Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
LucaSanny
LucaSanny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.06.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mar 15 Giu 2021 - 19:18
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 37 anni e sono nuovo di questo bel forum anche se spesso ho attinto consigli ed info dai vostri numerosi topic.

Gioco a tennis da 6 anni prendendo regolarmente lezioni 3 volte a settimana e diciamo che, a parte delle difficoltà col servizio, ho assimilato quantomeno l' "ABC" dei colpi basilari. Naturalmente resto pur sempre un "pivello"...

Sempre utilizzato la Pure Drive, attualmente utilizzo la PD 2018. Il mio problema, però, riguarda la scelta corde: ho sempre usato delle mutlifilo "Head Velocity" tirate a 22/23kg (anche se ho sempre avuto un po' di dubbi sull'affidabilità dell'incordatore, mah...) e adesso, nell'ultimo paio di anni, ho iniziato a "toppare" un bel po' e spingere di più la palla con il risultato che, questo modello di corde, ha iniziato a durarmi troppo poco, allentarsi subito, consumarsi presto, ecc.

Tra l'altro l'incordatore mi ha fatto provare delle Tecnifibre TGV 1.30 tirate a 21/22Kg (dice lui, eh) ma praticamente avevo la sensazione che la palla restasse sul piatto corde, nessuna potenza e profondità... (cosa confermatami anche dal maestro quando gliel'ho fatta provare per una mezz'oretta).

La scelta delle multi-filo mi è stata consigliata agli inizi motivandola col fatto che essendo un neofita con qualche fastidio (nulla di serio, sia chiaro) al braccio, avrebbe rappresentato la soluzione ideale per iniziare.

Adesso, però, grazie anche ad una buona preparazione muscolare/fisica ecc, sicuramente il mio braccio è più allenato di un tempo e vorrei provare delle mono-filamento ponderando bene la scelta.

Non ho esperienze di mono-filamento, posso solo dirvi che ho provato:

- Head LINX 22Kg: non mi è piaciuto il "feeling" all'impatto palla, suono troppo "plasticoso"...non so...brutta sensazione!
- Solinco Confidential: l'ho provata sulla PD 2021 del maestro, lui dice tirata a 24kg, ma non so quanto fosse già allentata per l'utilizzo intenso che ne fa, di fatto mi è piaciuta abbastanza, ottimo "top", ottima spinta, bel feeling all'impatto piatto-corde.

Al netto di questi due pseudo "test", non ho veramente idea sul cosa potermi far montare per fare i prossimi test.
Come sapete bene, nei circoli si dice tutto ed il contrario di tutto, ma in realtà cerco dei consigli ponderati e di qualcuno esperto di corde che possa darmi delle opzioni per provare delle buone mono-filamento con giusto calibro e tensione....

P.S. Ho rovescio ad una mano moderatamente "toppato".


Grazie a tutti sin da subito per la preziosa collaborazione!
luca

Edoardo81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Gio 11 Nov 2021 - 14:32
Ciao a tutti...
A me hanno consigliato le Babolat Blast.
Chiedo: spessore 1.25? Tensione 23 22 è adeguata?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Gio 11 Nov 2021 - 14:35
Dipende.
Da che livello hai e da come giochi. Sicuramente non salirei sopra né di calibro né tantomeno di tensione, se non sei almeno un buon "terza".
LucaSanny
LucaSanny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.06.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Ven 19 Nov 2021 - 16:10
Io con la PD ho trovato il mio equilibrio grazie a quello che mi ha consigliato Eiffel...

Adesso infatti utilizzo solo RPM Team 1.25 a  21/20. Buono spin, discreto comfort e ottima durata.

A proposito  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], questo setup va bene anche sulla nuova PD 2021, vero? Grazie mille come sempre per la tua preziosa disponibilità!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Sab 20 Nov 2021 - 7:27
Leggermente meno che sulla versione precedente, poca cosa (manca un pelo in spinta e stabilità sulla palle più picchiate( ma nulla di tragico.
Al limite, sali un kg (22/21)
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 24 Nov 2021 - 8:56
Buongiorno, uso da poco Pure Drive 2018 con Rpm Power 1.25 23/22. In generale non amo sentire la palla un po’ trattenuta nel piatto corde preferisco corde più reattive per l’uscita di palla, specialmente in condizioni di palle o campo lento, quando serve più spinta. Mi consigliereste un paio di soluzioni in casa starburn o altri marchi adatte a pd 2018 livello tra 4a e 3a senza spin esasperato?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 24 Nov 2021 - 12:20
Strano non ti sia piaciuta la Power specie a quella tensione. Potresti provare la Mario 6 a 22/21 od in alternativa la Mario se non vuoi una sagomata. La seconda al caso un kg in più. Di altri marchi molto gradite la TF Razor Code 125 sempre 23/22 oppure le Gamma iO o Moto ancora alle medesime tensioni
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 24 Nov 2021 - 17:05
Eiffel59 ha scritto:Strano non ti sia piaciuta la Power specie a quella tensione. Potresti provare la Mario 6 a 22/21 od in alternativa la Mario se non vuoi una sagomata. La seconda al caso un kg in più. Di altri marchi molto gradite la TF Razor Code 125 sempre 23/22 oppure le Gamma iO o Moto ancora alle medesime tensioni
No beh, non dico non mi sia piaciuta, domando se può esserci qualche soluzione più reattiva in base ai miei gusti… Grazie
LucaSanny
LucaSanny
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 14.06.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 24 Nov 2021 - 18:13
Eiffel59 ha scritto:Leggermente meno che sulla versione precedente, poca cosa (manca un pelo in spinta e stabilità sulla palle più picchiate( ma nulla di tragico.
Al limite, sali un kg (22/21)


Ti ringrazio  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Edoardo81
Edoardo81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.11.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 2 Mar 2022 - 22:15
Eiffel59
Seguendo lo scambio di messaggi, ho provato montare sulle mie pd 2018 le blast 1.25 spin control e le head Linx 1.25 a 23/22 tuttavia rispetto alle corde precedenti, di cui purtroppo non conosco marca e modello, sento di aver perso in controllo sbagliando spesso in lunghezza.
Le corde precedenti erano rotonde con tensione 23/22.
Cosa mi consigli per tornare ad avere maggior controllo sulla palla? Considera che il mio gioco tende già di suo a caricare la palla in top
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Gio 3 Mar 2022 - 6:52
Se con corde del genere a quelle tensioni hai problemi di controllo e lunghezza o chi te le incorda non sa fare il suo lavoro o tu hai problemi tecnici.
"Non esiste" che corde come la Blast abbiano problemi di controllo  a 23 kg...con la Lynx potresti salire ancora un kg (ma poi la durata diverrebbe ridicola) ma con la babolat salire oltre i 23 può dare problemi ai legamenti.
Al limite, fai 23 uniformi  2 nodi ATW, ovviamente sperando che siano "reali".
Al limite estremo, prova la RPM Hurricane 130 a 23 massimi sempre 2 nodi ATW.
Se manco quello funziona e non pensi sia un fattore tecnico forse è l'incordatore che è da cambiare...
Luke1975
Luke1975
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.11.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mar 17 Mag 2022 - 10:25
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.
Gioco da circa due mesi con la Babolat Pure Drive incordata con Rpm Blast 1.25 a 22/21.
Preso dall'entusiasmo ho acquistato una matassa di questa corda.
Negli ultimi dieci giorni dopo ogni giocata sento dolore al gomito, è un problema di cui non ho mai sofferto in precedenza.
Prima di vendere la matassa e cambiare corda vorrei provare un ibrido con un multifilo (o eventualmente un multimono), avrei a mia disposizione:
yonex rexis 1.30
wilson nxt pover 1.30
tecnifibre hdx 1.30.
Ovviamente nessun problema ad acquistare un'altra corda Babolat o di altro marca che possa essere più adatta.
grazie a chi vorrà rispondere
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 18 Mag 2022 - 8:31
Non è chiara una cosa..quante ore di uso hanno le corde che hai attualmente montate?
La Blast va cambiata entro e non oltre le 10-12 ore d'uso o plasticizza, indurisce e perde, oltre alle apacità di ammortizzo, le capacità di spinte...
Luke1975
Luke1975
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.11.21

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 18 Mag 2022 - 11:47
Ciao, sono alla terza incordatura, mai utilizzata più di 8 ore.
L’incordatore è lo stesso da anni e quindi ho certa fiducia sulla qualità del lavoro…
ale261005
ale261005
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1856
Età : 54
Data d'iscrizione : 07.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: Pure drive 2018

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Gio 14 Set 2023 - 14:01
Che ne pensate di un ibrido blast 1,30 con high power 1,25 a 22 kg?
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 0:05
Scusate ragazzi un mio amico mi ha prestato questo telaio PD 2018 che non sta usando visto che ne ha 3 uguali; è incordato a 2 nodi con le stringo kong banana sono gialle a 23 kg; vorrei restarlo bene cambiandogli le corde visto che ormai le banana hanno 20 ore ed ho paura che mi facciano male al braccio e spalla .
Gioco da 1 anno vorrei delle corde comode e che durino un po’; mi interessa visto che il telaio lo permette giocare con accelerazioni quando ne ho la possibilità , però non vorrei perdere controllo e far finire la palla lunga. Che ci monto ?
4 o 2 nodi ? Tensioni ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 8:06
Personalmente le Banana 23 kg sulla PD non mi sarei mai sognato di montarle, tantomeno tenerle montate 20 ore.
Le corde hanno un'influenza minima sui problemi alla spalla ma ne hanno parecchia suqueli al gomito ed un armeggio così poco confortevole nao andrebbe  tenuto  montato per nessuna ragione oltre le 15 ore.
Per il resto, a meno di scelte senza senso di corde e tensione, è l giocatore che "tira lungo", non  la corda.
Quanto alla durata, un monofilamento in (co)poliestere ha comunque una vita dinamica che non supera le 20 ore, e spesso meno.
"Corde comode e che mi durino un po' " potrebbero essere dei multifilamenti da controllo, qualcosa tipo Babolat Xalt 130 a 25 kg ATW (due nodi "a giro") o se l'incordatore non ha idea di che si tratta 25 costanti 4 nodi.
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 8:12
Eiffel59 ha scritto:Personalmente le Banana 23 kg sulla PD non mi sarei mai sognato di montarle, tantomeno tenerle montate 20 ore.
Le corde hanno un'influenza minima sui problemi alla spalla ma ne hanno parecchia suqueli al gomito ed un armeggio così poco confortevole nao andrebbe  tenuto  montato per nessuna ragione oltre le 15 ore.
Per il resto, a meno di scelte senza senso di corde e tensione, è l giocatore che "tira lungo", non  la corda.
Quanto alla durata, un monofilamento in (co)poliestere ha comunque una vita dinamica che non supera le 20 ore, e spesso meno.
"Corde comode e che mi durino un po' " potrebbero essere dei multifilamenti da controllo, qualcosa tipo Babolat Xalt 130 a 25 kg ATW (due nodi "a giro") o se l'incordatore non ha idea di che si tratta 25 costanti 4 nodi.

Altrimenti leggendo un po’ in giro ho visto che consigliate rpm team 1.25 22 vert 21 orizz 4 nodi  oppure RPM blast rough 1.25 22/21 4 nodi 
Cioè dicevo comode nel senso che siano rigidissime e offrono buon controllo e durata. 
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 8:32
Cioè x durata intendiamoci non dico deve durare 30/40 ore; mi va bene che siano efficienti x 20 ore; l’importante è che non me le consumi con 8/10 ore altrimenti sono sempre dall’incordatore.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 8:42
Se vuoi corde monofilamento che siano "prestazionali e comode" oltre le dieci ore non hai idee molto chiare.
Entrambe le code in questione sono efficienti una decina d'ore e resistono altre cinque-sei, poi sono da cambiare.
In linea generale un mono tanto più è confortevole e prestazionale tanto meno dura.
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 9:04
Eiffel59 ha scritto:Se vuoi corde monofilamento che siano "prestazionali e comode" oltre le dieci ore non hai idee molto chiare.
Entrambe le code in questione sono efficienti una decina d'ore e resistono altre cinque-sei, poi sono da cambiare.
In linea generale un mono tanto più è confortevole e prestazionale tanto meno dura.

Beh da quello che ho letto nel forum consigliate sempre di tenere i monofi al max per 20 ore; di solito io li cerco di starci attendo ed entro le 20 ore li sostituisco, cercavo ecco una corda che più alla prestazione assoluta guardasse di più a confort e controllo; tanto per il mio basso livello non credo serva chi sa quale corda prestazionale.
Con questi telai PD 2018 e successivi digeriscono bene anche i multifilo ?
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 15:36
Alla fine su consiglio dell' incordatore gli ho lasciato la racchetta e ha detto mi monta le Lynx gialle 4 nodi a 22 /21; ha detto non hanno una durata eccelsa max 15 ore però secondo lui è una buona corda per il mio livello.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 17:21
Magari facessero 15 ore "vere"..8-10 giocabili, poi "discesa agli inferi".Non conta solo la corda, e quel telaio le corde se le mangia.
Perlomeno è comoda e le prestazioni per una corda "basica" sono tutt'altro che disprezzabili.
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 17:49
Eiffel59 ha scritto:Magari facessero 15 ore "vere"..8-10 giocabili, poi "discesa agli inferi".Non conta solo la corda, e quel telaio le corde se le mangia.
Perlomeno è comoda e le prestazioni per una corda "basica" sono tutt'altro che disprezzabili.

Intanto provo bene il telaio che non lo conosco poi magari si può rimediare qualcosa di più longevo RPM team ??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71926
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 18:21
Un paio d'ore efficienti in più.
Mioro87
Mioro87
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Età : 37
Località : tolentino
Data d'iscrizione : 13.09.23

babolat - Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto! - Pagina 3 Empty Re: Babolat PURE DRIVE 2018: grande confusione su corde, aiuto!

Mer 4 Ott 2023 - 18:48
Eiffel59 ha scritto:Un paio d'ore efficienti in più.
 
Invece su questo telaio mettere multifilamento ha senso oppure no??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.