Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 20:46blwi85High String HeroOggi alle 20:28blwi85Head lynx tourOggi alle 20:28Donnari MassimoCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tRafael NadalOggi alle 20:03brian_67Jannik SinnerOggi alle 19:10Donnari MassimoHigh String SNAPOggi alle 19:08blwi85HighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 18:04Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo TennisBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 16:53drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 16:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.09.11

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Mer 14 Lug 2021 - 21:57
Ciao a tutti dopo aver comprato e provato la nuova Blade v7 l'ho venduta e ricomprato il modello vecchio (quella nera ed argento) ho provato le corde tour status 1.30 e mi sono trovato molto bene, poi ho provato le scorpion che durano davvero una vita ed anche quelle mi sono piaciute, credo di preferire di più il multi filo tour status per sensazione di morbidezza e maggior potenza, volevo provare qualche corda cosa mi consigliate? Se esistono nella versione colore bianco preferisco
Grazie mille
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20501
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Re: Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Mer 14 Lug 2021 - 23:34
Sul colore non so ma non sulla nera argento (che chi ce l'ha non la lascia) ho fatto provare un po' di tempo fa la Legendary 130 ed ha apprezzato molto l'uscita di palla veloce della corda.
avatar
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.09.11

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Re: Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Mer 14 Lug 2021 - 23:54
si la nera argento ho capito a mie spese che non si batte, il tanto decantato modello v7 con questa nuova presunta tecnologia rivoluzionaria della clash è stata per me una delusione, molto meglio il modello nero argento ihmo

grazie per la risposta, cercavo una corda anche con una buona durata perchè questa tour status dopo un ora di utilizzo mostra già i primi segni di logoramento (credo che dopo 2-3 volte si romperà) ho preso una matassina anche di velocity mlt 1.30 ma devo ancora provarla.
Cercavo una corda comfortevole di buona durata e potenza e sensibilità, la corda perfetta! :-D
avatar
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.09.11

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Re: Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Gio 15 Lug 2021 - 0:17
scusate ho sbagliato non è il tour status il modello di corda ma tier one triumph
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72023
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Re: Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Gio 15 Lug 2021 - 7:49
Non esiste al mondo, per nessuna ragione, che un multifilo 1.30 duri un'ora e mezza, a meno che non sia montato  veramente di me*da o che tu non sia almeno un terza alta che usa tensioni molto alte.
avatar
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.09.11

consiglio - Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:) Empty Re: Dopo il nuovo ritorno al vecchio! Consiglio per corda:)

Gio 15 Lug 2021 - 10:09
sono una terza categoria ma non si è rotto dopo un ora e mezza, credo che mi durerà 3-4 volte al massimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.