Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:33Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro Empty Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

Sab 28 Ago 2021 - 9:43
In questo post volevo segnalare un bel progetto ideato e curato da Marco Magro, insegnante di tennis che ama questo sport e cerca di aiutare appassionati tennisti amatoriali a giocare meglio.
Personalmente ho tratto tantissimi spunti dai video tratti dal suo canale YouTube, ricchissimo e ben strutturato, che mi hanno permesso in più occasioni di migliorare il mio gioco in campo e scovare tanti piccoli errori.
Il punto di forza di questi video sono la chiarezza, la semplicità e l'arrivare subito al dunque senza troppi fronzoli.
Ho contattato personalmente Marco con l'invito a visitare il nostro forum, a mio avviso un valore aggiunto di sicuro interesse per tutti noi appassionati, non escludo che a breve possa dispensare e condividere elementi di esperienza in campo con tutti noi.
Buon tennis

_______________________________________________



drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro Empty Re: Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

Sab 28 Ago 2021 - 9:45
Lo seguo da tempo...
Alex1000
Alex1000
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Località : Praga / Pietroburgo
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Praga
Livello: 3.5
Racchetta: Babolat Pure Drive 2021

Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro Empty Re: Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

Dom 29 Ago 2021 - 10:45
Bravo Marco.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro Empty Re: Giocareatennis.it - Un progetto di Marco Magro

Gio 2 Set 2021 - 16:33
Buongiorno ragazzi.
Ho diviso l'argomento postato da Marco inserendolo nell'area video relativa al "Servizio": https://www.passionetennis.com/t58868-servizio-quale-impugnatura-usare

Buon tennis a tutti.

_______________________________________________



Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.