vorrei affaticare restando magari su una buona soluzione ibrida (PT Strike/Velocity può andare?). A meno che il Lynx touch non sia già così una buona soluzione.
La prenderò? Molto probabile vista l'offerta che mi hanno fatto anche se ho anche la curiosità di provare la nuova Blade 16x19 pur non essendo mai stato un grande amante delle Wilson.
Spero che Eiffel59 mi possa dare un ennesimo buon suggerimento.
Sls.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mer 22 Giu 2022 - 17:28
Devo dire che le impressioni finora avute giustificano per la prima volta l'idea di comprare una coppia di Boom Pro chiedo in particolare Eiffel59 se ha senso incordarle con armeggi diversi per provare quale soluzione soddisfa maggiormente. Pensavo alla corda suggerita Lynx Touch ed eventualmente ad una soluzione ibrida con Head Velocity 130 come multi in orizzontale. In caso a quali tensioni?
Grcs.
flubber
flubber
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 336
Età : 50
Data d'iscrizione : 22.05.14

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: 4.NC
Racchetta:

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Lun 27 Giu 2022 - 22:30
Ciao a tutti. Ho avuto occasione di giocare un'oretta con una boom pro incordata con babolat hurricane pro 1.25 a tensione non nota ma credo attorno ai 22kg....premetto che sono un giocatore da quarta bassa, solitamente gioco con wilson pro open 2015 in ibrido revolve / velocity 22/22

Le mie sensazioni sono state positive per quanto riguarda il comfort, la stabilità, colpi piatti, back di rovescio a una mano ed il feeling di impatto.
Negative invece per quanto riguarda il topspin, servizio kick e soprattutto la facilità di spinta (o spinta gratuita)

Secondo voi queste sensazioni negative possono dipendere dalla corda sbagliata? oppure effettivamente questo è un telaio che si addice a giocatori più tecnici di me (quarta alta in su) che riescono a sfruttarla meglio?

Nel caso sarebbe meglio la boom mp? come facilità di spinta è superiore alla pro essendo pià bilanciata in testa?
Oppure nessuna delle due boom può garantirmi quello che oggi mi danno le mie due pro open?
Attendo consigli e pareri....grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 28 Giu 2022 - 9:00
A prescindere che una PHT non l'avrei mai montata sulla Boom, abbastanza normale che la Pro non abbia un grande accesso allo spin (non è nata per darne) mentre per la spinta è "colpa" della corda.
La MP spinge meno, sia in assoluto che come spinta gratuita.
Nessuna delle due ha molto in comune con la pro Open, specie per l'aspetto 2rotazioni", ma se qualcosa può avvicinarsi con un po' di custom, non è certo la MP.

Ah..con una corda diversa, magari. Rolling Eyes
flubber
flubber
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 336
Età : 50
Data d'iscrizione : 22.05.14

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: 4.NC
Racchetta:

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 28 Giu 2022 - 9:54
Grazie per la risposta Eiffel, diciamo che hai confermato la sensazione che avevo e cioè che la racchetta fosse meno "reattiva" in uscita palla e spinta non solamente per i miei limiti tecnici ma forse anche per una corda non adatta.

A questo punto accantonerei l'idea di una boom pro, e se mai mi capitasse di poter provare una boom mp proverò ad appesantirla con 2gr applicati internamente su ciascun stelo, e 1 grammo ore 10 + 1 grammo ore 2 come da indicazioni trovate sempre su questo forum.

A livello di corde posso provare a metterci il mio attuale ibrido (revolve liscie+velocity 22/22)? oppure meglio optare la sua head lynx touch 22/21 per ottenere più spinta? quale armeggio ritenete possa essere più adatto alle mie esigenze?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 28 Giu 2022 - 12:26
Entrambe le soluzioni vanno bene; la Lynx Touch ha il vantaggio di mantenere le caratteristiche più a lungo.
flubber
flubber
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 336
Età : 50
Data d'iscrizione : 22.05.14

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: 4.NC
Racchetta:

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 28 Giu 2022 - 13:06
ok, allora nel caso prima finisco le mie bobine di ibrido e poi magari testeremo la lynx touch

le tensioni ed il custom indicato sono corrette?

se non erro la lynx touch è un multimono che si può portare anche alla rottura oppure va cambiato entro le 20 ore come i normali monofilo?

grazie
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 28 Giu 2022 - 13:29
Eiffel59 In alternativa al Lynx Touch full bed un ibrido V/O tutto Head Lynx Tour/Velocity può andare? Ci sarebbero dei vantaggi rispetto alla soluzione full bed? Valide alternative per migliorare lo spin?
Grcs
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mer 29 Giu 2022 - 6:53
A me la Lynx Tour in full non dispiace  se ben montata, però in ibrido (se non mono/mono)  reputo sia una delle peggiori scelte possibili.
Non ha punti di contatto praticamente a nessuna tensione con nessuna corda con nessun possibile setup, se non con il VS Touch 130 in reverse a 23.5/22.

Non la scelta più economica...o duratura.

Anche no. Evil or Very Mad
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Ven 1 Lug 2022 - 14:32
Eiffel59 ha scritto:A me la Lynx Tour in full non dispiace  se ben montata, però in ibrido (se non mono/mono)  reputo sia una delle peggiori scelte possibili.
Non ha punti di contatto praticamente a nessuna tensione con nessuna corda con nessun possibile setup, se non con il VS Touch 130 in reverse a 23.5/22.

Non la scelta più economica...o duratura.

Anche no. Evil or Very Mad
Grazie x la risposta anzitutto. 
Pensi che la Lynx Tour in full sia migliore di un Hawk touch in in full o ibrido con Velocity? 
Se dovessi consigliare il migliore ibrido x una Boom pro per avere uno spin accettabile senza distruggere il braccio cosa monteresti? 
Grcs
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Ven 1 Lug 2022 - 17:55
Usando solo come parametro lo spin su un telaio che non nasce comunque per darne... Rolling Eyes la Lynx passa sopra alla Hawk Touch a marcia avanti, retromarcia e pure saltellando di fianco.

La situazione non migliora di molto facendo un ibrido reverse Velocity/ Hawk Touch  se non dal punto di vista del mero comfort.

E' proprio il telaio che non c'azzecca una beata con il topspin.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Sab 2 Lug 2022 - 9:29
Eiffel59 ha scritto:Usando solo come parametro lo spin su un telaio che non nasce comunque per darne... Rolling Eyes la Lynx passa sopra alla Hawk Touch a marcia avanti, retromarcia e pure saltellando di fianco.

La situazione non migliora di molto facendo un ibrido reverse Velocity/ Hawk Touch  se non dal punto di vista del mero comfort.

E' proprio il telaio che non c'azzecca una beata con il topspin.
Grazie ancora x il prezioso suggerimento. 
Un full bed con Lynx Tour lo farei in 22/21 può andare o meglio mezzo kg in meno? Con full Lynx Touch invece?
Infine un ibrido Dunlop explosive red/Velocity come lo vedi?
Grcs
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Dom 3 Lug 2022 - 7:17
Non consiglio montaggi in full differenti dai due nodi  tensione costante (classici per  16x19 ed ATW per i 18x20).
Non c'è proprio ragione per differenziare, i 4 nodi al limite solo per sensazioni...
Per quello specifico ibrido i vantaggi sono vicini allo zero, tranne un maggior comfort finchè le corde lavorano in sincrono (non più di 4-5 ore) poi ognuna va per conto suo.

Le ragioni di una eventuale scelta del genere non le comprendo...
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Lun 4 Lug 2022 - 14:34
Eiffel59 ha scritto:Non consiglio montaggi in full differenti dai due nodi  tensione costante (classici per  16x19 ed ATW per i 18x20).
Non c'è proprio ragione per differenziare, i 4 nodi al limite solo per sensazioni...
Per quello specifico ibrido i vantaggi sono vicini allo zero, tranne un maggior comfort finchè le corde lavorano in sincrono (non più di 4-5 ore) poi ognuna va per conto suo.

Le ragioni di una eventuale scelta del genere non le comprendo...
Sad lo sapevo che non ci avrei preso neanche stavolta!
Tu avresti un ibrido da suggerirmi magari con Velocity che già ho?
Invece, per quanto riguarda incordare a 2 nodi Head nelle sue raccomandazioni non prevede d'incordare (anche la consigliata Lynx Touch) in 4 nodi? O forse la tua indicazione era specifica per Lynx Tour che chiedevo?
Grcs
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 5 Lug 2022 - 7:53
Il mio discorso sui 2 nodi era legato alla Blade, ed alle similitudini con la giocabilità della Boom Pro.
Ovvio che Head va montata obbligatoriamente a 4 nodi, al limite come detto a tensione costante per dare più stabilità al tutto.

Quanto all'ibrido, visti i vantaggi comunque relativi, meglio un reverse con la Velocity a 23 kg in verticale e la Lynx Touch a 21.5 in orizzontale.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 5 Lug 2022 - 17:51
Eiffel59 ha scritto:Il mio discorso sui 2 nodi era legato alla Blade, ed alle similitudini con la giocabilità della Boom Pro.
Ovvio che Head va montata obbligatoriamente a 4 nodi, al limite come detto a tensione costante per dare più stabilità al tutto.

Quanto all'ibrido, visti i vantaggi comunque relativi, meglio un reverse con la Velocity a 23 kg in verticale e la Lynx Touch a 21.5 in orizzontale.
Grazie mille. Per non sbagliare penso che incorderò una delle due Boom Pro con Lynx Touch 22/21 V/O. L'altra sarà quella che dedico agli esperimenti.
In proposito Wilson Revolve potrebbe andare? Ho visto che l'hai consigliato a diversi utenti con Blade 16/19 non essendo telai tanto differenti da come si diceva forse potrei aver azzeccato la corda? Oppure in casa Starburn? Orange?
Grcs.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 5 Lug 2022 - 18:07
La Revolve classica è una scelta corretta. Delle nostre la più "da Boom" è la Blackburn 125 a 22.5 costanti 4 nodi.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mar 5 Lug 2022 - 23:45
Eiffel59 ha scritto:La Revolve classica è una scelta corretta. Delle nostre la più "da Boom" è la Blackburn 125 a 22.5 costanti 4 nodi.
E daje! Finalmente comincio a collegare corde ai telai dopo tante min....te forse comincio a capire il meccanismo pur senza sapere nulla di frequenze e cose tecniche del genere! Tensione 22/21 in full? Eventualmente col Velocity ci sta?
Sul vs sito ho visto tante cose interessanti che anche con la dovuta tara dell'enfasi pubblicitaria sembrano ottimi prodotti.
Fra tt mi ha colpito la Mario speravo sinceramente che fosse compatibile con la Boom pro. Se mantiene anche solo al 70% le promesse sarebbe una corda da provare! 
Grcs
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mer 6 Lug 2022 - 5:36
La Mario è una corda estremamente stabile e precisa, con un controllo notevolmente superiore alla media anche a basse tensioni tipo 21 kg, alle quali recupera in parte una potenza decente ma mai devastante.
Scelta plausibile per la Boom pro, meno sulla MP.
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Mer 6 Lug 2022 - 20:57
Eiffel59 ha scritto:La Mario è una corda estremamente stabile e precisa, con un controllo notevolmente superiore alla media anche a basse tensioni tipo 21 kg, alle quali recupera in parte una potenza decente ma mai devastante.
Scelta plausibile per la Boom pro, meno sulla MP.
Grazie infinite per la pazienza ed i preziosi suggerimenti. 
Stasera sono passato dal negoziante che mi attendeva con ansia per sapere come incordare.
Per andare sul conservativo ho chiesto di incordare la prima con Head Lynx Touch 22/21 V/O mentre sulla seconda volevo chiedere le Mario ma ho evitato visto che nella rastrelliera vedevo quasi solo corde Head, qualche Yonex, Tecnifibre, Wilson e Babolat.
Per cui ho chiesto un ibrido Revolve/Velocity 22/23 V/O per avere un pò più di elasticità. Spero che recuperi il Revolve che in negozio non aveva e soprattutto di aver azzeccato le tensioni. 
Però sono molto incuriosito dalle Mario che vorrei provare senz'altro. Dove le posso trovare a Roma? Bartoni forse?
Grcs (again)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Gio 7 Lug 2022 - 7:02
A Roma qualcosa ce l'ha Tennis World all'Anagnina.

Quanto al discorso tensioni, secondo i tecnici delle aziende fabbricanti i telai moderni non andrebbero mai incordati, per nessuna ragione, con le orizzontali più tese delle verticali
266
266
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.09.20

head - Head Boom Pro - Pagina 4 Empty Re: Head Boom Pro

Lun 11 Lug 2022 - 14:39
Eiffel59 ha scritto:A Roma qualcosa ce l'ha Tennis World all'Anagnina.

Quanto al discorso tensioni, secondo i tecnici delle aziende fabbricanti i telai moderni non andrebbero mai incordati, per nessuna ragione, con le orizzontali più tese delle verticali
Grazie ancora proverò senz'altro da Tennis World che mi erano sembrati molto competenti quando avevano uno shop nel mio circolo.
Solo una mera curiosità, spesso ho trovato in rete similitudini fra Wilson Revolve e Solinco Hyper-G Soft, se non fosse una bufala potrebbe essere un'altra alternativa per la Boom Pro?
Vi aggiornerò appena avrò modo di testare le attuali soluzioni sulla Boom Pro.
Grcs
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.