- mauri69Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 30
proposta nuova racchetta
mi trovo d'avanti alla necessità/volontà di cambiare la mia racchetta che mi ha accompagnato negli ultimi 6 anni: Babolat Pure Drive 2015 incordata Babolat RPM Team 1.25; 22/21.
Sono un giocatore a cui piace offendere, discreta tecnica, mobilità in campo, veloce, ben messo fisicamente e ben allenato, altezza 1,82, a cui piace prendere la rete appena ci sono le condizioni, buon servizio, che tende a giocare in diverse parti del campo, dritto flat o con spin non estremo, rovescio slice, flat o leggero spin a una mano, buon gioco al volo.
Vorrei adottare un attrezzo (magari boxed), capace di accentuare e assecondare maggiormente le mie caratteristiche offensive di gioco, a patto di avere un guadagno di controllo e stabilità che la mia attuale racchetta ritengo non riesce a garantirmi. Penso ad una racchetta più flessibile ma non eccessivamente flessibile.
Chiedo a voi luminari quali sono i telai con simili caratteristiche, da abbinare con quali corde.
Grazie in anticipo.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68176
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: proposta nuova racchetta
- mauri69Nuovo arrivato
- mauri69Nuovo arrivato
mauri69 ha scritto:Eiffel59, già so che sarà impossibile provarle tutte. volendo e potendo restringere il campo, anche tenuto conto di validi e recenti aggiornamenti riguardanti tali modelli, quale ti sentiresti di suggerire su tutte. oppure: sono tutte sullo stesso piano? grazie
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- mauri69Nuovo arrivato
- Marvel64Utente attivo
- Numero di messaggi : 150
Profilo giocatore
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v8; Prince Tour 100P ATS (anche TXT 1&2 e ATS98), Phantom Pro 100P, Synergy 98, POG, Phantom 107G&100G, Donnay pro-One 97, Head Gravity Pro e troppi altri
Io ho preferito la Pro, che ogni tanto alterno alla mia amata Prince 100P, ma sono mooolto old style e non faccio più agonismo
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore