- geriko007Utente attivo
- Numero di messaggi : 427
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17
Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt
UPGRADE DA YONEX EZONE 275GR
chiedo un consiglio per una ragazza 32 anni non molto potente gioco da fondo rovescio bimane e poca rotazione sia di diritto che rovescio sta utilizzando oramai da 2 anni una e-zone credo modello precedente alla DR di peso 275gr incordata solitamente con multifilo nrg2 1.25.
Avendo acquisito maggior tecnica vorrebbe passare a qualcosa di livello superiore e trovando il giusto set-up anche con le corde.
Recentemente ha provato SOLO come prova e curiosità una radical 98 360, ovviamente non è la racchetta adatta ne per piatto ne per inerzia dato che al termine dell’ora era molto affaticata ma da subito si è vista una maggior incisività negli scambi.
Vorrei un consiglio su un paio di modelli da testare e relative corde, sempre piatto 100, non so se il passaggio già ai 300gr potrebbe essere una soluzione.
Grazie in anticipo.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 69880
Età : 64
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09
Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma
Re: UPGRADE DA YONEX EZONE 275GR
275 grammi era però la versione fabbricata in Cina della 100, la aversione Jap pesava 270 grammi.
Un upgrade corretto potrebbe essere non già la 100L ma telai che aiutino un po' d più, come la Extreme MP Lite di Head piuttosto che la nostra prince Tour 100/290 o la CX400 di Dunlop.
Per tutte, un multi moderno ed in calibro 1.30 (scelta che sarebbe già stata più indicata anche sul suo telaio attuale) come per esempio il solito Head Velocity 130 a 23/22 4 nodi
- geriko007Utente attivo
- Numero di messaggi : 427
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.02.17
Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: In definizione
Racchetta: Head radical mp xt
Re: UPGRADE DA YONEX EZONE 275GR
Perfetto per la prova, mi hai dato le indicazioni che cercavo.
Buona giornata.