Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
tiger89
tiger89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : conegliano
Data d'iscrizione : 30.08.12

Profilo giocatore
Località: conegliano
Livello: N.C
Racchetta: wilson pro staff

speed - Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg Empty Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg

Dom 30 Mag 2021 - 11:36
Buongiorno,

Online si trovano tante re edizione di racchette del passato come: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno sa se la qualità sono come erano una volta o sono delle SMU come le pro open?

Anche se qualitivamente sono uguali alle prime edizione, hanno senso a livello di prestazione se confrontate con le racchette di oggi?
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 03.02.21

speed - Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg Empty Re: Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg

Dom 30 Mag 2021 - 16:31
non è una risposta facile da darti; bisognerebbe prendere la versione originale e il remake, darle a un laboratorio e farle analizzare. Nessuno può dirti con sicurezza che i materiali usati ora siano migliori, peggiori o uguali a quelli di una volta, se non per sentito dire.
A mio parere il prezzo però è molto basso e vale una prova
malconcio
malconcio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 03.02.21

speed - Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg Empty Re: Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg

Dom 30 Mag 2021 - 17:52
aggiungo che un anno fa in un negozio di articoli sportivi ho trovato la head youtek speed mp da 300 grammi, ai tempi chiamata biancona.
Con 70 euro l'ho portata a casa. La plastica sul grip si era incollata per cui nel toglierla sono venuti via pezzi di grip.
A me la racchetta non è dispiaciuta e l'ho alternata per un pò alla black ace 315 "moderna".
Le racchette sono molto diverse, la speed molto più rigida, la black ace molto più morbida, ma in entrambi i casi mi piaceva la sensazione di solidità all'impatto data dal peso.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

speed - Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg Empty Re: Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg

Dom 30 Mag 2021 - 19:18
speed - Re-edizioni Head; prestige team MG, YT Speed mg 86D959C6795F31C6C12574DC004FB16D
La Prestige team è originale come una moneta da tre euro.... Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.